meme82 Posted July 27, 2005 Author Posted July 27, 2005 oddio... adesso anche il taleggio dicono che lanciamo
drè Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 fossi in te ci penserei su, la gnocca è gnocca... 20153[/snapback] e dire che andava così bene con la mia ex...non gliene fregava niente che io fossi fatto così... sigh... ecco il mio quotidiano momento di depressione... scusate, non vi ammorbo più con i miei problemi... datemi 2 minuti e torno il solito idiota di sempre...
Long Leg Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 volentieri... però sai qual è il problema? che, diciamolo, alle ragazze di oggi, il tipo "metallaro", barba un po' incolta, che non segue la moda...non piace... e io quindi sono fregato... 20146[/snapback] è ora di cambiare look!!! mi offro come consulente d'immagine (ho già un po' di esperienza nel forum... )... STEP FONDAMENTALI X IL RIMORCHIO FACILE O QUASI 1) tagliare i capelli e metterci un po' gel x dare un tocco di estrosità 2) tagliare ASSOLUTAMENTE la barba, va di moda solo in Afghanistan!!! 3) vai al Subway in Varese centro, sta facendo saldi fino al 70 %, compra tutto quello che puoi, mutande comprese. 4) Comprati Fahreheit (il profumo) 5) fatti una o + lampade abbronzanti o vai al Sacro Monte a prendere il sole. Se ti è + comodo l'Idroscalo, va bene lo stesso. 6) un paio di Puma ai piedi 7) segui un paio di puntate del festivalbar per tenerti aggiornato sul mercato musicale che piace alle donnine 8) impara a ballare anche se nn ti piace, basta oscillare un po' 9) documentati sulla Moda, cosa è Trendy, cosa è Out, ecc... 10) nn fare battute come quelle a cui noi siamo abituati! Mandami pure un vaglia da € 50...ti ho fatto un prezzo da amica!
ROOSTERS99 Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 è ora di cambiare look!!!mi offro come consulente d'immagine (ho già un po' di esperienza nel forum... )... STEP FONDAMENTALI X IL RIMORCHIO FACILE O QUASI 1) tagliare i capelli e metterci un po' gel x dare un tocco di estrosità 2) tagliare ASSOLUTAMENTE la barba, va di moda solo in Afghanistan!!! 3) vai al Subway in Varese centro, sta facendo saldi fino al 70 %, compra tutto quello che puoi, mutande comprese. 4) Comprati Fahreheit (il profumo) 5) fatti una o + lampade abbronzanti o vai al Sacro Monte a prendere il sole. Se ti è + comodo l'Idroscalo, va bene lo stesso. 6) un paio di Puma ai piedi 7) segui un paio di puntate del festivalbar per tenerti aggiornato sul mercato musicale che piace alle donnine 8) impara a ballare anche se nn ti piace, basta oscillare un po' 9) documentati sulla Moda, cosa è Trendy, cosa è Out, ecc... 10) nn fare battute come quelle a cui noi siamo abituati! Mandami pure un vaglia da € 50...ti ho fatto un prezzo da amica! 20160[/snapback] GAMBALUNGA NUMERO 1 !!
goldenhands Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 è ora di cambiare look!!!mi offro come consulente d'immagine (ho già un po' di esperienza nel forum... )... STEP FONDAMENTALI X IL RIMORCHIO FACILE O QUASI 1) tagliare i capelli e metterci un po' gel x dare un tocco di estrosità 2) tagliare ASSOLUTAMENTE la barba, va di moda solo in Afghanistan!!! 3) vai al Subway in Varese centro, sta facendo saldi fino al 70 %, compra tutto quello che puoi, mutande comprese. 4) Comprati Fahreheit (il profumo) 5) fatti una o + lampade abbronzanti o vai al Sacro Monte a prendere il sole. Se ti è + comodo l'Idroscalo, va bene lo stesso. 6) un paio di Puma ai piedi 7) segui un paio di puntate del festivalbar per tenerti aggiornato sul mercato musicale che piace alle donnine 8) impara a ballare anche se nn ti piace, basta oscillare un po' 9) documentati sulla Moda, cosa è Trendy, cosa è Out, ecc... 10) nn fare battute come quelle a cui noi siamo abituati! Mandami pure un vaglia da € 50...ti ho fatto un prezzo da amica! 20160[/snapback] e poi sarei io la sanguisuga? apprezzi le mutande del Subway?
goldenhands Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 ...che nell'occasione si era Polifemizzato grazie al nostro Bostoniano del '76!So che Goldenhands apprezzerà questa foto... ho dovuto ridurne le dimensioni, spero si capisca lo stesso... 20155[/snapback] pensa JB che c'è gente che dice: "Maccagno è un po' fuori mano..." ma chissenefrega con uno spettacolo simile!!!
spiff Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Peró, anche tu...io arrivo tutto timido...dico "ciao sono Ponchiaz" poi arrivi tu e dici "Io sono Long Leg" E che nessuno mi prenda mai più in giro perché la mia frase di approccio è "Buongiorno, mi chiamo Spiff". INTESI??!?!?
Long Leg Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 e poi sarei io la sanguisuga?apprezzi le mutande del Subway? 20162[/snapback]
drè Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 (edited) STEP FONDAMENTALI X IL RIMORCHIO FACILE O QUASI(...) 20160[/snapback] 1) li portavo corti una volta, ora li preferisco così, anche xchè li sto perdendo... 2) ho iniziato a farla crescere xchè non mi andava mai di tagliarla..ora mi ci trovo bene... 3) non compro più vestiti da anni...ne ho già troppi... 4) uso il CK One... 5) vado in un campo vicino a casa mia 6) niente Puma...solo Nike, Adidas o anfibi...tra l'altro non compro più scarpe da qualche anno...ne ho troppe... 7) piuttosto guardo Porta a Porta...(che già mi fa schifo) 8) ballare??? ma se sono un pezzo di legno... 9) mi documento, ma non applico la moda su di me... 10) le battute sono il mio segno di riconoscimento..non vivo senza... Edited July 27, 2005 by drè
goldenhands Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 (edited) 1) li portavo corti una volta, ora li preferisco così, anche xchè li sto perdendo...2) ho iniziato a farla crescere xchè non mi andava mai di tagliarla..ora mi ci trovo bene... 3) non compro più vestiti da anni...ne ho già troppi... 4) uso il CK One... 5) vado in un campo vicino a casa mia 6) niente Puma...solo Nike, Adidas o anfibi...tra l'altro non compro più scarpe da qualche anno...ne ho troppe... 7) piuttosto guardo Porta a Porta...(che già mi fa schifo) 8) ballare??? ma se sono un pezzo di legno... 9) mi documento, ma non applico la moda su di me... 10) le battute sono il mio segno di riconoscimento..non vivo senza... 20168[/snapback] dai retta a Gambalunga...fidati soprattutto sulle mutande... e non dire che non ne compri più da anni perchè ne hai troppe... Edited July 27, 2005 by goldenhands
spiff Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 STEP FONDAMENTALI X IL RIMORCHIO FACILE O QUASI1) tagliare i capelli e metterci un po' gel x dare un tocco di estrosità 2) tagliare ASSOLUTAMENTE la barba, va di moda solo in Afghanistan!!! 3) vai al Subway in Varese centro, sta facendo saldi fino al 70 %, compra tutto quello che puoi, mutande comprese. 4) Comprati Fahreheit (il profumo) 5) fatti una o + lampade abbronzanti o vai al Sacro Monte a prendere il sole. Se ti è + comodo l'Idroscalo, va bene lo stesso. 6) un paio di Puma ai piedi 7) segui un paio di puntate del festivalbar per tenerti aggiornato sul mercato musicale che piace alle donnine 8) impara a ballare anche se nn ti piace, basta oscillare un po' 9) documentati sulla Moda, cosa è Trendy, cosa è Out, ecc... 10) nn fare battute come quelle a cui noi siamo abituati! Ma questi consigli vanno bene per rimorchiare le 15enni!!!!! Adesso, non conosco il "target" di Dré, ma immagino punti a gente un po' più...di sostanza...SIMMPSON, eh
drè Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 e non dire che non ne compri più da anni perchè ne hai troppe... 20169[/snapback] beh, le mutande era sottinteso che le compro ancora... però le prendo normali..non vedo xchè dovrei avere le mutande firmate..tanto, x l'uso che ne faccio...mica vado in giro con le mutande di fuori...
Ponchiaz Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 E che nessuno mi prenda mai più in giro perché la mia frase di approccio è "Buongiorno, mi chiamo Spiff". INTESI??!?!? 20165[/snapback] Ciccio, la differenza fondamentale é che nel mio caso la frase non era da considerarsi un approccio...ma un amichevole saluto...per il quale pure spiff andrebbe benissimo.
drè Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Ma questi consigli vanno bene per rimorchiare le 15enni!!!!! Adesso, non conosco il "target" di Dré, ma immagino punti a gente un po' più...di sostanza...SIMMPSON, eh 20170[/snapback] fidati, non solo le 15enni la pensano così...purtroppo...
Long Leg Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 1) li portavo corti una volta, ora li preferisco così, anche xchè li sto perdendo...tagliandoli li rinforzeresti!2) ho iniziato a farla crescere xchè non mi andava mai di tagliarla..ora mi ci trovo bene...se bello vuoi apparire un poco dovrai soffrire 3) non compro più vestiti da anni...ne ho già troppi...buttane via un po', anzi dalli ai poveri e rinnova il tuo guardaroba! 4) uso il CK One... non lo conosco ma te lo concedo 5) vado in un campo vicino a casa mia se vuoi rimorchiare nn so quanta gnocca ci sia nei campi vicino a casa tua, socializza! 6) niente Puma...solo Nike, Adidas o anfibi...tra l'altro non compro più scarpe da qualche anno...ne ho troppe...ok Nike, ok Adidas, elimina gli anfibi, assolutamente OUT 7) piuttosto guardo Porta a Porta...(che già mi fa schifo) e allora ascolta la radio mentre sei in macchina, 10 minuti al giorno possono bastare 8) ballare??? ma se sono un pezzo di legno...basta che oscilli come se fossi vergato dal vento 9) mi documento, ma non applico la moda su di me...documentarsi è già sufficiente x fare una conversazione blanda al primo appuntamento 10) le battute sono il mio segno di riconoscimento..non vivo senza... basta tenerle come sorpresa da tirar fuori a natale! 20168[/snapback]
goldenhands Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 20174[/snapback] vergato dal vento, che poetessa...
Long Leg Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 beh, le mutande era sottinteso che le compro ancora... però le prendo normali..non vedo xchè dovrei avere le mutande firmate..tanto, x l'uso che ne faccio...mica vado in giro con le mutande di fuori... 20171[/snapback] ti devo spiegare proprio tutto...non puoi farti trovare impreparato se dovesse capitarti l'occasione di...mostrarle... nn è questione di firma, ma di tipologia di indumento
goldenhands Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 ti devo spiegare proprio tutto...non puoi farti trovare impreparato se dovesse capitarti l'occasione di...mostrarle... nn è questione di firma, ma di tipologia di indumento 20176[/snapback] caxxo drè, ti ho detto di darle retta!! è una che sa, come te lo devo dire? guarda che meme non ti vuole se non cambi look, guarda me: abbronzatissimo!!
Ponchiaz Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Ma visto che pare evidente che nessuno c'ha un ca... di voglia di lavorare perché non ci troviamo a bere un aperitivo da qualche parte?
franz79 Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 che ridere questa discussione... comunque i consigli di long leg sono rivedibili: se ti tagli i capelli preferiscono i tipi trasandati, per la barba idem, se ti vesti da subway raccatti solo ragazzine e se balli troppo ti prendono per ricchione... da ma tra.. vai avanti così
drè Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 ti devo spiegare proprio tutto...non puoi farti trovare impreparato se dovesse capitarti l'occasione di...mostrarle... nn è questione di firma, ma di tipologia di indumento 20176[/snapback] beh, un paio di mutande "pregio" le ho...ma visto che non mi capita e non mi capiterà niente di "particolare", non le metto quasi mai...
goldenhands Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Ma visto che pare evidente che nessuno c'ha un ca... di voglia di lavorare perché non ci troviamo a bere un aperitivo da qualche parte? 20178[/snapback] ci troviamo a Luino fra un paio d'ore...
spiff Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Ciccio, la differenza fondamentale é che nel mio caso la frase non era da considerarsi un approccio...ma un amichevole saluto...per il quale pure spiff andrebbe benissimo. 20172[/snapback] Sei rientrato nel "quote", ma era più a LL che mi riferivo (anche xché sei pure membro della Divisione ); trovava esilarante che nel suo sogno mi fossi presentato dicendo "Buongiorno, sono Spiff" e poi scopro che lei l'ha fatto nella realtà! ...ehm...!
drè Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 da ma tra.. vai avanti così 20179[/snapback] grazie Franz!
drè Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 ci troviamo a Luino fra un paio d'ore... 20181[/snapback] magari...però potrei anche prendere lo scooter e venire fino a lì...per l'ora dell'aperitivo arriverei...forse...
Recommended Posts