meme82 Posted July 29, 2005 Author Posted July 29, 2005 se lo legge la mia ragazza, mi evira!!! 21218[/snapback] .... sei un grande se per la tua ragazza rifiuti le avance (SIMPATICHE) di una cheerleader... beata lei
Cingo Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 .... sei un grande se per la tua ragazza rifiuti le avance (SIMPATICHE) di una cheerleader...beata lei 21226[/snapback] purtroppo sono fatto così, la fedeltà prima di tutto! se però mi fai vedere una tua foto...
Oli Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Oli non ha ancora compreso appieno la natura di questa sezione!!! E' ancora convinto di avere a che fare con delle "persone" (inutile sprecare l'aggettivo "normali") 21216[/snapback] Non voglio sapere... prendo la pillola blu e la mia vita andrà avanti come prima!!
spiff Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 .... sei un grande se per la tua ragazza rifiuti le avance (SIMPATICHE) di una cheerleader...beata lei No, vedi, se lei lo evira non è che gli rimane molto da accettare tra inviti vari...
Cingo Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Non voglio sapere... prendo la pillola blu e la mia vita andrà avanti come prima!! 21230[/snapback] prendi la rossa oli! prendi la rossa! sono Morpheus e te lo ordino!
meme82 Posted July 29, 2005 Author Posted July 29, 2005 purtroppo sono fatto così, la fedeltà prima di tutto!se però mi fai vedere una tua foto... 21229[/snapback] cingo non dirlo a nessuno... visto che le cheer devono essere belle e scompagnate che rimanga tra noi!!! ho il ragazzo da 5 anni non molto felice di questa mia esperienza simil americana
Cingo Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 cingo non dirlo a nessuno...visto che le cheer devono essere belle e scompagnate che rimanga tra noi!!! ho il ragazzo da 5 anni non molto felice di questa mia esperienza simil americana 21234[/snapback] allora potevi scrivermi un messaggio personale! adesso lo saprà tutta Varese e dintorni grazie alla tua amica LL!!!
Jukebox Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Non voglio sapere... prendo la pillola blu e la mia vita andrà avanti come prima!! 21230[/snapback] Let me show you how deep is the rabbit hole...
Oli Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 prendi la rossa oli!prendi la rossa! sono Morpheus e te lo ordino! 21232[/snapback]
meme82 Posted July 29, 2005 Author Posted July 29, 2005 allora potevi scrivermi un messaggio personale!adesso lo saprà tutta Varese e dintorni grazie alla tua amica LL!!! 21236[/snapback] dai scherzavo!!! non mi importa di farlo sapere tanto... nn credo che a chi ci vede dia noia la cosa!!! siamo cmq un bel vedere.. ed è solo per quello che siamo li!!! per allietare le attese del pubblico... nulla di piu!! però devo veramente imparare qcosa d basket... visto che CHEER LEADER tradotto in italiano significa capo tifoseria!!!
Cingo Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 dai scherzavo!!!non mi importa di farlo sapere tanto... nn credo che a chi ci vede dia noia la cosa!!! siamo cmq un bel vedere.. ed è solo per quello che siamo li!!! per allietare le attese del pubblico... nulla di piu!! però devo veramente imparare qcosa d basket... visto che CHEER LEADER tradotto in italiano significa capo tifoseria!!! 21240[/snapback] CHIEDI E TI SARA' DATO!
drè Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 ragazzi, diamoci una calmata...sparisco 2 ore e mi trovo pagine e pagine di post arretrati da leggere..figuriamoci quante ne troverò dopo 1 settimana...mi va insieme la vista!!!
Franz#12 Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 La presenza del signor Jake in questo forum mi preoccupa assai... f.
Jukebox Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 cingo non dirlo a nessuno...visto che le cheer devono essere belle e scompagnate che rimanga tra noi!!! ho il ragazzo da 5 anni non molto felice di questa mia esperienza simil americana 21234[/snapback] Ecco ragazzi, l'avete stancata e ora tira fuori la storia del ragazzo... Mettere una fanciulla, una ballerina per di più, nelle grinfie dei forumisti è come buttare un agnellino nella tana di un branco di lupi... Sto fuori dal Forum tre ore e mi trovo 6 pagine nuove... fantastico! Ragazzi, tra pochi minuti vi saluto, cominciano ufficialmente le ferie... non so se riuscirò a collegarmi nelle prossime settimane... Ciao a tutti! Una canzone per voi, da buon Jukebox... Ho comprato anche la moto, usata ma tenuta bene, ho fatto il pieno in autostrada, prendo l'aria sulla faccia ole, tengo il ritmo prendo un caffè... io lo so, questa notte ti troverò... Son partito da Bologna, con le luci della sera, forse tu mi stai aspettando, mentre io attraverso il mondo... ole, questa notte mi porta via... ale, questa notte mi porta via...mi porta al mare... Mare, mare mare, ma che voglia di arrivare lì da te, da te, sto accelerando e adesso ormai ti prendo mare, mare mare, sai che ognuno c'ha il suo mare dentro il cuore, sì... e ogni tanto gli fa sentire l'onda mare,mare,mare, ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire, sì...per stare a galla e non affondare, no...no... Son finito qui sul molo, a parlare all'infinito le ragazze che sghignazzano, mi fan sentire solo si, ma cosa son venuto a fare, ho già un sonno da morire va bè cameriere un'altro caffè ale tengo il ritmo e ballo con me...
Oli Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 dai scherzavo!!!non mi importa di farlo sapere tanto... nn credo che a chi ci vede dia noia la cosa!!! siamo cmq un bel sedere.. ed è solo per quello che siamo li!!! per allietare le attese del pubblico... nulla di piu!! però devo veramente imparare qcosa d basket... visto che CHEER LEADER tradotto in italiano significa capo tifoseria!!! 21240[/snapback] Ma daiiiiiiii, esageratooooooooo cosa combina la moderatrice???
spiff Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 siamo cmq un bel vedere.. ed è solo per quello che siamo li!!! Ed è anche modesta...
spiff Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Ma daiiiiiiii, esageratooooooooo cosa combina la moderatrice??? Signur, abbiamo creato un altro "mostro"...
Oli Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Signur, abbiamo creato un altro "mostro"... 21248[/snapback] Dove??? dove??? fattegli prendere la pillola rossa ed andrà tutto bene!
meme82 Posted July 29, 2005 Author Posted July 29, 2005 Ed è anche modesta... 21246[/snapback] ops..... l ho detto proprio senza voler peccare di superbia... davvero!!! anzi!!!!
Jukebox Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Buone ferie Grammofono!!! 21251[/snapback] Grazie Spiff, anche a te! A settembre dobbiamo trovare l'occasione per la celeberrima tavolata! Ciao
Ponchiaz Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 se lo legge la mia ragazza, mi evira!!! 21218[/snapback] conoscendoti sei tu la tua ragazza...
spiff Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 ops..... l ho detto proprio senza voler peccare di superbia... davvero!!! anzi!!!! Non c'è problema! Mandaci una vostra foto senza veli e tutto si risolve tra amici!
Recommended Posts