Massud Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 andrea io legnanosiamo quasi tutte di legnano... chi di cerro e chi di busto 20040[/snapback] allora perché non andate a fare le cheerleaders di Milano? .... ah già.... la vogliono solo pon pon boys....
drè Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 allora perché non andate a fare le cheerleaders di Milano?.... ah già.... la vogliono solo pon pon boys.... 20254[/snapback] giusto...
Virgus Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Seeee 19.30...ti faccio un forecast di Ponchiaz alle 19.30 20212[/snapback] Come ti capisco , eeeehhhh se ti capisco !
Virgus Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 (edited) andrea ma sei d rho ??????????' rho milano ? 20035[/snapback] No , di rhoma . Sembrava che Galanda dovesse diventare il suo vicino di casa , poi ha cambiato idea ... Edited July 27, 2005 by Virgus
Virgus Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 problema? e chi dice che ci sia un problema? siccome Cingo, noto buontempone del forum, ci ha dato l'addio un'ora prima che tu comparissi qui, abbiamo fatto 2+2 e abbiamo pensato forse uno scherzo dei suoi. Ora hai capito xchè la meniamo con la storia di Cingo? 20015[/snapback] Magari non e' Cingo ... ... magari e' Cerebro2005 ...
sam Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 no, l'ape regina... 20106[/snapback] Diritti d'autore please. Per versamenti BNL agenzia di Varese c/c numero... Grazie, Samuele.
davide Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 per esempio... mi domando e chiedo com è che nei film le cheerleaders sono tutte idiote ????? senza cervello!! mica giusto! 20148[/snapback] non lo capisco neanch'io: tu dai un'impressione del tutto diversa
Jukebox Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 conosco qualcuna alla quale la SLK fa un effetto del tipo..."ma allora c'hai i soldi"... 20243[/snapback]
davide Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Qui mi sono sottratto al mio destino ed ho appena acquistato un SUV (anche se un po' dei poveri) 20252[/snapback] ehi! guai a chi parla male delle SW!!
Jukebox Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 (edited) Sono riuscito a leggere tutto solo adesso... almeno a quest'ora tranquillità in ufficio... cosa non si deve fare per riuscire ad andare al mare la prossima settimana... Comunque... Benvenuta Meme! E benvenute tutte le Crazy Dolls! Belle e, se le dici tu non vedo perché non dovremmo crederci, brave. Un motivo in più per gradire le domeniche al Palazzetto. Non abbiate paura del pubblico. Se la reazione sarà quella vista su Varesefansbasket, si innamorerà di voi a prima vista! Ciao G. Edited July 27, 2005 by Jukebox
Ale Div. Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 (edited) è ora di cambiare look!!!mi offro come consulente d'immagine (ho già un po' di esperienza nel forum... )... STEP FONDAMENTALI X IL RIMORCHIO FACILE O QUASI 1) tagliare i capelli e metterci un po' gel x dare un tocco di estrosità 2) tagliare ASSOLUTAMENTE la barba, va di moda solo in Afghanistan!!! 3) vai al Subway in Varese centro, sta facendo saldi fino al 70 %, compra tutto quello che puoi, mutande comprese. 4) Comprati Fahreheit (il profumo) 5) fatti una o + lampade abbronzanti o vai al Sacro Monte a prendere il sole. Se ti è + comodo l'Idroscalo, va bene lo stesso. 6) un paio di Puma ai piedi 7) segui un paio di puntate del festivalbar per tenerti aggiornato sul mercato musicale che piace alle donnine 8) impara a ballare anche se nn ti piace, basta oscillare un po' 9) documentati sulla Moda, cosa è Trendy, cosa è Out, ecc... 10) nn fare battute come quelle a cui noi siamo abituati! Mandami pure un vaglia da € 50...ti ho fatto un prezzo da amica! 20160[/snapback] Miodddio e questi li chiami consigli???? Non è che quel "ho già un po' di esperienza nel forum" si chiama Emaz??? No, perchè si spiegherebbero i tanti due di picche del moder-attore... Vuoi farmi credere che se ti arriva uno vestito come un pirla, con la faccia color legno che ti parla dell'ultimo hit-single di nek dicendoti che conosce personalmente gli zeropositivo e quando ti si presenta ti dice "piacere, sono Drè, ho smesso di far battute per essere più figo!", tu cadresti ai suoi piedi????? Drè, ascolta un cretino... basta che gli dai retta alle donne, mostri interesse, fai domande sui loro (pallosissimi) interessi, mostri sorpresa ogni tanto, resti vago su te stesso e intanto le guardi pensando fra te e te "tette-tette-tette-tette"... Certo che se arrivi con una Lotus Exige o la X5 (pronuncia ics-faiv, evita figure barbine), puoi permetterti pure di essere te stesso!! Ps: la battuata di ponchiaz è veramente spettacolare... bello dentro... Edited July 27, 2005 by Ale Div.
marta86va Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 di sicuro. abbaglio di solito... 19716[/snapback] questa era stupenda!
marta86va Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 MEME =io Sa =Sara MArta Sese =serena 20006[/snapback] AIUTO HO PAURAAA!!! Perchè proprio i nostri 4nomi??? cmq meme...un consiglio...tutto quello che ti è stato detto sui ragazzi della curva è assolutamente vero!non ti fidare e concentrati sui balli...al resto ci pensiamo noi! Per i giovani del forum: non vi dimenticherete mica delle hostess???Perchè qui scatta la concorrenza...e il nonnismo !!! Oppure, mai dire mai, diventeremo alleate...
drè Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Drè, ascolta un cretino... basta che gli dai retta alle donne, mostri interesse, fai domande sui loro (pallosissimi) interessi, mostri sorpresa ogni tanto, resti vago su te stesso e intanto le guardi pensando fra te e te "tette-tette-tette-tette"... Certo che se arrivi con una Lotus Exige o la X5 (pronuncia ics-faiv, evita figure barbine), puoi permetterti pure di essere te stesso!! 20301[/snapback] sagge parole Ale... gracias!!!
beautifulmenego Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 AIUTO HO PAURAAA!!! Perchè proprio i nostri 4nomi??? cmq meme...un consiglio...tutto quello che ti è stato detto sui ragazzi della curva è assolutamente vero!non ti fidare e concentrati sui balli...al resto ci pensiamo noi! Per i giovani del forum: non vi dimenticherete mica delle hostess???Perchè qui scatta la concorrenza...e il nonnismo !!! Oppure, mai dire mai, diventeremo alleate... 20309[/snapback] e a cosa penseresti??!!
Ale Div. Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 (edited) andrea io legnanosiamo quasi tutte di legnano... chi di cerro e chi di busto 20040[/snapback] Esempio di Pastura su consiglio di LL: Ma dai, di Cerro e di Legnano?! Io ho la sala prove tra cerro e legnano, la condividiamo il mio gruppo e quello degli zeropositivo, non so se li hai mai visti al festivalbar... A proposito hai visto il nuovo singolo di Nek? Non ti sembra un po' maturato? Oddio a me non fa impazzire, però ha quella voce da Sting che non è niente male anzi... Anche nel look è diverso... E' più un look da marketing-chief, da Head Quarter. In effetti a gurdarmi bene anch'io avrei bisogno di un restyling...Sono un poì sciupato dal lavoro... Ehi non è che mi accompagneresti al Subway in centro a Varese? Dai così mi dai qualche consiglio su cosa comprare!!! E poi ci facciamo l'ape al film, cena al ristorante giapponese e poi dove vuoi tu... tette-tette-tette-tette-tette-tette Edited July 27, 2005 by Ale Div.
drè Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 (edited) Esempio di Pastura su consiglio di LL:(...) 20315[/snapback] ussignùr...no...questo mai... Edited July 27, 2005 by drè
fachiro Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 questa era stupenda! 20302[/snapback] è la pura verità
meme82 Posted July 28, 2005 Author Posted July 28, 2005 Per i giovani del forum: non vi dimenticherete mica delle hostess???Perchè qui scatta la concorrenza...e il nonnismo !!! Oppure, mai dire mai, diventeremo alleate... 20309[/snapback] preferirei di gran lunga avere delle alleate piuttosto che delle concorrenti
Massud Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Per i giovani del forum: non vi dimenticherete mica delle hostess???Perchè qui scatta la concorrenza...e il nonnismo !!! Oppure, mai dire mai, diventeremo alleate... 20309[/snapback] preferirei di gran lunga avere delle alleate piuttosto che delle concorrenti 20351[/snapback] Si alle hostess No alle cheerleaders
meme82 Posted July 28, 2005 Author Posted July 28, 2005 no alle cheerleaders ?? senza motivo ?? cosi di partito preso ... BRAVO... GRAN CERVELLO PROBABILMENTE
Massud Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 BRAVO... GRAN CERVELLO PROBABILMENTE 20355[/snapback] ehi.... stai calma
Recommended Posts