meme82 Posted August 1, 2005 Author Posted August 1, 2005 si chiama ironia!!!! se mi conosceste di persona capireste meglio le mie battutte da bastardona, fatte tutte sempre in buon fede senza l'intento di offendere 21575[/snapback]
sertar Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 si chiama ironia!!!! se mi conosceste di persona capireste meglio le mie battutte da bastardona, fatte tutte sempre in buon fede senza l'intento di offendere 21575[/snapback] ..dalle mie parti si chiama "coglionella"....
Long Leg Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 ..dalle mie parti si chiama "coglionella".... 21577[/snapback]
meme82 Posted August 1, 2005 Author Posted August 1, 2005 ..dalle mie parti si chiama "coglionella".... 21577[/snapback] .... trascurando il fatto che la parola coglionella è incredibilmente retrò e passata.... .... dicci caro.... da dove vieni ??? da maleducato land ???
Oli Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Moi??? Ho solo chiesto un'utile informazione linguistica, tutto qui. E' proprio vero che a volte il peccato è negli occhi di chi guarda... 21557[/snapback] Infatti forse non eri una spia... ma c'è n'erano molte altre ...altro che "tutti al mare"... mi pareva strano PS: si puo tradure in "ruffian" o "frotte manche" ...ci sono anche altri modi di dirlo ma lasciamo perdere la moderatrice ci guarda
sertar Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 .... trascurando il fatto che la parola coglionella è incredibilmente retrò e passata.... .... dicci caro.... da dove vieni ???da maleducato land ??? 21580[/snapback] Ahi mi vuoi provocare? La coglionella non è un sostantivo, è un'arte, è un modo di vivere...e sono nato in una città, Roma, che fa della coglionella la propria migliore espressione, e significa soprattutto non prendersi nè prendere mai nulla troppo sul serio, e conseguentemente ironizzare, con stile, con chi invece lo fa ... vedi t'ho messo pure le faccine...però maleducato land no, forse stronzoland, così va meglio? In grande amicizia ti auguro di imparare l'arte della coglionella, perchè credimi aiuta in ogni momento della nostra vita.. ciao ciao
Long Leg Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Infatti forse non eri una spia... ma c'è n'erano molte altre ...altro che "tutti al mare"... mi pareva strano PS: si puo tradure in "ruffian" o "frotte manche" ...ci sono anche altri modi di dirlo ma lasciamo perdere la moderatrice ci guarda 21585[/snapback]
Long Leg Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Ahi mi vuoi provocare? La coglionella non è un sostantivo, è un'arte, è un modo di vivere...e sono nato in una città, Roma, che fa della coglionella la propria migliore espressione, e significa soprattutto non prendersi nè prendere mai nulla troppo sul serio, e conseguentemente ironizzare, con stile, con chi invece lo fa ... vedi t'ho messo pure le faccine...però maleducato land no, forse stronzoland, così va meglio? In grande amicizia ti auguro di imparare l'arte della coglionella, perchè credimi aiuta in ogni momento della nostra vita.. ciao ciao 21587[/snapback]
Oli Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Ahi mi vuoi provocare? La coglionella non è un sostantivo, è un'arte, è un modo di vivere...e sono nato in una città, Roma, che fa della coglionella la propria migliore espressione, e significa soprattutto non prendersi nè prendere mai nulla troppo sul serio, e conseguentemente ironizzare, con stile, con chi invece lo fa ... vedi t'ho messo pure le faccine...però maleducato land no, forse stronzoland, così va meglio? In grande amicizia ti auguro di imparare l'arte della coglionella, perchè credimi aiuta in ogni momento della nostra vita.. ciao ciao 21587[/snapback] Ahhh ho imparato qualcosa Ma si usa anche al maschile? "coglionello"?
sertar Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Ahhh ho imparato qualcosa Ma si usa anche al maschile? "coglionello"? 21590[/snapback] ahahahah, il coglionello mi ricorda un film di Lino Banfi...
Long Leg Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Ahi mi vuoi provocare? La coglionella non è un sostantivo, è un'arte, è un modo di vivere...e sono nato in una città, Roma, che fa della coglionella la propria migliore espressione, e significa soprattutto non prendersi nè prendere mai nulla troppo sul serio, e conseguentemente ironizzare, con stile, con chi invece lo fa ... vedi t'ho messo pure le faccine...però maleducato land no, forse stronzoland, così va meglio? In grande amicizia ti auguro di imparare l'arte della coglionella, perchè credimi aiuta in ogni momento della nostra vita.. ciao ciao 21587[/snapback] Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona. Hermann Hesse
tatanka Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 si chiama ironia!!!! se mi conosceste di persona capireste meglio le mie battutte da bastardona, fatte tutte sempre in buona fede senza l'intento di offendere se ho offeso qualcuno, me ne scuso 21575[/snapback] SHOQMNS, se ho offeso qualcuno me ne scuso. Quasi quasi lo brevetto, con tutti questi SIMPSON, IMHO ETC (che sta per e tantaltre caxxate) SHOQMNS mi sembra ci stia proprio bene. Statuto del forum: Art. 1 - Il forum si basa sulla coglionella di ogni iscritto. Art. 2 - ......
sertar Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona. Hermann Hesse 21592[/snapback] ... il chè significa che molti sono proprio senza speranza!
Long Leg Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 ... il chè significa che molti sono proprio senza speranza! 21598[/snapback] esatto!!! In questo mi ritengo fortunata, possiedo una buona dose di autoironia
spiff Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 si chiama ironia!!!! se mi conosceste di persona capireste meglio le mie battutte da bastardona, fatte tutte sempre in buona fede senza l'intento di offendere se ho offeso qualcuno, me ne scuso Non mi sono capito! Anche il mio commento era ironico, x il semplice fatto che hai aggiunto tutte quelle faccine x far meglio capire il tono del messaggio...
JAKE Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Emaz da Monterosso ringrazia vivamente!!! 21561[/snapback] Un saluto a Emaz... Monterosso? Sapevo che eri un romanticone... ah, le 5 terre... sì, sì ti vedo bene con una bella calzamaglia a fianco delle Crazy Dolls!!!
spiff Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Ahi mi vuoi provocare? La coglionella non è un sostantivo, è un'arte, è un modo di vivere...e sono nato in una città, Roma, che fa della coglionella la propria migliore espressione, e significa soprattutto non prendersi nè prendere mai nulla troppo sul serio, e conseguentemente ironizzare, con stile, con chi invece lo fa ... vedi t'ho messo pure le faccine...però maleducato land no, forse stronzoland, così va meglio? In grande amicizia ti auguro di imparare l'arte della coglionella, perchè credimi aiuta in ogni momento della nostra vita.. ciao ciao 21587[/snapback] W la coglionella, della quale credo di essere malato cronico!
Long Leg Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Non mi sono capito! Anche il mio commento era ironico, x il semplice fatto che hai aggiunto tutte quelle faccine x far meglio capire il tono del messaggio... 21607[/snapback] l'avevo capito, era solo una precisazione in generale x le new entry!
spiff Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Un saluto a Emaz... Monterosso? Sapevo che eri un romanticone... ah, le 5 terre... sì, sì ti vedo bene con una bella calzamaglia a fianco delle Crazy Dolls!!! 21608[/snapback] Emaz in calzamaglia che danza al fianco delle cheer giustificherebbe da solo l'aumento dei prezzi dei biglietti!
meme82 Posted August 1, 2005 Author Posted August 1, 2005 chi ci sarà all innaugurazione ?? alla presentazione della squadra il 30 settembre ?
Long Leg Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 chi ci sarà all innaugurazione ??alla presentazione della squadra il 30 settembre ? 21613[/snapback] intendi del forum? Credo tutti o quasi!!! imperdibile la sfida con la Virtus! IO ci sarò di certo!!!
sam Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Emaz da Monterosso ringrazia vivamente!!! 21561[/snapback] Un saluto a Emaz... Monterosso? Sapevo che eri un romanticone... ah, le 5 terre... sì, sì ti vedo bene con una bella calzamaglia a fianco delle Crazy Dolls!!! 21608[/snapback] Il vecchio Emaz ha già il suo costume d'ordinanza adattissimo allo scopo: Pupazzo Gnappo!!!
Cingo Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Emaz in calzamaglia che danza al fianco delle cheer giustificherebbe da solo l'aumento dei prezzi dei biglietti! 21612[/snapback] solo perché tutto il palazzo comincerebbe a vomitare dal ribrezzo, e le imprese di pulizia sarebbero costrette a fare gli extra!
spiff Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 solo perché tutto il palazzo comincerebbe a vomitare dal ribrezzo, e le imprese di pulizia sarebbero costrette a fare gli extra! E' tutta invidia!!
Cingo Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 E' tutta invidia!! 21617[/snapback] peccato che adesso che sono dimagrito 8 chili, non potrò più fare la mia porca figura...
Recommended Posts