Jump to content

Recommended Posts

Posted
Grazie Spiff, anche a te!

A settembre dobbiamo trovare l'occasione per la celeberrima tavolata!

Ciao

21253[/snapback]

grammofono mi raccomando, fai il bravo e divertiti!

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
conoscendoti sei tu la tua ragazza...

21256[/snapback]

Ponchiaz anche te, mi viene da piangere!

:ph34r:

Posted
Grazie Spiff, anche a te!

A settembre dobbiamo trovare l'occasione per la celeberrima tavolata!

Ciao

21253[/snapback]

Su questo non si discute!!

Sento già il profumo...(lo sento davvero, qualche pazzo sta grigliando non so cosa alle 17 del pomeriggio!!! :ph34r:)

Posted
Cingo, cosa essere "fare il bravo"? :ph34r:  :lol:

21262[/snapback]

ehm... ehm... come dire... TROMBA COME UN RICCIO!!!

:lol::lol::lol:

Posted
Cingo, cosa essere "fare il bravo"? :ph34r:  :lol:

21262[/snapback]

hai presente gli scagnozzi di Don Rodrigo...? ecco, vestito in quel modo devi andare in giro a minacciare i preti... :lol:

Posted
ragazzi, diamoci una calmata...sparisco 2 ore e mi trovo pagine e pagine di post arretrati da leggere..figuriamoci quante ne troverò dopo 1 settimana...mi va insieme la vista!!!  :ph34r:  :P  :lol:  :lol:  :lol:

21242[/snapback]

questo è il duro pegno che deve pagare chi pretende di andare in ferie :lol::lol:

Gia che ci sono (tanto questo mi sembra la discussione della rosetana dove tutti postavano la prima cosa che gli veniva in mente) volevo presentarmi e scusarmi se non l'ho fatto prima (sono iscritto da circa 1 anno, mai attivo se non per breve periodo). Ciao a tutti!!!!!!!!!!! ^_^

Posted

Cingo, porca puzzola, stai diventando come Bill Carson, mai che riesca a beccare il momento esatto in cui è on-line!

E fai qualcosa per smentire le insinuazioni di LL, il suo virus ormai mi ha totalmente contagiato!!!!!!! :ph34r:

Posted
questo è il duro pegno che deve pagare chi pretende di andare in ferie  :ph34r:  :lol:

Gia che ci sono (tanto questo mi sembra la discussione della rosetana dove tutti postavano la prima cosa che gli veniva in mente) volevo presentarmi e scusarmi se non l'ho fatto prima (sono iscritto da circa 1 anno, mai attivo se non per breve periodo). Ciao a tutti!!!!!!!!!!! :lol:

21266[/snapback]

Ciao! :lol:

Posted
Cingo, porca puzzola, stai diventando come Bill Carson, mai che riesca a beccare il momento esatto in cui è on-line!

E fai qualcosa per smentire le insinuazioni di LL, il suo virus ormai mi ha totalmente contagiato!!!!!!! :ph34r:

21267[/snapback]

lo dico sotto voce...

sono in opzione utente anonimo! :lol:

Posted

così va meglio???

Posted
lo dico sotto voce...

sono in opzione utente anonimo!  :lol:

21270[/snapback]

Aaaaaaaaaaaaaaaa!. Pssst: scopro solo ora che esiste un'opzione "utente anonimo".

A ri-pssst: io ho attivato l'opzione "utente anomalo", e nei week end telefono pure gratis in tutta Italia :ph34r::lol::lol:

Posted
Aaaaaaaaaaaaaaaa!. Pssst: scopro solo ora che esiste un'opzione "utente anonimo".

A ri-pssst: io ho attivato l'opzione "utente anomalo", e nei week end telefono pure gratis in tutta Italia  :ph34r:  :lol:  :lol:

21273[/snapback]

spiff sei sicuro che va tutto bene???

Posted
hai presente gli scagnozzi di Don Rodrigo...? ecco, vestito in quel modo devi andare in giro a minacciare i preti...  :ph34r:

21265[/snapback]

Drè, Drè... va beh, dai, questa te la concedo!

Sto facendo un po' di pulizie in ufficio, è appena entrata una collega, ha guardato in giro e poi "ma allora c'era una scrivania sotto quella montagna di carte!"

Posted
ehm... ehm... come dire... TROMBA COME UN RICCIO!!!

:ph34r:  :lol:  :lol:

21263[/snapback]

Questa interpretazione, devo dire, mi alletta... cercherà di essere davvero molto ma molto bravo!!!

Ciao :lol::lol:

Posted
1) sono italiano... con passaporto uguale al vostro. Ho imparato l'italiano leggendo Topolino e con i genitori che sono emigranti... ma non di Varese, dalla provincia di Belluno.

2) faccio visite di fabbriche, consigli per tutto quello che riguarda l'ambiente (legge, rifiuti,...)... insomma per ridure lo smog se vuoi  :lol:

3) 29... quasi 30 ormai

4) 43-44

5) si ma senza aglio e senza acciughe

6) ci vado ogni anno in Italia... ma mai stato a Varese... forse un giorno a Bobbiate...  :ph34r:  :lol:

7) non ho ancora capito perchè scrivo qui  :lol:  :lol:  ...si dai... perchè 2 anni di seguito c'è stato un abbinamento Charleroi-Varese in Ulebcup

8) se consideri che si puo essere tifoso ad oltre 800 km di distanza senza mai essere andato al Palaignis, ma seguendo i risultati di Varese su internet e leggendo (quando posso) il forum... allora si  ^_^

Ma con tutto questo siamo un po' off-topic  :P

21178[/snapback]

Mitico Oli, ormai tifoso onorario di Varese....... :lol:

Posted

in anteprima, ecco un disegno che rappresenta il passatempo vacanziero di Jukebox....

bravidonabbondio.jpg

:ph34r::lol::lol:

Posted

dato che ormai questo è diventato il 3d delle comunicazioni di servizio...ho cambiato l'avatar e la firma, ma mi è venuto il dubbio se tenere questo o rimettere quello di prima...in fondo, i Pink Floyd erano pur sempre i Pink Floyd...però, un cambio ogni tanto fa bene...mah, sono combattuto... :ph34r::lol:

Posted
in anteprima, ecco un disegno che rappresenta il passatempo vacanziero di Jukebox....

:ph34r:  :lol:  :lol:

21282[/snapback]

L'interpretazione di Cingo mi piace di più, devo dire... anche se non si possono postare immagini in merito, mi auto-modero...

Ciao

Posted
dato che ormai questo è diventato il 3d delle comunicazioni di servizio...ho cambiato l'avatar e la firma, ma mi è venuto il dubbio se tenere questo o rimettere quello di prima...in fondo, i Pink Floyd erano pur sempre i Pink Floyd...però, un cambio ogni tanto fa bene...mah, sono combattuto...  :ph34r:  :lol:

21288[/snapback]

Visto che ti piacciono i Pink Floyd, te la ricordi questa?

"one of these days I'm going to cut you into little pieces"

(Tanto ormai questo è il nuovo post polpettone... ci va dentro di tutto...)

Posted

visto che tu non puoi farlo, la posto io...

ecco ils econdo passatempo vacanziero di Jukebox...

tromba.jpg

:ph34r::lol::lol:

Posted
Visto che ti piacciono i Pink Floyd, te la ricordi questa?

"one of these days I'm going to cut you into little pieces"

(Tanto ormai questo è il nuovo post polpettone... ci va dentro di tutto...)

21292[/snapback]

ma certo..."One Of These Days", pezzo praticamente strumentale contenuto nell'album "Meddle", del 1971...nonchè sigla del programma "Dribbling"... pezzo meraviglioso...grande Jukebox!!! :ph34r:

Posted
ma certo..."One Of These Days", pezzo praticamente strumentale contenuto nell'album "Meddle", del 1971...nonchè sigla del programma "Dribbling"... pezzo meraviglioso...grande Jukebox!!!  :ph34r:

21295[/snapback]

"One Of These Days" è anche una stupenda canzone dei Camper Van Beethoven, anche se dubito ci sia qualcuno tra di voi che possa conoscerli, forse solo Ale div. potrebbe stupirmi...