Jump to content

Recommended Posts

Posted
ti devo spiegare proprio tutto...non puoi farti trovare impreparato se dovesse capitarti l'occasione di...mostrarle... <_< nn è questione di firma, ma di tipologia di indumento

20176[/snapback]

giò mi immagino gli striscioni contro milano... VOI GIOVVGINO NOI LONG LEG... SFIGATI!

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Ma visto che pare evidente che nessuno c'ha un ca... di voglia di lavorare perché non ci troviamo a bere un aperitivo da qualche parte?

20178[/snapback]

son già lì

Posted
caxxo drè, ti ho detto di darle retta!!

è una che sa, come te lo devo dire?

guarda che meme non ti vuole se non cambi look, guarda me: abbronzatissimo!! :blink:  <_<

20177[/snapback]

Posted
Sei rientrato nel "quote", ma era più a LL che mi riferivo (anche xché sei pure membro della Divisione :( ); trovava esilarante che nel suo sogno mi fossi presentato dicendo "Buongiorno, sono Spiff" e poi scopro che lei l'ha fatto nella realtà! :blink:  :(  <_<  ...ehm...!

20182[/snapback]

e l'ho fatto più volte!!! ;)

45.gif

Posted
Sei rientrato nel "quote", ma era più a LL che mi riferivo (anche xché sei pure membro della Divisione ;) ); trovava esilarante che nel suo sogno mi fossi presentato dicendo "Buongiorno, sono Spiff" e poi scopro che lei l'ha fatto nella realtà! :blink:  :(  <_<  ...ehm...!

20182[/snapback]

Sí ma..non so come fossi tu nel sogno..ma guarda che quando LEI ha pronunciato quelle parole...il campus si é fermato ed un fiume di pastura é disceso su di noi.

Posted
Sí ma..non so come fossi tu nel sogno..ma guarda che quando LEI ha pronunciato quelle parole...il campus si é fermato ed un fiume di pastura é disceso su di noi.

20195[/snapback]

<_<:blink::(

Posted
Cosa fai mi pasturi tu a me?

Comunque..lí dove?

20198[/snapback]

io nn pasturo nessuno, penso solo a bere! <_<

appello a tutti i forumisti: ora 19.30 dal Pirola davanti alla libreria Pontiggia a tracannare Apollo :blink:

Posted
appello a tutti i forumisti: ora 19.30 dal Pirola davanti alla libreria Pontiggia a tracannare Apollo  :blink:

20200[/snapback]

però non è giusto...ecco, la sfiga di abitare lontano... <_<

Posted
Veramente in nessuno dei due posti.

Ma chi sono le Cheeseleaders, delle 20 enni vestite da Robiole che gettano del Taleggio al pubblico?

20154[/snapback]

Le cheeseleaders sono delle ragazze che mettono una foto in un sito e subito si beccano dre chili di pastura sciogliendo un intero (o quasi) forum come mozzrelle.

Aperitivo dove?

Posted
però non è giusto...ecco, la sfiga di abitare lontano...  <_<

20202[/snapback]

beh, anch'io arrivo da Milano.......... :blink: ma x l'Apollo questo e altro!!!

Posted
beh, anch'io arrivo da Milano.......... <_<  ma x l'Apollo questo e altro!!!

20204[/snapback]

mi dai uno strappo? <_<

Posted
Le cheeseleaders sono delle ragazze che mettono una foto in un sito e subito si beccano dre chili di pastura sciogliendo un intero (o quasi) forum come mozzrelle.

20203[/snapback]

<_<

Posted
mi dai uno strappo?  <_<

20208[/snapback]

Si, strappagli la barba e tutti quegli stracci che indossa così si veste come tu suggerivi.

Posted

appello a tutti i forumisti: ora 19.30 dal Pirola davanti alla libreria Pontiggia a tracannare Apollo  <_<

20200[/snapback]

Seeee 19.30...ti faccio un forecast di Ponchiaz alle 19.30

59.gif

25.gif25.gif

53.gif

Posted
Si, strappagli la barba e tutti quegli stracci che indossa così si veste come tu suggerivi.

20211[/snapback]

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii <_<

Posted
mi dai uno strappo?  <_<

20208[/snapback]

vai in stazione e compra un biglietto, altro nn posso fare! x di più, io viaggio sulle Nord!!!

Posted

appello a tutti i forumisti: ora 19.30 dal Pirola davanti alla libreria Pontiggia a tracannare Apollo  <_<

20200[/snapback]

Ehi, stasera non posso, ma se si replica alla stessa ora magari...

Oltretutto potrei entrare e chiedere al barman "Buongiorno, sono Spiff, ha mica visto Long Leg x caso?" e ricevere come risposta "No, ma se fa in fretta riesce a raggiungere Batman e Wonder Woman che sono usciti proprio un attimo fa"... <_<

Posted

20200[/snapback]

Io alle 19.30 bevo l'amaro non l'aperitivo.

Posted (edited)

59.gif

25.gif   25.gif

53.gif

20212[/snapback]

spero che la tua serata si concluda così:

10.gif

Edited by Long Leg
Posted

59.gif

25.gif  25.gif

53.gif

20212[/snapback]

Ponchiaz, hai una faccina di uno che taglia l'erba del prato?

Posted
vai in stazione e compra un biglietto, altro nn posso fare! x di più, io viaggio sulle Nord!!!

20214[/snapback]

ah, pensavo fossi in macchina...come non detto allora...

Posted
se vi va un giorno possiamo organizzare un aperitivo tutti insieme

anche con le altre cheer!!!!!!!!!

non sarebbe male <_<  <_<

20221[/snapback]

così mi provochi però!!! sai bene che non posso resistere... :P<_<<_<