Jump to content

Recommended Posts

Posted
meme82, mio nuovo idolo !!

Mi piace troppo vedere come ti attaccano le altre donzelle...e come tu ti difenda !!  B)  ;)

Imparerai di basket e baskettari....oh se imparerai !!  :lol:

20950[/snapback]

io nn l'ho attaccata!!! ;):angry:;)

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
chiedo perdono ma l'audizione l'hai fatta da sola per prendere la 17enne gnocchissima?!?!  :P  ;)  :lol:  B)

20948[/snapback]

io ,alcuni PR e altre 2 cheer.... che partono sabato mattina per capo verde ;);):angry:

Posted
chiedo perdono ma l'audizione l'hai fatta da sola per prendere la 17enne gnocchissima?!?!  :P  :angry:  ;)  ;)

20948[/snapback]

:lol:B);)

Posted
io nn l'ho attaccata!!!  :lol:  B)  :angry:

20952[/snapback]

....parlavo di Beautiful...anche se TU, quando meme è comparsa...... ;););)

Posted
BARBARO !

20951[/snapback]

in realtà il miei piatti forti erano gnocchetti di scamorza affumicata su vellutata di melanzane e meruzzo all'ungherese. purtroppo è arrivata al conversione al più semplice prodotto grigliefero...

Posted
Organizza, organizza...

Cosa facciamo portiamo anche la moder-attrice?

In fondo Pinocchio si portava appresso il Grillo Parlante... o era il pupazzo Gnappo?!? :huh:

(Altra cosa che non c'entra un beato tubo, oggi va così, Jukebox suona il disco sbagliato...) :blink:

LL, non bannarmi, ti prego, lo sai che in fondo in fondo ti stimo molto... :mellow:

20942[/snapback]

Dipende ...

Bisogna indire il " Gran Consiglio della Divisione " per prendere una decisione di siffatta importanza !

Posted (edited)
se non fosse che l unica sfigata che lavora e che è a casa dal mare tra tutte sono io.... si potrebbe anche fare.. .. :mellow:  :huh:

20943[/snapback]

Allora direi di far partire il corso dal 5 di settembre : voi sarete ritornate ed io saro ' FREE :blink:

Edited by Virgus
Posted
Allora dpirei di far partire il corso dal 5 di settembre : voi sarete ritornate ed io saro ' FREE  :mellow:

20964[/snapback]

gli allenamenti iniziano il 28/08!!!!

se fai il bravo ti dico anche dove.............

:blink::huh:

Posted
gli allenamenti iniziano il 28/08!!!!

se fai il bravo ti dico anche dove.............

:huh:  :D

20965[/snapback]

...meme e colleghe !! :mellow::blink:

32.gif

48.gif

70.gif

Posted
....parlavo di Beautiful...anche se TU, quando meme è comparsa...... :mellow:  :blink:  :D

20957[/snapback]

sostenevo fosse Cingo, non è mica un attacco questo!?! :huh:

Posted
Meriteresti 10 scudisciate, per questo...

20966[/snapback]

come siamo permalosi.... se il big 2 della sasso non c'era non è mica colpa mia! e cmq faccio notare che il mio palato non è così ruda quanto sembra eh!

Posted
sostenevo fosse Cingo, non è mica un attacco questo!?!  :mellow:

20971[/snapback]

.....mmmmm.....sei stata acidella va là !!40.gif

Posted (edited)
.....mmmmm.....sei stata acidella va là !!40.gif

20974[/snapback]

io sono SEMPRE acida, Roo!!! :mellow:

46.gif

Edited by Long Leg
Posted
sostenevo fosse Cingo, non è mica un attacco questo!?!  :mellow:

20971[/snapback]

In pratica l'hai presa a CINGAte.

Dré, questa é per te.

Posted
...................è si un po acidella lo è stata :mellow:  :blink:  :huh:

20978[/snapback]

....comunque meme, sappi che Gambalunga è una persona parecchio in gamba...........e non sto' scherzando !

Posted
...................è si un po acidella lo è stata :lol:  :D  :(

20978[/snapback]

magari sono stata un po' brusca, però anche tu sei entrata "a gamba tesa" su chi non ti dava ragione :mellow: sei un bel peperino!!! :blink:

ho solo cercato di farti ragionare e di spiegarti come funzionano le cose in questo forum ;)

Da donna a donna: a far la "civetta" con gli ometti scateni la gelosia delle donnine, ricordatelo!!! Mai averle contro, fraternizza!!!! :D:huh:

Posted
....comunque meme, sappi che Gambalunga è una persona parecchio in gamba...........e non sto' scherzando !

20983[/snapback]

Sante parole, qui si ride e si scherza, ma questo forum non sarebbe quello che é senza la DOMINATRIX cui tutti noi rendiamo omaggio devotamente.

P.S.

Un dubbio: forse sto pasturando l'IN-PASTURABILE?