Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
:D  :D  :D  :P

non fatemi imbarazzare............... :D  :D

21103[/snapback]

Ma con questo tempo non esci a curare la tua abbronzatura??? Cosa combini tutto il giorno davanti al computer? ;)

Pazienza per quelli che lavorano... o almeno ci provano... :lol::D:D

Edited by Oli
  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Ricapitolando, carina, sveglia e pure aggressiva quel poco che ci vuole... pericolosissima!!! ^_^  :rolleyes:

Meme, domenica lago Maggiore?

21102[/snapback]

anche se nn mi cagate più, io ci vengo domenica al lago maggiore, sporchi!!! ^_^

Posted

Scusa ma chi sei?

Almeno potresti presentarti se sei nuova del forum...e che cavolo, un buongiorno/buonasera no, eh?? ^_^

:rolleyes:^_^

Posted
anche se nn mi cagate più, io ci vengo domenica al lago maggiore, sporchi!!! :rolleyes:

21116[/snapback]

LL qui tutti che dicono che sei la number e poi quando torni dalle ferie ti trovi meme moderatrice e tu defenestrata.

Siccome nessuno l'ha ancora detto vorrei suggerire a meme di scrivere in modo normale e non in SMS style se può.

Avendo a disposizione una tastiera e non avendo limiti sul numero di caratteri che può mettere sarebbe meglio se scrivesse "non" invece che "nn" e via discorrendo.

Poi ci sono gli errori di battitura ma quella è un'altra cosa (dove fra l'altro io eccello).

Grazie

Posted
LL qui tutti che dicono che sei la number e poi quando torni dalle ferie ti trovi meme moderatrice e tu defenestrata.

21122[/snapback]

mi sa che hai proprio ragione!!! beh, mi sembra giusto...largo ai giovani!!! :rolleyes:

Posted
Ma con questo tempo non esci a curare la tua abbronzatura??? Cosa combini tutto il giorno davanti al computer?  ^_^

Pazienza per quelli che lavorano... o almeno ci provano...  :rolleyes:  ;)  ^_^

21106[/snapback]

.... io sono in ufficio!!!!

finisco il 4 ;)

Posted

Siccome nessuno l'ha ancora detto vorrei suggerire a meme di scrivere in modo normale e non in SMS style se può.

Avendo a disposizione una tastiera e non avendo limiti sul numero di caratteri che può mettere sarebbe meglio se scrivesse "non" invece che "nn" e via discorrendo.

Poi ci sono gli errori di battitura ma quella è un'altra cosa (dove fra l'altro io eccello).

Grazie

21122[/snapback]

:rolleyes:^_^^_^;)

Posted
mi sa che hai proprio ragione!!! beh, mi sembra giusto...largo ai giovani!!!  :rolleyes:

21123[/snapback]

sia mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON mi permetterei mai!!!!!!!!

cosi va bene tatanka?????^_^

Posted

finisco il 4  ^_^

21124[/snapback]

Oooops, non ho detto niente allora... :rolleyes:;)^_^

Posted
anche se nn mi cagate più, io ci vengo domenica al lago maggiore, sporchi!!! :rolleyes:

21116[/snapback]

ah ci saresti anche tu.... ^_^^_^

Posted

finisco il 4  :rolleyes:

21124[/snapback]

Io sto finendo... nel senso definitivo del termine... sto morendo: ma che cazzo di temperatura c'é oggi?

07.gif

Posted

21116[/snapback]

ormai sei come dire... passata!

^_^

Posted
ah ci saresti anche tu.... ^_^  :rolleyes:

21134[/snapback]

Si, ma non con quel tono di fastidio...se no me la fai innervosire. ^_^

Posted
Io sto finendo... nel senso definitivo del termine... sto morendo: ma che cazzo di temperatura c'é oggi?

07.gif

21138[/snapback]

franz moderati!

:rolleyes:

Posted
Ma con questo tempo non esci a curare la tua abbronzatura??? Cosa combini tutto il giorno davanti al computer?  ^_^

Pazienza per quelli che lavorano... o almeno ci provano...  :rolleyes:  ;)  ^_^

21106[/snapback]

Non so che tempo fa dalle tue parti ma qui fa proprio schifo!!!!!!!!!!

Un caldo insopportabile e un cielo che piu grigio non si può ;););)

Posted

Grazie

21122[/snapback]

Minchia, il manifesto del moralismo da tastiera!!

Grande maestro!!

Posted
sia mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON mi permetterei mai!!!!!!!!

cosi va bene tatanka?????:rolleyes:

21127[/snapback]

Tatanka maiuscolo.

Scherzo, così va decisamente meglio.

Ekkekkakkio.

Posted
ormai sei come dire... passata!

:rolleyes:

21140[/snapback]

questa è in onore di drè ^_^

Posted
Minchia, il manifesto del moralismo da tastiera!!

Grande maestro!!

21146[/snapback]

Grazie

Penso però che se avesse eccduto pure con le k qualcuno sarebbe arrivato prima di me. Magari sarebbe tornado dalle ferie apposta.

Posted
Grazie

Penso però che se avesse eccduto pure con le k qualcuno sarebbe arrivato prima di me. Magari sarebbe tornado dalle ferie apposta.

21150[/snapback]

..eccduto.... ecccciu.. salute :rolleyes:

okkkkkkio tATANkA

Posted
Grazie

21150[/snapback]

a proposito di k, dopo la bagarre scatenata x la la questione, mister Zkzk non ha più scritto nel forum! ^_^:rolleyes:

che sia meme sotto mentite spoglie?

Posted
Non so che tempo fa dalle tue parti ma qui fa proprio schifo!!!!!!!!!!

Un caldo insopportabile e un cielo che piu grigio non si può ;)  ;)  ;)

21144[/snapback]

Beh si intravede il cielo blu in mezzo a tantissime nuvole bianche/grigie, c'è un po' di vento e sui 23-24 gradi... con aria di temporale per questa sera ... insomma un tempo di mer.. come sempre qui, ma non piove... allora non mi lamento piu di tanto :rolleyes:^_^

Dal Belgio è tutto, a voi la linea ^_^

Posted
Beh si intravede il cielo blu in mezzo a tantissime nuvole bianche/grigie, c'è un po' di vento e sui 23-24 gradi...

21157[/snapback]

qui 35 gradi e tonnellate di smog :rolleyes: