Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Un gruppo che catalogare come indie-rock-sperimentale è riduttivo. Per intenderci, sarebbero la colonna sonora ideale di questo 3D!!!!!!!!

:blink:  :wacko:  :wacko:

Un gruppo che chiama il suo secondo disco II&III è veramente un gruppo di scemi senza ritegno nè speranza!!!  :lol:  ;)

Il loro "folk surrealistico" è roba da veri sbarellati. Parenti stretti degli immensi Violent Femmes e degli inimitabili PERE UBU!!!!

Hanno (mottola) avuto un'influenza fondamentale sui primi dischi dei pavement e su buona parte dell'Indie-Rock Low-Fi (il grunge sfigato) dei primi anni novanta. Continuatori di quella follia sono stati i Cracker del cantante Dave Lowery, però meno geniali rispetto a Camper.

:D  ;)

:blink:

21316[/snapback]

Grandissimo Ale!!!!! ^_^

Posted
Tranne te... me... e Spiff che fa la spia!  ^_^  ;)

Moi??? :wacko:

Ho solo chiesto un'utile informazione linguistica, tutto qui. :blink:

E' proprio vero che a volte il peccato è negli occhi di chi guarda... :wacko::blink::lol:

Posted (edited)
puoi pensarla come vuoi!!!.

nn c è davvero nessun problema!!!figurati! ;)

per quanto riguarda i cestisti in uno spettacolo di danza....ti dico e ti assicuro che per come la penso io sulla passione per lo sport... o per l arte che sia...

di certo non sarebbe una cosa che mi darebbe noia o da dire!!!

anzi!! :D

ho visto uno spettacolo in qui alla danza si univano dei giocatori di hokey. ed è stata un idea vincente!!! :blink:

poi logico.. tutto dipende da quanto una mentalità è aperta all arte... e all idea di accettare l impegno messo da chi ci prova a renderla piacevole..... anche per chi non ne sa poi cosi tanto!!

tutto questo non per cercare di farti cambiare idea.. ma per farti capire che l idea che a te non piace ad altri potrebbe addirittura sembrare una novità da apprezzare... dato che non credo che 10 ragazze che mostrano cio che anno studiato per anni seguendo una passione..... leverebbero mai niente ad altri ragazzi che giocando dimostrano di avere altrettanta passione.... anche se in 2 cose del tutto diverse!!!!... ma la voglia di fare è la stessa!!!

fidati!!!

ciao ciao ci si vede

21525[/snapback]

Massud , certo che la ragazza ci va giu' pesante con te ! :wacko::lol:

Che sia gia' innamorata ??? :wacko::blink:;)^_^

Edited by Virgus
Posted
meglio pochi .. ma buoni... come si suol dire  :wacko:  :lol:

Se, se...aspetta solo che gli "altri" (leggi "LL" :blink: ) leggano questo tuo post...

E' stato bello conoscerti, cmq! :blink::wacko:

Posted

A breve, caro Emaz, riporterò l'ordine nelle Crazy Dolls e se vuoi ti nominerò primo ballerino ufficiale... in effetti pensavo di inserire una figura alla Enzo Paolo Turchi o alla Billy Elliot... sei pronto a ballare?! :blink:  :blink:

21311[/snapback]

Emaz da Monterosso ringrazia vivamente!!!

Posted
Se, se...aspetta solo che gli "altri" (leggi "LL" :rolleyes: ) leggano questo tuo post...

E' stato bello conoscerti, cmq!  :lol:  B)

21560[/snapback]

Io sono buono e sono pure tanto...

Posted
Se, se...aspetta solo che gli "altri" (leggi "LL" :rolleyes: ) leggano questo tuo post...

E' stato bello conoscerti, cmq!  B)  B)

21560[/snapback]

ci sono anch'io, che credete????? :lol: e mi considero tra i pochi ma buoni, alla facciazza della Divisione!!! :lol:

Posted
ci sono anch'io, che credete????? :rolleyes:  e mi considero tra i pochi ma buoni, alla facciazza della Divisione!!! :lol:

21564[/snapback]

presente pure io! ahimè! B)

Posted
ci sono anch'io, che credete????? :rolleyes:  e mi considero tra i pochi ma buoni, alla facciazza della Divisione!!! :lol:

21564[/snapback]

e poi dai... è solo un modo di dire...

ma che bisogna dosare le parole :lol:B)

Posted
e poi dai... è solo un modo di dire...

ma che bisogna dosare le parole :rolleyes:  :lol:

21567[/snapback]

il mio ti sembrava un messaggio stizzito? B)

devo mettere + faccine? :lol:

Posted
il mio ti sembrava un messaggio stizzito?  B)

devo mettere + faccine?  :lol:

21568[/snapback]

no no.. so che non sei stizzita!!!!

ma con piu faccine capirei meglio...

sai .... cervello da cheer.... :rolleyes::lol:

eheh B)

Posted

ci sono anch'io, che credete????? :rolleyes: e mi considero tra i pochi ma buoni, alla facciazza della Divisione!!! B)^_^:lol:^_^

21564[/snapback]

:D:lol:

così va meglio?? B)^_^

Posted
ci sono anch'io, che credete????? :rolleyes:  e mi considero tra i pochi ma buoni, alla facciazza della Divisione!!! B)^_^  :lol:  ^_^

21564[/snapback]

:D  :lol:

così va meglio?? B)  ^_^

21570[/snapback]

si gia meglio

con un po di impegno potrei anche arrivare a comprendere!!!!!

Posted
ci sono anch'io, che credete????? :rolleyes:  e mi considero tra i pochi ma buoni, alla facciazza della Divisione!!! B)^_^  :lol:  ^_^

21564[/snapback]

:D  :lol:

così va meglio?? B)  :D

21570[/snapback]

Scusa ma perché devi essere sempre così acida? ^_^

Posted (edited)
Scusa ma perché devi essere sempre così acida?  :rolleyes:

21573[/snapback]

si chiama ironia!!!! se mi conosceste di persona capireste meglio le mie battutte da bastardona, fatte tutte sempre in buona fede senza l'intento di offendere :lol:

se ho offeso qualcuno, me ne scuso B)

Edited by Long Leg