Jump to content

Recommended Posts

Ragazzi, avrei bisogno di una cortesia: chi riuscirebbe a farmi avere materiale, meglio se su supporto digitale, riguardante

- La partita Roosters Varese vs. San Antonio Spurs del Mac Donald Open di Milano del 1999;

- Le partite delle semifinali e finali scudetto della Stella tra Roosters Varese vs. Virtus Bologna e Roosters Varese vs. Benetton Treviso;

- Una straordinaria partita dell'EuroLega di quel periodo fra Roosters Varese vs. Maccabì TelAviv, se ben ricordo vinta da noi 100-95 con grandissima partita di Oded Katash e Meneghin;

- Italia vs. USA ad Agosto 2004 a Colonia;

- Italia vs. Yugoslavia negli Europei 1999;

- Italia vs. Lituania nelle Olimpiadi 2004 ad Atene.

Avevo i Vhs ma ho perso tutto probabilmente quando ho fatto i lavori x la mansarda (mi sono sparite diverse cose in casa in quel periodo... :(:D ...!). Nel week-end ho cercato con maggiore attenzione, ma non trovo più nulla...ora ne sono purtroppo certo! :hmm::D

Naturalmente ripagherò generosamente l'impegno ed il lavoro di copia.

Fatemi sapere.

Grazie anticipate! :D^_^:D

P.S.: dimenticavo...se possibile anche

- All Star Game in cui fece cose mirabolanti Wes Matthewes...

Edited by Silver Surfer

• Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Devo fare un giro qui in casa ma dovrei avere

Italia vs. USA ad Agosto 2004 a Colonia;

Roosters Varese vs. Benetton Treviso

Roosters Varese vs. San Antonio Spurs

però non sono sicuro....le farò sapere :lol:

Grande Briatò...!

Verrai ripagato.

Fammi sapere.

E togli il tono formale ed il Lei sennò mi arrabbio... ;):P:huh:

Altri Salvatori della Patria...? Roosters vs. Maccabì?

Edited by Silver Surfer

Devo fare un giro qui in casa ma dovrei avere

Italia vs. USA ad Agosto 2004 a Colonia;

Roosters Varese vs. Benetton Treviso

Roosters Varese vs. San Antonio Spurs

però non sono sicuro....le farò sapere ;)

Trovato Ita-Usa in cassetta, Ita-Lituania e >Roosters-tv in file dvd.....

Quella contro san antonio arriverà..c'è :huh:

tutto tranne roosters-maccabi è repertorio emulezzato.

approfitto di questa discussione per incentivare lo scambio di partite in formato digitale. si potrebbero invcrementare le nostre videoteche..

io per tempo avevo cercato invano varese-napoli 05/06 che rimane una delle partite più spettacolari che ho visto dal vivo. o sennò lo show di bodiroga nel finale con ultimo canestro dove aveva messo a sedere un howell in versione difesa deluxe.

Trovato Ita-Usa in cassetta, Ita-Lituania e >Roosters-tv in file dvd.....

Quella contro san antonio arriverà..c'è ;)

Bravo.

E...quel vhs sulla Stella varesina? Mi pare si intitolasse "E adesso beccatevi questa Stella!"...

E Italia-Yugo degli Europei 1999? C'era anche ITA-Russia...giusto?

Bravo.

E...quel vhs sulla Stella varesina? Mi pare si intitolasse "E adesso beccatevi questa Stella!"...

quello sulla Stella ce l'ho sicuramente. Se non lo trovi te lo posso fare avere. devi però occuparti tu di fare la copia perchè io non saprei da che parte iniziare.....tecnologia zero!

quello sulla Stella ce l'ho sicuramente. Se non lo trovi te lo posso fare avere. devi però occuparti tu di fare la copia perchè io non saprei da che parte iniziare.....tecnologia zero!

Perfetto...grande!

Grazie1000. ;)

No problem: se Ti fidi, ho collegato il lettore vhs al masterizzatore dvd tramite tivù.

Puoi prestarmela?

Se può interessare....

http://video.doublebmanagement.com/login.php

Partite intere di diversi campionati...di varese ci sono quelle contro Milano, treviso e Roma.

Poi 2 chicche per Silver, Chinghiale e Fachiro...2 partire di Fischer D'Or ;)

Tra parentesi, hanno anche l'ala-centro Kentrell Gransberry.

Piuttosto considerato in Ncaa, sebbene abbia poi deluso nel PIT.

Elemento interessante.

Continuerà la Liason-turca con la DB...? Quinton Hosley è stato un colpaccio...ora a Madrid insieme a Jeremiah Massey, se non sbaglio... :huh:

Bravo.

Quello della stella dovrei averlo....devo cercare, ma ne sono sicuro....

....la cassetta te la posso prestare senza problemi...

certo che, massimo rispetto per il lavoro altrui per carità del cielo, però le riprese nostrane rendono quasi impossibile lo scuoting delle squadre. con l'inquadratura stretta e sempre sul pallone praticamente si vedono solo 3/5 dei giocatori in campo perdendo così quello che è l'insieme. la penso solo io così?

Ragazzi, avrei bisogno di una cortesia: chi riuscirebbe a farmi avere materiale, meglio se su supporto digitale, riguardante

- La partita Roosters Varese vs. San Antonio Spurs del Mac Donald Open di Milano del 1999;

- Le partite delle semifinali e finali scudetto della Stella tra Roosters Varese vs. Virtus Bologna e Roosters Varese vs. Benetton Treviso;

- Una straordinaria partita dell'EuroLega di quel periodo fra Roosters Varese vs. Maccabì TelAviv, se ben ricordo vinta da noi 100-95 con grandissima partita di Oded Katash e Meneghin;

Avevo i Vhs ma ho perso tutto probabilmente quando ho fatto i lavori x la mansarda (mi sono sparite diverse cose in casa in quel periodo... :(:lol: ...!). Nel week-end ho cercato con maggiore attenzione, ma non trovo più nulla...ora ne sono purtroppo certo! :D:lol:

Fatemi sapere.

Grazie anticipate! :lol::D^_^

Guardo nel mio archivio VHS. Tra le Divarese di Isaac e le Ranger, senz'altro trovo qualcosina...

Escludo di avere Roosters-Maccabi: se la trovi, fanne due copie! :lol:

in cambio voglio

Alessia Fabiani

Federica Pellegrini

Ilaria D'amico

mi accontento solo della Pellegrini!

Edited by joe

;)

Per la terza sono d'accordo ;):P

tu non sai cosa fa' in acqua...............

....................il record del mondo!!!! cosa avevi capito!!! :P

esprimo anche io una richiesta: non sono mai riuscito a vedere varese - treviso ( finale scudetto ) , non è che qualcuno potrebbe passarmeli?? grazie :P

Se il Briatò riesce ad approntarmi i dvds che mi ha promesso, Te li preparo io dall'originale Suo...ok? :P;)

Avevo i Vhs ma ho perso tutto probabilmente quando ho fatto i lavori x la mansarda (mi sono sparite diverse cose in casa in quel periodo... :angry: ...!). Nel week-end ho cercato con maggiore attenzione, ma non trovo più nulla...ora ne sono purtroppo certo! :hmm::P

Fatemi sapere.

Grazie anticipate! ;):P

Riassunto della situazione:

-1- Il Briatùr mi sta praparando dvds con

- ITA-LIT;

- Roosters-TV

e mi presterà un vhs con ITA-USA a Koln;

-2- Lucaweb mi presterà vhs della Stella varesina con l'immagine del Menego sul frontespizio (grazie Deedee, ma riesco più facilmente a recuperare Lucaweb, ma Ti devo comunque una bevuta...);

-3- Roosters-Spurs...McGrady la possiede in vhs, mentre Joe...? Già in dvd? Se così fosse, se Joe mi dovesse preparare un dvd...sarebbe il massimo!

-4- Tiratore di striscia alias Wes Matthewes...hai recuperato l'All Star Game con le prodezze del Tuo nickname...?

-5- mancherebbero ITA-Yugo degli Europei '99, e Roosters-BO-V...Fachi, ci pensi Tu...?

-6- Roosters-Maccabì 1999...nessuno l'ha registrata da Rete-55? Il Teo?

Ora: chi avrebbe bisogno di 1 copia? TargatoVA...Ti preparo Va-Tv appena la ricevo dal Briatore, e Luca Ti preparo quella della Stella appena ricevuta da Lucaweb...ok? Altri?

Briatore: ok incontro a Varese sabato pomeriggio x recuperare il materiale. Cercherò l'incontro anche con Lucaweb ed eventualmente anche con Joe e/o McGrady x Spurs-Roost. sempre x sabato a VA...così offro da bere ai presenti x le gentilezze...ok?

RSVP! ^_^;):D:flowers: