meme82 Posted September 6, 2005 Author Posted September 6, 2005 27740[/snapback] la malizia in questa donna mi sconvolge
Virgus Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 non lo so mettere uffi.. nessuno me lo sa mettere 27725[/snapback]
Long Leg Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 la malizia in questa donna mi sconvolge 27742[/snapback] beh, anche tu xò te le vai a cercare....guarda anche le risposte di Emaz e Virgus...
tatanka Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 la malizia in questa donna mi sconvolge 27742[/snapback] Non le è passato neanche per l'anticamere del cervello di scrivere ragazza.
Long Leg Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Non le è passato neanche per l'anticamere del cervello di scrivere ragazza. 27748[/snapback] è già buona che nn ha scritto babbiona
EmaZ Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 beh, anche tu xò te le vai a cercare....guarda anche le risposte di Emaz e Virgus... 27744[/snapback] guarda prima la trave che hai nel tuo giardino prima di venire a cercare la pagliuzza nel mio orticello......(libera interpretazione poetica)
tatanka Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 guarda prima la trave che hai nel tuo giardino prima di venire a cercare la pagliuzza nel mio orticello......(libera interpretazione poetica) 27753[/snapback] Molto libera e poco poetcia.
Long Leg Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) Molto libera e poco poetcia. 27754[/snapback] tatanka, sciogli le falangi x 5 minuti che è meglio Edited September 6, 2005 by Long Leg
tatanka Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 tatanka, sciogli le falangi x 5 minuti che è meglio 27755[/snapback] guarda prima alla trave nella tua macchina che alla pagliuzza sulla mia moto
EmaZ Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Molto libera e poco poetcia. 27754[/snapback] La poesia così come l'arte in generale è una sensazione soggettiva............indi sei liberissimo di dire che la mia libera interpretazione poetica fa schifo così come io son libero di dire che LL è babbiona (solo io però son libero di dire ciò)=
meme82 Posted September 6, 2005 Author Posted September 6, 2005 beh, anche tu xò te le vai a cercare....guarda anche le risposte di Emaz e Virgus... 27744[/snapback] IO L HO DETTO SENZA PENSARE ALLA MALIZIA.... CREDO CHE SIA POSSIBILE NO ? NN CI HO PROPRIO PENSATO
EmaZ Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 IO L HO DETTO SENZA PENSARE ALLA MALIZIA....CREDO CHE SIA POSSIBILE NO ? NN CI HO PROPRIO PENSATO 27763[/snapback] mmmmm Direi di no!
Long Leg Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 IO L HO DETTO SENZA PENSARE ALLA MALIZIA....CREDO CHE SIA POSSIBILE NO ? NN CI HO PROPRIO PENSATO 27763[/snapback] per quanto mi riguarda è impossibile, ma nn per nulla io sono le regina del doppiosenso... (frequenti il forum da poco, quindi è probabile che tu questa cosa nn la sapessi) io vedo doppisensi ovunque, abituati
tatanka Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 per quanto mi riguarda è impossibile, ma nn per nulla io sono le regina del doppiosenso... (frequenti il forum da poco, quindi è probabile che tu questa cosa nn la sapessi)io vedo doppisensi ovunque, abituati 27768[/snapback] Anche quando guidi la puff OKA? Chissa i contromano che fai
EmaZ Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 per quanto mi riguarda è impossibile, ma nn per nulla io sono le regina del doppiosenso... (frequenti il forum da poco, quindi è probabile che tu questa cosa nn la sapessi)io vedo doppisensi ovunque, abituati 27768[/snapback] Più che altro te sei la regina delle tirapacchi Meme allora hai svelato l'arcano segreto al nostro povero polipone (Drè) ???? dai sennò mi si rattristisce e avvilisce....... Orsù fallo per noi e per lui escici assieme !
Cingo Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Più che altro te sei la regina delle tirapacchiMeme allora hai svelato l'arcano segreto al nostro povero polipone (Drè) ???? dai sennò mi si rattristisce e avvilisce....... Orsù fallo per noi e per lui escici assieme ! 27773[/snapback] lascia stare, meme è fidanzata...
Oli Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 lascia stare, meme è fidanzata... 27774[/snapback] Mi sembri informatissimo... Ti devo dire come si chiama quello in francese?
Long Leg Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Più che altro te sei la regina delle tirapacchi 27773[/snapback] quella volta LI' tu mi avevi detto che nn ci saresti stato, quindi io nn avevo interesse a venire! indi, nn è un pacco
Cingo Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Mi sembri informatissimo... Ti devo dire come si chiama quello in francese? 27776[/snapback] cosa vuoi dire con: Ti devo dire come si chiama quello in francese?
Oli Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 cosa vuoi dire con: Ti devo dire come si chiama quello in francese? 27781[/snapback] Scusa non era molto chiaro... me ne sono accorto dopo... Lascia perdere, colpa mia
spiff Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 dai sennò mi si rattristisce e avvilisce....... Regina dei doppisensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
EmaZ Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 lascia stare, meme è fidanzata... 27774[/snapback] Guarda...giuro che sta volta non ne ho colpe....... quella volta LI' tu mi avevi detto che nn ci saresti stato, quindi io nn avevo interesse a venire! indi, nn è un pacco 27778[/snapback] Si come no...certo........soprattutto quando hai preferito andar al giapponese......... Who let the dogs out????
EmaZ Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Regina dei doppisensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. 27787[/snapback] Va che l'ho scritto io
spiff Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 quindi io nn avevo interesse a venire! indi, nn è un pacco 27778[/snapback] Aiuto, soffro di LongLeghite, vedo doppi sensi in tutti i post!!! Bannatemi, vi pregooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts