Long Leg Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 no alle cheerleaders ??senza motivo ?? cosi di partito preso ... BRAVO... GRAN CERVELLO PROBABILMENTE 20355[/snapback] Massud è libero di esprimere le proprie opinioni senza essere offeso. Se a lui non piacciono le cheerleaders non c'è motivo x cui debba dire il contrario. Smorziamo i toni, x favore
Massud Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Massud è libero di esprimere le proprie opinioni senza essere offeso. Se a lui non piacciono le cheerleaders non c'è motivo x cui debba dire il contrario.Smorziamo i toni, x favore 20362[/snapback]
Ponchiaz Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Esempio di Pastura su consiglio di LL:E poi ci facciamo l'ape al film , cena al ristorante giapponese e poi dove vuoi tu... 20315[/snapback] Non ho capito...chi é che si fa l'ape?
goldenhands Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Non ho capito...chi é che si fa l'ape? 20364[/snapback] giusto, chi è che se la fa?
ROOSTERS99 Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 preferirei di gran lunga avere delle alleate piuttosto che delle concorrenti 20351[/snapback] Si alle hostess No alle cheerleaders 20353[/snapback] Dai Silvia, ammetterai che questo caustico post di massud non sia proprio gentile..........
Long Leg Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Si alle hostess No alle cheerleaders 20353[/snapback] Dai Silvia, ammetterai che questo caustico post di massud non sia proprio gentile.......... 20367[/snapback] beh, non ha offeso nessuno, ha detto che non gradisce le cheerleader in generale, mentre dire a uno che ha un gran cervello mi sembra un tantino fuori luogo, IMHO o SIMMPSON
Franz#12 Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Si alle hostess Si alle cheerleaders No alle moderattrici che impongono i braccialetti colorati, la musica di Nek, il gel per forza e dimenticano le Merrell nel loro decalogo Si alle crocerossine, anche quelle di Mi.Ma. Post ironico
Long Leg Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Si alle hostessSi alle cheerleaders No alle moderattrici che impongono i braccialetti colorati, la musica di Nek, il gel per forza e dimenticano le Merrell nel loro decalogo Si alle crocerossine, anche quelle di Mi.Ma. Post ironico 20370[/snapback] giusto x precisare, a me NEK nn piace!
Franz#12 Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 giusto x precisare, a me NEK nn piace! 20372[/snapback] Ops, Gemelli DiVersi TVUMDB!
goldenhands Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Si alle hostessSi alle cheerleaders No alle moderattrici che impongono i braccialetti colorati, la musica di Nek, il gel per forza e dimenticano le Merrell nel loro decalogo Si alle crocerossine, anche quelle di Mi.Ma. Post ironico 20370[/snapback] grazie per avermi dato della crocerossina...
Franz#12 Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 grazie per avermi dato della crocerossina... 20376[/snapback] Tu sei l'autista dell'ambulanza
goldenhands Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Tu sei l'autista dell'ambulanza 20378[/snapback]
Long Leg Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Ops, Gemelli DiVersi TVUMDB! 20373[/snapback] RUFFIANO...e dire che ti ho anche fatto da Candy Candy....
spiff Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Magari non e' Cingo ...... magari e' Cerebro2005 ... 20276[/snapback] Ragazzi, c'ho una malinconia...
7seven Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Schlaff, e la pasturata di Fuck-hiro é arrivata puntuale... 20011[/snapback] Fuck hero vorrai dire....
meme82 Posted July 28, 2005 Author Posted July 28, 2005 non l ho offeso... nn venire a dirmi che il suo tono era di un semplice... nn gradisco la loro presenza... eddai.. .nn diciamo castronerie che nn ci credi manco tu e cmq.. ribadisco nn per offendere lui.. in generale.... chi parla tanto per parlare.. senza sapere cosa c è dientro.... chi siamo... gli anni messi per arrivare ... credo che se non è vero che nn ha un gran cervello almeno potrebbe utilizzarlo meglio!!! non è giusto parlare senza conoscere o sapere!! io mi faccio il culo.. e se permetti sentirmi dire cosi un po mi da noia
goldenhands Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 non l ho offeso...nn venire a dirmi che il suo tono era di un semplice... nn gradisco la loro presenza... eddai.. .nn diciamo castronerie che nn ci credi manco tu e cmq.. ribadisco nn per offendere lui.. in generale.... chi parla tanto per parlare.. senza sapere cosa c è dientro.... chi siamo... gli anni messi per arrivare ... credo che se non è vero che nn ha un gran cervello almeno potrebbe utilizzarlo meglio!!! non è giusto parlare senza conoscere o sapere!! io mi faccio il culo.. e se permetti sentirmi dire cosi un po mi da noia 20417[/snapback] meme, avrai anche le tue ragioni, ma non prendertela per così poco, sappi che in questa sezione si scherza, dunque prendi con filosofia le cose che vengono dette
meme82 Posted July 28, 2005 Author Posted July 28, 2005 davvero non me la prendo proprio per nulla .. mi devi credere... solo che sentirmi dire... smorza i toni... dopo che uno denigra la mia passione piu grande... mi innervosisco un pochino... ma ora è gia passato
ROOSTERS99 Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 davvero non me la prendo proprio per nulla .. mi devi credere... solo che sentirmi dire... smorza i toni... dopo che uno denigra la mia passione piu grande... mi innervosisco un pochino... ma ora è gia passato 20421[/snapback] ...solidarietà assoluta a meme82 !
Long Leg Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 non l ho offeso...questione di punti di vista nn venire a dirmi che il suo tono era di un semplice... nn gradisco la loro presenza... non leggo altri significati nella sua frase, credo che a lui non piacciano le cheerleader in generale, non era un attacco a te. Poi questo è un forum, ci può stare che qualcuno dica qualcosa che non è in linea con quello che diciamo noi eddai.. .nn diciamo castronerie che nn ci credi manco tu quello che credo io non puoi certo saperlo tu e cmq.. ribadisco nn per offendere lui.. in generale.... chi parla tanto per parlare.. senza sapere cosa c è dientro.... chi siamo... gli anni messi per arrivare ... credo che se non è vero che nn ha un gran cervello almeno potrebbe utilizzarlo meglio!!! non è giusto parlare senza conoscere o sapere!! io mi faccio il culo.. e se permetti sentirmi dire cosi un po mi da noia nessuno mette in dubbio il lavoro che c'è dietro alle vostre esibizioni, ci mancherebbe altro, massimo rispetto da parte mia! Però uno può essere libero di dire che quel tipo di esibizioni non gli piacciono, senza x questo dubitare dell'impegno di voi ragazze. Non prenderla come una questione personale, xchè nn lo è. Le cheerleader sono un retaggio della cultura americana; là la partita viene vissuta in maniera completamente diversa rispetto all'Italia, è più un momento di svago x famiglie x mangiare i pop corn piuttosto che un evento da seguire col cuore in gola e tifando dall'inizio alla fine. Quindi la presenza delle cheerleader a Varese può non essere gradita a chi ama vivere il basket come evento in se stesso, e non come un carosello all'americana. E' questione di gusti, tutto qua. Qui siamo in tanti con tante teste diverse, bisogna essere pronti anche a sentirsi muovere delle critiche, altrimenti che forum sarebbe? Cmq buon lavoro! 20417[/snapback]
Long Leg Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 davvero non me la prendo proprio per nulla .. mi devi credere... solo che sentirmi dire... smorza i toni... dopo che uno denigra la mia passione piu grande... mi innervosisco un pochino... ma ora è gia passato 20421[/snapback] sono moderatrice (o moderAttrice come mi hanno ribattezzata ) e se vedo che i toni si alzano devo "richiamare all'ordine", tutto qua
meme82 Posted July 28, 2005 Author Posted July 28, 2005 mamma mia... nn ci stavo quasi dietro a quello che hai scritto... tranquilla... cmq... se mi avesse fatto una critica intelligente.. l avrei accettata.... un "NO ALLE CHEER" mi lascia solo basita!! magari se l avesse detta come l hai detta tu.. l avrei anche capito!!!! cmq hai ragionissima quando dici che ognuno pensa cio che vuole!!! vale per tutti no?
sertar Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Un consiglio a meme: nun ce cascà, diventi carne da macello...tocca riderci su!!!
beautifulmenego Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 mamma mia...nn ci stavo quasi dietro a quello che hai scritto... tranquilla... cmq... se mi avesse fatto una critica intelligente.. l avrei accettata.... un "NO ALLE CHEER" mi lascia solo basita!! magari se l avesse detta come l hai detta tu.. l avrei anche capito!!!! cmq hai ragionissima quando dici che ognuno pensa cio che vuole!!! vale per tutti no? 20431[/snapback] non ti ha ne insultata ne lapidata ha detto solo un semplice "no"...il caldo innervosisce??!!
Recommended Posts