Jump to content

Recommended Posts

Posted
si chiama ironia!!!! se mi conosceste di persona capireste meglio le mie battutte da bastardona, fatte tutte sempre in buon fede senza l'intento di offendere  :rolleyes:

21575[/snapback]

:lol:B):lol:

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
si chiama ironia!!!! se mi conosceste di persona capireste meglio le mie battutte da bastardona, fatte tutte sempre in buon fede senza l'intento di offendere  :rolleyes:

21575[/snapback]

..dalle mie parti si chiama "coglionella"....

Posted

21577[/snapback]

:rolleyes:

Posted

21577[/snapback]

.... trascurando il fatto che la parola coglionella è incredibilmente retrò e passata.... B):lol:B) .... dicci caro.... da dove vieni ???

da maleducato land ??? :rolleyes::lol:

Posted
Moi???  :lol:

Ho solo chiesto un'utile informazione linguistica, tutto qui. :rolleyes:

E' proprio vero che a volte il peccato è negli occhi di chi guarda... B)  :lol:  ^_^

21557[/snapback]

Infatti forse non eri una spia... ma c'è n'erano molte altre ...altro che "tutti al mare"... mi pareva strano :D:D

PS: si puo tradure in "ruffian" o "frotte manche" ...ci sono anche altri modi di dirlo ma lasciamo perdere ^_^ la moderatrice ci guarda B)^_^

Posted
.... trascurando il fatto che la parola coglionella è incredibilmente retrò e passata.... ^_^  ^_^  ^_^ .... dicci caro.... da dove vieni ???

da maleducato land ??? :rolleyes:  :lol:

21580[/snapback]

Ahi mi vuoi provocare? La coglionella non è un sostantivo, è un'arte, è un modo di vivere...e sono nato in una città, Roma, che fa della coglionella la propria migliore espressione, e significa soprattutto non prendersi nè prendere mai nulla troppo sul serio, e conseguentemente ironizzare, con stile, con chi invece lo fa ... B):lol:B)

vedi t'ho messo pure le faccine...però maleducato land no, forse stronzoland, così va meglio?

In grande amicizia ti auguro di imparare l'arte della coglionella, perchè credimi aiuta in ogni momento della nostra vita.. ciao ciao

Posted
Infatti forse non eri una spia... ma c'è n'erano molte altre ...altro che "tutti al mare"... mi pareva strano B)  :lol:

PS: si puo tradure in "ruffian" o "frotte manche" ...ci sono anche altri modi di dirlo ma lasciamo perdere  :lol: la moderatrice ci guarda  :rolleyes:  B)

21585[/snapback]

35.gif

Posted
Ahi mi vuoi provocare? La coglionella non è un sostantivo, è un'arte, è un modo di vivere...e sono nato in una città, Roma, che fa della coglionella la propria migliore espressione, e significa soprattutto non prendersi nè prendere mai nulla troppo sul serio, e conseguentemente ironizzare, con stile, con chi invece lo fa ... :rolleyes:  :lol:  B)

vedi t'ho messo pure le faccine...però maleducato land no, forse stronzoland, così va meglio?

In grande amicizia ti auguro di imparare l'arte della coglionella, perchè credimi aiuta in ogni momento della nostra vita.. ciao ciao

21587[/snapback]

49.gif

Posted
Ahi mi vuoi provocare? La coglionella non è un sostantivo, è un'arte, è un modo di vivere...e sono nato in una città, Roma, che fa della coglionella la propria migliore espressione, e significa soprattutto non prendersi nè prendere mai nulla troppo sul serio, e conseguentemente ironizzare, con stile, con chi invece lo fa ... :rolleyes:  :lol:  B)

21587[/snapback]

Ahhh ho imparato qualcosa :lol: Ma si usa anche al maschile? "coglionello"?

Posted
Ahhh ho imparato qualcosa  :rolleyes:  Ma si usa anche al maschile? "coglionello"?

21590[/snapback]

ahahahah, il coglionello mi ricorda un film di Lino Banfi...

Posted

21587[/snapback]

Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona. Hermann Hesse :lol:

Posted
si chiama ironia!!!! se mi conosceste di persona capireste meglio le mie battutte da bastardona, fatte tutte sempre in buona fede senza l'intento di offendere  :rolleyes:

se ho offeso qualcuno, me ne scuso  :lol:

21575[/snapback]

SHOQMNS, se ho offeso qualcuno me ne scuso.

Quasi quasi lo brevetto, con tutti questi SIMPSON, IMHO ETC (che sta per e tantaltre caxxate) SHOQMNS mi sembra ci stia proprio bene.

Statuto del forum:

Art. 1 - Il forum si basa sulla coglionella di ogni iscritto.

Art. 2 - ......

Posted
Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona. Hermann Hesse  :lol:

21592[/snapback]

... il chè significa che molti sono proprio senza speranza! :rolleyes:

Posted
... il chè significa che molti sono proprio senza speranza!  :rolleyes:

21598[/snapback]

esatto!!! In questo mi ritengo fortunata, possiedo una buona dose di autoironia :lol:

Posted
si chiama ironia!!!! se mi conosceste di persona capireste meglio le mie battutte da bastardona, fatte tutte sempre in buona fede senza l'intento di offendere  :lol:

se ho offeso qualcuno, me ne scuso  B)

Non mi sono capito! :rolleyes:

Anche il mio commento era ironico, x il semplice fatto che hai aggiunto tutte quelle faccine x far meglio capire il tono del messaggio... :lol:

Posted
Emaz da Monterosso ringrazia vivamente!!!

21561[/snapback]

Un saluto a Emaz... Monterosso? Sapevo che eri un romanticone... ah, le 5 terre... sì, sì ti vedo bene con una bella calzamaglia a fianco delle Crazy Dolls!!! :rolleyes::lol:B)

Posted
Ahi mi vuoi provocare? La coglionella non è un sostantivo, è un'arte, è un modo di vivere...e sono nato in una città, Roma, che fa della coglionella la propria migliore espressione, e significa soprattutto non prendersi nè prendere mai nulla troppo sul serio, e conseguentemente ironizzare, con stile, con chi invece lo fa ... :lol:  B)  :lol:

21587[/snapback]

W la coglionella, della quale credo di essere malato cronico! :rolleyes:

Posted
Non mi sono capito!  :rolleyes:

Anche il mio commento era ironico, x il semplice fatto che hai aggiunto tutte quelle faccine x far meglio capire il tono del messaggio... :lol:

21607[/snapback]

l'avevo capito, era solo una precisazione in generale x le new entry! B):lol:

Posted
Un saluto a Emaz... Monterosso? Sapevo che eri un romanticone... ah, le 5 terre... sì, sì ti vedo bene con una bella calzamaglia a fianco delle Crazy Dolls!!! :lol:  :lol:  :lol:

21608[/snapback]

Emaz in calzamaglia che danza al fianco delle cheer giustificherebbe da solo l'aumento dei prezzi dei biglietti!

Posted
chi ci sarà all innaugurazione ??

alla presentazione della squadra il 30 settembre ?

21613[/snapback]

intendi del forum?

Credo tutti o quasi!!! imperdibile la sfida con la Virtus!

IO ci sarò di certo!!! :lol:

Posted
Emaz da Monterosso ringrazia vivamente!!!

21561[/snapback]

Un saluto a Emaz... Monterosso? Sapevo che eri un romanticone... ah, le 5 terre... sì, sì ti vedo bene con una bella calzamaglia a fianco delle Crazy Dolls!!! :lol:  :lol:  :lol:

21608[/snapback]

Il vecchio Emaz ha già il suo costume d'ordinanza adattissimo allo scopo: Pupazzo Gnappo!!!

Posted
Emaz in calzamaglia che danza al fianco delle cheer giustificherebbe da solo l'aumento dei prezzi dei biglietti!

21612[/snapback]

solo perché tutto il palazzo comincerebbe a vomitare dal ribrezzo, e le imprese di pulizia sarebbero costrette a fare gli extra!

Posted
solo perché tutto il palazzo comincerebbe a vomitare dal ribrezzo, e le imprese di pulizia sarebbero costrette a fare gli extra!

E' tutta invidia!! :lol:

Posted
E' tutta invidia!!  :lol:

21617[/snapback]

peccato che adesso che sono dimagrito 8 chili, non potrò più fare la mia porca figura... :(:lol::lol:^_^:D:lol::P