Jukebox Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 come state tutto bene ???? 27409[/snapback] Ciao Meme, si, tutto bene, anche se oggi ho ricominciato a lavorare sul serio, dovrò limitare ad un paio di "finestre" le mie entrate nel Forum... Ciao JB
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 bentornato Emaz!!! 27380[/snapback] Grazie ...soprattutto vedo che è tornata meme..... ...comunque, ben ritrovati a tutti !! 27395[/snapback] sempre il solito polipone come state tutto bene ???? 27409[/snapback] Todos bien tra 3 giorni si riparte di degenero
meme82 Posted September 5, 2005 Author Posted September 5, 2005 Ciao Meme, si, tutto bene, anche se oggi ho ricominciato a lavorare sul serio, dovrò limitare ad un paio di "finestre" le mie entrate nel Forum...Ciao JB 27410[/snapback] si anche qua da me... il lavoro è arrivato... ragazzi volevo chiedervi.... se avete canzoni da suggerirci per gli stacchetti ditemele pure... che vi sembrano indicate... alla fine devono piacere anche a voi!!!!!
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 si anche qua da me... il lavoro è arrivato...ragazzi volevo chiedervi.... se avete canzoni da suggerirci per gli stacchetti ditemele pure... che vi sembrano indicate... alla fine devono piacere anche a voi!!!!! 27420[/snapback] Im really hot Missy elliot (Serge santiago remix)
spiff Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Bene bravivedo che vi siete divertiti in mia assenza 27377[/snapback] Già, proprio tanto tanto! Bentornato; interessa entrare nella Divisione x caso?
meme82 Posted September 5, 2005 Author Posted September 5, 2005 Im really hotMissy elliot (Serge santiago remix) 27426[/snapback] missy elliot è già nel repertorio per il 30.....
Cingo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Già, proprio tanto tanto!Bentornato; interessa entrare nella Divisione x caso? 27427[/snapback] bravo spiff, Emaz lo sai, non puoi stare dalla parte della babbiona! bentornato bell'uomo!
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Già, proprio tanto tanto!Bentornato; interessa entrare nella Divisione x caso? 27427[/snapback] Grazie volendo perchè no....(sempre che accettiate le mie lunge vacanze e le mi aassenze dovute alle riunioni dell'anonima alcoolisti) missy elliot è già nel repertorio per il 30..... 27428[/snapback] Spero con quella canzone...........mi è entrata in testa e non ne posso far a meno bravo spiff, Emaz lo sai, non puoi stare dalla parte della babbiona!bentornato bell'uomo! 27431[/snapback] certo che lo so che non posso stare dalla parte dell'arpia e che diamine !
tatanka Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Già, proprio tanto tanto!Bentornato; interessa entrare nella Divisione x caso? 27427[/snapback] Calma, la divisione non ammette ne EmaZ ne LL. Il fatto che tu ti ostini a mantenere la mezza firma è un privilegio che ti lasciamo perchè abbiamo paura a dirti cose brutte non sapendo gli orari in cui prendi il Prozac.
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Calma, la divisione non ammette ne EmaZ ne LL. Il fatto che tu ti ostini a mantenere la mezza firma è un privilegio che ti lasciamo perchè abbiamo paura a dirti cose brutte non sapendo gli orari in cui prendi il Prozac. 27438[/snapback] bene bravi......o se volete crocifigettemi pure.....mi immolerò per voi
Cingo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Calma, la divisione non ammette ne EmaZ ne LL. Il fatto che tu ti ostini a mantenere la mezza firma è un privilegio che ti lasciamo perchè abbiamo paura a dirti cose brutte non sapendo gli orari in cui prendi il Prozac. 27438[/snapback] spezzo una lancia in favore di Emaz, lui non è come la babbione, è più siile a noi!!!
spiff Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 dalla parte della babbiona! certo che lo so che non posso stare dalla parte dell'arpia e che diamine ! Parlandone con simpatia, naturalmente! Calma, la divisione non ammette ne EmaZ ne LL. Beh, basta modificare la firma, costa poco in fondo...
Jukebox Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Calma, la divisione non ammette ne EmaZ ne LL. Il fatto che tu ti ostini a mantenere la mezza firma è un privilegio che ti lasciamo perchè abbiamo paura a dirti cose brutte non sapendo gli orari in cui prendi il Prozac. 27438[/snapback] Non ho prove di esercizi di potere arbitrario da parte di EmaZ... visto che già lo ha fatto Spiff, essendo pure io rinchiuso in una "struttura di recupero per malati di mente", potrei anche modificare di nuovo la mia firma, a somiglianza del guru della bresaola... Ciao JB
Long Leg Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) spezzo una lancia in favore di Emaz, lui non è come la babbione, è più siile a noi!!! 27444[/snapback] ma x favore!!!!!!!!!! siete una massa di incoerenti! ricordatevi che Emaz ha il potere, quanto me, di premere i bottoni che vi possono cancellare dalla faccia della terra! Nn eravate voi quelli che ce l'avevano col potere precostituito? SERVI DELLA GLEBA con affetto, la vostra babbiona Edited September 5, 2005 by Long Leg
Cingo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 ma x favore!!!!!!!!!!siete una massa di incoerenti! ricordatevi che Emaz ha il potere, quanto me, di premere i bottoni che vi possono cancellare dalla faccia della terra! Nn eravate voi quelli che ce l'avevano col potere precostituito? SERVI DELLA GLEBA con affetto, la vostra babbiona 27452[/snapback] ma Emaz non ha mai usato la mannaia con noi, qualcun'altra invece...
Long Leg Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 ma Emaz non ha mai usato la mannaia con noi, qualcun'altra invece... 27454[/snapback] infatti Emaz è un moderatore farlocco, che agisce ad minchiam!
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 infatti Emaz è un moderatore farlocco, che agisce ad minchiam! 27455[/snapback] Non ho parole... non commento perchè sono un signore.........
Cingo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Non ho parole...non commento perchè sono un signore......... 27458[/snapback] questa è la stoffa della DIVISIONE, che ne dite compari???
Long Leg Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Non ho parole...non commento perchè sono un signore......... 27458[/snapback] e allora usali sti caxxo di pulsanti!!!! tutto io devo fare???
Cingo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 e allora usali sti caxxo di pulsanti!!!!tutto io devo fare??? 27462[/snapback] nervosetta oggi eh???
spiff Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) infatti Emaz è un moderatore farlocco, che agisce ad minchiam! 27455[/snapback] e allora usali sti caxxo di pulsanti!!!!tutto io devo fare??? 27462[/snapback] Insomma, stai con chi ti insulta (gratuitamente, tra l'altro ) o con chi ti invita? Edited September 5, 2005 by spiff
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Insomma, stai con chi ti insulta (gratuitamente, tra l'altro ) o con chi ti invita? 27467[/snapback] Se mi volete con voi..............sempre se tatanka vuole
Long Leg Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Se mi volete con voi..............sempre se tatanka vuole 27472[/snapback] nn ho parole
spiff Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Se mi volete con voi..............sempre se tatanka vuole 27472[/snapback] Tatanka, che dici?
Recommended Posts