meme82 Posted July 29, 2005 Author Posted July 29, 2005 forse quella che ha più voglia di attaccare sei tu!!e non mi pare che nelle tue discussioni ci siano argomenti cestistici in cui traspare tutta la tua voglia di sapere.....ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! 20904[/snapback] si ma... alla fine della fiera... se imparo di basket o no!!!! a te cosa ti interessa scusa??? con tutto il rispetto è... ma uno appassionato di equitazione sarebbe bandito dal forum!!! credo sia aperto a tutti!!! anche a chi vuole solo stare a sentire ma pensa te se poi io devo stare a spiagarmi
meme82 Posted July 29, 2005 Author Posted July 29, 2005 ma sì dai i giocatori li conoscerà con il passare del tempo......e quando inizierà a capire il basket le piacerà.............siamo ad agosto...poi fa la cheerleader mica la commentatrice televisiva o la giornalista che deve x forza essere informata sulla pallacanestro..... 20909[/snapback] parole sante gabry!!!!
Virgus Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 schifezze.... sempre e solo schifezze!!!!non è bello dirlo .. ma è cosi!!!! siamo tutte mc donald dipendenti 20903[/snapback] Allora sei arrivata nel posto giusto : quì abbiamo esperti di : Bresaola , vino , formaggio , birra , pane e salame , salamelle ,pizzoccheri , sciatt , risotti vari , grigliate miste ( cavallo, manzo, pesce ... ) etc etc Se vuoi , possiamo organizzarci per dare a te ed alle tue amiche delle ripetizioni culinarie . Ovviamente gratuite , non siamo venali come la moder-attrice che chiede il pizzo al povero Dré per dei consigli che nemmeno una quindicenne ... Al massimo , ci potrete ripagare con delle esibizioni CULIINARIA private . Cosa faccio ??? Organizzo ???
meme82 Posted July 29, 2005 Author Posted July 29, 2005 Allora sei arrivata nel posto giusto :quì abbiamo esperti di : Bresaola , vino , formaggio , birra , pane e salame , salamelle ,pizzoccheri , sciatt , risotti vari , grigliate miste ( cavallo, manzo, pesce ... ) etc etc Se vuoi , possiamo organizzarci per dare a te ed alle tue amiche delle ripetizioni culinarie . Ovviamente gratuite , non siamo venali come la moder-attrice che chiede il pizzo al povero Dré per dei consigli che nemmeno una quindicenne ... Al massimo , ci potrete ripagare con delle esibizioni CULIINARIA private . Cosa faccio ??? Organizzo ??? 20919[/snapback] se c è da mangiare gratis noi ci siamo sempre e comunque..... sembriamo tutte pelle e ossa... ma mangiamo davvero tanto
gabry Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Allora sei arrivata nel posto giusto :quì abbiamo esperti di : Bresaola , vino , formaggio , birra , pane e salame , salamelle ,pizzoccheri , sciatt , risotti vari , grigliate miste ( cavallo, manzo, pesce ... ) etc etc Se vuoi , possiamo organizzarci per dare a te ed alle tue amiche delle ripetizioni culinarie . Ovviamente gratuite , non siamo venali come la moder-attrice che chiede il pizzo al povero Dré per dei consigli che nemmeno una quindicenne ... Al massimo , ci potrete ripagare con delle esibizioni CULIINARIA private . Cosa faccio ??? Organizzo ??? 20919[/snapback] io partecipo come esperto di grigliate...................
Long Leg Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Allora sei arrivata nel posto giusto :quì abbiamo esperti di : Bresaola , vino , formaggio , birra , pane e salame , salamelle ,pizzoccheri , sciatt , risotti vari , grigliate miste ( cavallo, manzo, pesce ... ) etc etc Se vuoi , possiamo organizzarci per dare a te ed alle tue amiche delle ripetizioni culinarie . Ovviamente gratuite , non siamo venali come la moder-attrice che chiede il pizzo al povero Dré per dei consigli che nemmeno una quindicenne ... Al massimo , ci potrete ripagare con delle esibizioni CULIINARIA private . Cosa faccio ??? Organizzo ??? 20919[/snapback]
Jukebox Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 se c è da mangiare gratis noi ci siamo sempre e comunque..... sembriamo tutte pelle e ossa... ma mangiamo davvero tanto 20923[/snapback] La fanciulla è più sgamata di quello che vuole far credere. Ha delle risorse, le mette a frutto... così è la vita!
Jukebox Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 ... spero che alla fine dell anno qualcosa imparerà cavolo....imparo in fretta giuro 20911[/snapback] L'importante è che non mi diventi virtussina... che trauma è stato...
meme82 Posted July 29, 2005 Author Posted July 29, 2005 La fanciulla è più sgamata di quello che vuole far credere. Ha delle risorse, le mette a frutto... così è la vita! 20929[/snapback] ........................
goldenhands Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 se c è da mangiare gratis noi ci siamo sempre e comunque..... sembriamo tutte pelle e ossa... ma mangiamo davvero tanto 20923[/snapback] rilancio: ricordi quel paradiso di nome Maccagno? beh, se ti interessa domenica è prevista una giornata lacustre, naturalmente siete le benvenute. per maggiori info ci sentiamo eventualmente via IM
meme82 Posted July 29, 2005 Author Posted July 29, 2005 L'importante è che non mi diventi virtussina... che trauma è stato... 20931[/snapback] tranquillo............... non c è pericolo
fachiro Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Allora sei arrivata nel posto giusto :quì abbiamo esperti di : Bresaola , vino , formaggio , birra , pane e salame , salamelle ,pizzoccheri , sciatt , risotti vari , grigliate miste ( cavallo, manzo, pesce ... ) etc etc Se vuoi , possiamo organizzarci per dare a te ed alle tue amiche delle ripetizioni culinarie . Ovviamente gratuite , non siamo venali come la moder-attrice che chiede il pizzo al povero Dré per dei consigli che nemmeno una quindicenne ... Al massimo , ci potrete ripagare con delle esibizioni CULIINARIA private . Cosa faccio ??? Organizzo ??? 20919[/snapback] salamella con salsa rosa. eh! il piatto principe della cucina.
ROOSTERS99 Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 20927[/snapback] ....GAMBALUNGA N° 1 !! ...VIVA I LUMACONI !!
Long Leg Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 io per il basket ci lavoro.. ma mi han presa a ballare.... nma provvederò durante l anno a documentarmi... e poi... logico che stando sempre a stretto contatto coi giocatori.. ora della fine li conoscerò meglio di te di sicuro 20901[/snapback]
Jukebox Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Cosa faccio ??? Organizzo ??? 20919[/snapback] Organizza, organizza... Cosa facciamo portiamo anche la moder-attrice? In fondo Pinocchio si portava appresso il Grillo Parlante... o era il pupazzo Gnappo?!? (Altra cosa che non c'entra un beato tubo, oggi va così, Jukebox suona il disco sbagliato...) LL, non bannarmi, ti prego, lo sai che in fondo in fondo ti stimo molto...
meme82 Posted July 29, 2005 Author Posted July 29, 2005 rilancio: ricordi quel paradiso di nome Maccagno?beh, se ti interessa domenica è prevista una giornata lacustre, naturalmente siete le benvenute. per maggiori info ci sentiamo eventualmente via IM 20936[/snapback] se non fosse che l unica sfigata che lavora e che è a casa dal mare tra tutte sono io.... si potrebbe anche fare.. ..
Jukebox Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 tranquillo............... non c è pericolo 20937[/snapback] Ma sai che mi stai guadagnando punti?
fachiro Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 se non fosse che l unica sfigata che lavora e che è a casa dal mare tra tutte sono io.... si potrebbe anche fare.. .. 20943[/snapback] chiedo perdono ma l'audizione l'hai fatta da sola per prendere la 17enne gnocchissima?!?!
meme82 Posted July 29, 2005 Author Posted July 29, 2005 Ma sai che mi stai guadagnando punti? 20944[/snapback]
ROOSTERS99 Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 meme82, mio nuovo idolo !! Mi piace troppo vedere come ti attaccano le altre donzelle...e come tu ti difenda !! Imparerai di basket e baskettari....oh se imparerai !!
Virgus Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 salamella con salsa rosa. eh! il piatto principe della cucina. 20938[/snapback] BARBARO !
Recommended Posts