Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vorrei porre l'attenzione sulla questione, dopo l'ennesimo scandalo - stadio da calcio -dove si rischia l'inagibilità per la scoperta di presenza di amianto. (premetto che non sono schierato politicamente ...e quindi sono al di là di ogni sospetto)

Non è tanto il valore sportivo Varesino che è sottozero.....Pall Va in A2 Varese Calcio in C2 (se nn fallisce) e Hockey su Ghiaccio inesistente, Rugby varese retrocesso in serie C, qui è sottozero la cultura politica per lo Sport...ed in effetti nn mi meraviglio visto che tra gli attuali assessori della lega c'è un mio vecchio compagno di classe liceale che sebbene avesse una spiccata erudizione per il latino nulla sapeva e conosceva di Sport.

Questi politici (salvo solo Caccianiga) sono dei ragionieri che nn considerano quanto sia un bene primario per una società civile lo SPORT !

L'attuale GIUNTA è stata sul punto di saltare per la spesa dell luminarie natalizie, (che se nn ce le permettavamo era meglio !) ma nn per le infrastrutture.

SIAMO SENZA INFRASTRUTTURE DECENTI !!!!!

A Varese i ragazzi della pall va sono costretti a fare allenamenti fino alle 22.30 per mancanza di palestre, non sono state costruite palestra comunali da più di 15 anni l'ultima forse risale all'Anna Frank.

Qualsiasi squadra di Basket dalla serie A(2 ahimè) alla 2 divisione deve fare i salti mortali per trovare palestre per allenarsi.

Le uniche cittadelle dello sport le hanno fatte i privati (vedi Robur e Campus)

NON CI SONO CAMPI IN ERBA da calcio in tutto il comune di Varese fatta eccezione per lo Stadio e forse il campo di Calcinate del Pesce (proprietaria la curia)- San Fermo, Vivirolo, Bustecche, Calcinate degli Orrigoni ....tutti campacci di patate !!!!!!!

Certo .....dirà qualcuno si è speso tanto per la ciclabile ....soprattutto per quellae costruita in quel di Belforte costata svariati euri.

Certo si organizzano i mondiali di ciclismo ma nel totale disprezzo dello SPORT A VARESE oltre che con ritardi paurosi rispetto ai nostri potenziale concorrenti di Mendrisio

Varese è questa ...altro che NOTTE BIANCA !

E' UNO SCHIFO TOTALE !!!

• Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Più di un anno fa...

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=66602

Piano opere pubbliche, non mancano stadio e palaghiaccio

--------------------------------------------------------------------------------

Non ci sono solo i Mondiali di ciclismo a tenere banco nel campo delle opere pubbliche legate agli impianti sportivi previste dal Comune di Varese per il prossimo triennio.

Palazzo Estense infatti ha stilato l'elenco degli impianti che dovranno essere interessati da lavori di manutenzione straordinaria o per i quali si prevede una nuova realizzazione. La Giunta ha messo a bilancio lavori per un totale di quasi 30 milioni di euro. Soldi che non vanno - è bene sottolineare - intesi come se fossero già stanziati: si tratta piuttosto di un "impegno di spesa" aperto per aderire in futuro a eventuali bandi di finanziamento pubblici o a joint ventures con soggetti privati.

Sta di fatto che le voci coprono tutti le più importanti "arene" dello sport varesino. Le parti più sostanziose riguardano l'area dello stadio (15 milioni) e quella del palaghiaccio di via Albani (7 milioni). Nel primo caso, proprio ieri, il sindaco Fontana ha ribadito la volontà di procedere con un nuovo bando aperto ai privati che è in fase di definizione. Un discorso sostenuto anche dall'assessore Zagatto. A breve però sono stati previsti interventi per mettere a norma la tribuna coperta e le recinzioni interne.

Più a buon punto appare invece l'iter del palazzo del ghiaccio: al vaglio del Comune c'è il progetto della milanese N.C.M., presentato con la formula del project financing. Su di esso sono attese risposte a breve.

Il piano delle opere sfiora anche il palasport (foto a lato) di Masnago (20mila euro per manutenzioni straordinarie, 270 mila per la legge Pisanu). Interessante inoltre vedere come nel documento ci sia un impegno per il "parco sportivo della Schiranna", ovvero una nuova struttura che potrebbe nascere in riva al lago per concentrare lì gli sport dell'acqua, compresa la nuova piscina principale della città.

Dal punto di vista politico intanto non si placano le polemiche sollevate dal consigliere diessino Mirabelli. A rischio ci sono le cariche dei presidenti di commissione Ferrario (lavori pubblici) e Caccianiga (sport), che non hanno convocato - come da richiesta - la commissione congiunta nei tempi previsti.

A margine infine, si segnala l'intervento quanto meno curioso, in commissione lavori pubblici, del consigliere Giulio Moroni. L'esponente leghista, nel giro di pochi minuti, ha contestato sia i lavori allo stadio bollando il Varese «come una squadra di serie Z, girone Z, seguita da quattro ...», sia quelli al palazzetto, concludendo l'intervento dicendo che il palaghiaccio «ha bisogno di pochi ritocchi».

Mercoledi 28 Febbraio 2007

d. f.

sport@varesenews.it

Posted
quoto Hannibal senza riserve.
Più di un anno fa...

Sport@varesenews.it

Il miglior post di sempre di Hannibal.

Ciò che è giusto è giusto.

Ok va bene tutto ma io mi chiedo voi tre che caspita ci fate in piedi alle 5 della magnana di sabato?

Ragazzi così mi-ci spaventate

Posted
Ok va bene tutto ma io mi chiedo voi tre che caspita ci fate in piedi alle 5 della magnana di sabato?

Ragazzi così mi-ci spaventate

Ponchiaz sarà in qualche parte del mondo dove sono le 11 del mattino...non faccimaoci ingannare!! :PB)

Gli altri beh...notte bianca ? :P:lol:

Posted
Ponchiaz sarà in qualche parte del mondo dove sono le 11 del mattino...non faccimaoci ingannare!! :PB)

Gli altri beh...notte bianca ? :P:lol:

indi tu propendi per una tresca tra Leasir e Cinghio?

ahi ahi ahi i porcelloni

Posted
Sono in USA in effetti, dove anche i paesini del menga hanno impianti da paura.

Bene, te la sei cavata, ma per gli altri due come la mettiamo?

Posted

Sono qui con me, però in effetti stanno limonando.

Posted
Sono qui con me, però in effetti stanno limonando.

Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualita'. Omosessualita Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualita'. Omosessualita'. Non sono malato, sono come voi. Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare? Cosa ci vuoi fare? Cosa a vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , oooh. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Krapac. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualita'. Omosessualita'. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualita' Omosessualita' Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi. Ma amo piu' di voi. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'.

Posted

Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista,

io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista!

Io frocio, io perchè canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cretino,

io solo qui alle quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino, voglia di bestemmiare!

Secondo voi ma chi me lo fa fare di stare ad ascoltare chiunque ha un tiramento?

Ovvio, il medico dice "sei depresso", nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento.

Ed io che ho sempre detto che era un gioco sapere usare o no ad un certo metro:

compagni il gioco si fa peso e tetro, comprate il mio didietro, io lo vendo per poco!

Posted
Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista,

io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista!

Io frocio, io perchè canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cretino,

io solo qui alle quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino, voglia di bestemmiare!

Secondo voi ma chi me lo fa fare di stare ad ascoltare chiunque ha un tiramento?

Ovvio, il medico dice "sei depresso", nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento.

Ed io che ho sempre detto che era un gioco sapere usare o no ad un certo metro:

compagni il gioco si fa peso e tetro, comprate il mio didietro, io lo vendo per poco!

sì tu e leasir.........

Che schifo, non oso immaginare...mi vine la pelle d'oca al sol pensiero

Posted (edited)
premetto che non sono schierato politicamente ...

e che quindi, non solo dovrei riconoscere questa mia mancanza e essere un pò più moderato quando parlo, ma sono autorizzato a sparare merda in faccia a chiunque, forza nuova al partito comunista dei lavoratori, si occupi o si sia occupato della cosa pubblica...

...e quindi sono al di là di ogni sospetto ...

hai capito?? :lol: e magari sei anche la via, la verità e la vita, e chi beve dell'acqua che io gli darò, non avrà mai più sete; anzi, l'acqua che io gli darò diventerà in lui una fonte d'acqua che scaturisce in vita eterna?».

Edited by elvino
Posted
e che quindi, non solo dovrei riconoscere questa mia mancanza e essere un pò più moderato quando parlo, ma sono autorizzato a sparare merda in faccia a chiunque, forza nuova al partito comunista dei lavoratori, si occupi o si sia occupato della cosa pubblica...

hai capito?? :lol: e magari sei anche la via, la verità e la vita, e chi beve dell'acqua che io gli darò, non avrà mai più sete; anzi, l'acqua che io gli darò diventerà in lui una fonte d'acqua che scaturisce in vita eterna?».

Scusami ma questa tua uscita non l'ho capita

Posted
Il miglior post di sempre di Hannibal.

Ciò che è giusto è giusto.

d'accordissimo!

quando ce vò ce vò

Posted
d'accordissimo!

quando ce vò ce vò

Si, ma basta con l'incensarlo...sennò mi si esalta e non lo conteniamo più :lol::P :P

Posted
Si, ma basta con l'incensarlo...sennò mi si esalta e non lo conteniamo più :lol::P :P

qualche volta il bastone...

qualche volta la carota...

Posted
qualche volta il bastone...

qualche volta la carota...

Manganello e olio di ricino unica via :lol:

Posted
Vorrei porre l'attenzione sulla questione, dopo l'ennesimo scandalo - stadio da calcio -dove si rischia l'inagibilità per la scoperta di presenza di amianto. (premetto che non sono schierato politicamente ...e quindi sono al di là di ogni sospetto)

Non è tanto il valore sportivo Varesino che è sottozero.....Pall Va in A2 Varese Calcio in C2 (se nn fallisce) e Hockey su Ghiaccio inesistente, Rugby varese retrocesso in serie C, qui è sottozero la cultura politica per lo Sport...ed in effetti nn mi meraviglio visto che tra gli attuali assessori della lega c'è un mio vecchio compagno di classe liceale che sebbene avesse una spiccata erudizione per il latino nulla sapeva e conosceva di Sport.

Questi politici (salvo solo Caccianiga) sono dei ragionieri che nn considerano quanto sia un bene primario per una società civile lo SPORT !

L'attuale GIUNTA è stata sul punto di saltare per la spesa dell luminarie natalizie, (che se nn ce le permettavamo era meglio !) ma nn per le infrastrutture.

SIAMO SENZA INFRASTRUTTURE DECENTI !!!!!

A Varese i ragazzi della pall va sono costretti a fare allenamenti fino alle 22.30 per mancanza di palestre, non sono state costruite palestra comunali da più di 15 anni l'ultima forse risale all'Anna Frank.

Qualsiasi squadra di Basket dalla serie A(2 ahimè) alla 2 divisione deve fare i salti mortali per trovare palestre per allenarsi.

Le uniche cittadelle dello sport le hanno fatte i privati (vedi Robur e Campus)

NON CI SONO CAMPI IN ERBA da calcio in tutto il comune di Varese fatta eccezione per lo Stadio e forse il campo di Calcinate del Pesce (proprietaria la curia)- San Fermo, Vivirolo, Bustecche, Calcinate degli Orrigoni ....tutti campacci di patate !!!!!!!

Certo .....dirà qualcuno si è speso tanto per la ciclabile ....soprattutto per quellae costruita in quel di Belforte costata svariati euri.

Certo si organizzano i mondiali di ciclismo ma nel totale disprezzo dello SPORT A VARESE oltre che con ritardi paurosi rispetto ai nostri potenziale concorrenti di Mendrisio

Varese è questa ...altro che NOTTE BIANCA !

E' UNO SCHIFO TOTALE !!!

A scanso di equivoci dichiaro come pima cosa che sono un amministratore comunale di un paese in provincia di Varese e che che non sono leghista.

Tu, invece, come la gran parte di chi contesta e critica in continuazione senza avere la benchè minima competenza per farlo, cosa fai per lo sport a Varese o per Varese (o per il tuo paese o città) in generale?