Jump to content

Recommended Posts

Posted
forse quella che ha più voglia di attaccare sei tu!!

e non mi pare che nelle tue discussioni ci siano argomenti cestistici in cui traspare tutta la tua voglia di sapere.....ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

20904[/snapback]

si ma... alla fine della fiera... se imparo di basket o no!!!!

a te cosa ti interessa scusa???

con tutto il rispetto è... ma uno appassionato di equitazione sarebbe bandito dal forum!!!

credo sia aperto a tutti!!!

anche a chi vuole solo stare a sentire

ma pensa te se poi io devo stare a spiagarmi ;);):angry:

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
ma sì dai i giocatori li conoscerà con il passare del tempo......e quando inizierà a capire il basket le piacerà.............siamo ad agosto...poi fa la cheerleader mica la commentatrice televisiva o la giornalista che deve x forza essere informata sulla pallacanestro..... ;)  ;)

20909[/snapback]

parole sante gabry!!!!

:angry:

Posted
schifezze.... sempre e solo schifezze!!!!

non è bello dirlo .. ma è cosi!!!!

siamo tutte mc donald dipendenti ;)

20903[/snapback]

Allora sei arrivata nel posto giusto :

quì abbiamo esperti di :

Bresaola , vino , formaggio , birra , pane e salame , salamelle ,pizzoccheri , sciatt , risotti vari , grigliate miste ( cavallo, manzo, pesce ... ) etc etc

Se vuoi , possiamo organizzarci per dare a te ed alle tue amiche delle ripetizioni culinarie . Ovviamente gratuite , non siamo venali come la moder-attrice che chiede il pizzo al povero Dré per dei consigli che nemmeno una quindicenne ...

Al massimo , ci potrete ripagare con delle esibizioni CULIINARIA private . ;):lol:

Cosa faccio ??? Organizzo ??? :angry:

Posted

quì abbiamo esperti di :

Bresaola , vino , formaggio , birra , pane e salame , salamelle ,pizzoccheri , sciatt , risotti vari , grigliate miste ( cavallo, manzo, pesce ... ) etc etc

Se vuoi , possiamo organizzarci per dare a te ed alle tue amiche delle ripetizioni culinarie . Ovviamente gratuite , non siamo venali come la moder-attrice che chiede il pizzo al povero Dré per dei consigli che nemmeno una quindicenne ...

Al massimo , ci potrete ripagare con delle esibizioni CULIINARIA private . ;)  ;)

Cosa faccio ??? Organizzo ???  B)

20919[/snapback]

;):angry::lol:

se c è da mangiare gratis noi ci siamo sempre e comunque.....

sembriamo tutte pelle e ossa...

ma mangiamo davvero tanto ;):P

Posted

quì abbiamo esperti di :

Al massimo , ci potrete ripagare con delle esibizioni CULIINARIA private . ;)  B)

Cosa faccio ??? Organizzo ???  ;)

20919[/snapback]

io partecipo come esperto di grigliate................... :angry::lol:

Posted

quì abbiamo esperti di :

Al massimo , ci potrete ripagare con delle esibizioni CULIINARIA private . ;)  :angry:

20919[/snapback]

37.gif

Posted
;)  ;)  :angry:

ma mangiamo davvero tanto  B)  ;)

20923[/snapback]

La fanciulla è più sgamata di quello che vuole far credere. Ha delle risorse, le mette a frutto... così è la vita!

:lol:

Posted
;)  ;) ... spero che alla fine dell anno qualcosa imparerà cavolo....

imparo in fretta giuro :angry:  B)

20911[/snapback]

L'importante è che non mi diventi virtussina... che trauma è stato... :lol:

Posted
La fanciulla è più sgamata di quello che vuole far credere. Ha delle risorse, le mette a frutto... così è la vita!

:angry:

20929[/snapback]

;);) ........................ :lol:

Posted
;)  ;)  :angry:

ma mangiamo davvero tanto  B)  ;)

20923[/snapback]

rilancio: ricordi quel paradiso di nome Maccagno?

beh, se ti interessa domenica è prevista una giornata lacustre, naturalmente siete le benvenute.

per maggiori info ci sentiamo eventualmente via IM

:lol:

Posted
L'importante è che non mi diventi virtussina... che trauma è stato...  ;)

20931[/snapback]

tranquillo............... non c è pericolo ;)

Posted

quì abbiamo esperti di :

Al massimo , ci potrete ripagare con delle esibizioni CULIINARIA private . ;)  :angry:

20919[/snapback]

salamella con salsa rosa. eh! il piatto principe della cucina.

Posted

io per il basket ci lavoro.. ma mi han presa a ballare.... nma provvederò durante l anno a documentarmi... e poi... logico che stando sempre a stretto contatto coi giocatori.. ora della fine li conoscerò meglio di te di sicuro ;)  ;)

20901[/snapback]

31.gif

:angry::lol:B)

Posted

20919[/snapback]

Organizza, organizza...

Cosa facciamo portiamo anche la moder-attrice?

In fondo Pinocchio si portava appresso il Grillo Parlante... o era il pupazzo Gnappo?!? :lol:

(Altra cosa che non c'entra un beato tubo, oggi va così, Jukebox suona il disco sbagliato...) :angry:

LL, non bannarmi, ti prego, lo sai che in fondo in fondo ti stimo molto... ;)

Posted
rilancio: ricordi quel paradiso di nome Maccagno?

beh, se ti interessa domenica è prevista una giornata lacustre, naturalmente siete le benvenute.

per maggiori info ci sentiamo eventualmente via IM

;)

20936[/snapback]

se non fosse che l unica sfigata che lavora e che è a casa dal mare tra tutte sono io.... si potrebbe anche fare.. .. ;):angry:

Posted
se non fosse che l unica sfigata che lavora e che è a casa dal mare tra tutte sono io.... si potrebbe anche fare.. .. ;)  ;)

20943[/snapback]

chiedo perdono ma l'audizione l'hai fatta da sola per prendere la 17enne gnocchissima?!?! B):lol:;):angry:

Posted

meme82, mio nuovo idolo !!

Mi piace troppo vedere come ti attaccano le altre donzelle...e come tu ti difenda !! ;):angry:

Imparerai di basket e baskettari....oh se imparerai !! ;)

Posted
salamella con salsa rosa. eh! il piatto principe della cucina.

20938[/snapback]

BARBARO !