Virgus Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Salve...scusate il ritardo ma leggo solo ora questa sezione... mi piacerebbe rivedere la finale scudetto e la partita con il Maccabi... come posso fare per averle? Vaip il sabato pomeriggio davanti alla stazione delle Nord e cerca il tossico che assomiglia ad Amadeus : è lui che ha la robba buona...
Silver Surfer Posted July 16, 2008 Author Posted July 16, 2008 Allora: spero al più presto di recuperare le finali dei Roosters. Il TEO si sta impegnando per Roosters-Maccabì, ma non è sicuro di riuscirci. Venerdì alle 17 al PalaWhirlpool avverrà lo scambio/passaggio dei materiali. Chi ha robba da fornire/procurare, si faccia avanti. Forse riuscirò ad avere ITA-YU del 1999, con Menego sugli scudi. Forse. Jim Carroll uno di Noi! :lol:
Leasir Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Allora: spero al più presto di recuperare le finali dei Roosters.Il TEO si sta impegnando per Roosters-Maccabì, ma non è sicuro di riuscirci. Venerdì alle 17 al PalaWhirlpool avverrà lo scambio/passaggio dei materiali. Chi ha robba da fornire/procurare, si faccia avanti. Forse riuscirò ad avere ITA-YU del 1999, con Menego sugli scudi. Forse. Jim Carroll uno di Noi! :lol: io ho i secondi tempi di gara2 e gara3 dello scudetto, e forse mi sta arrivando a dorso di mulo Roosters-Spurs.
Mastino Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Allora: spero al più presto di recuperare le finali dei Roosters.Il TEO si sta impegnando per Roosters-Maccabì, ma non è sicuro di riuscirci. Venerdì alle 17 al PalaWhirlpool avverrà lo scambio/passaggio dei materiali. Chi ha robba da fornire/procurare, si faccia avanti. Forse riuscirò ad avere ITA-YU del 1999, con Menego sugli scudi. Forse. Jim Carroll uno di Noi! :lol: peccato che vivo a Bergamo e venerdì lavoro...
Federico Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Allora: spero al più presto di recuperare le finali dei Roosters.Il TEO si sta impegnando per Roosters-Maccabì, ma non è sicuro di riuscirci. Venerdì alle 17 al PalaWhirlpool avverrà lo scambio/passaggio dei materiali. Chi ha robba da fornire/procurare, si faccia avanti. Forse riuscirò ad avere ITA-YU del 1999, con Menego sugli scudi. Forse. Jim Carroll uno di Noi! :lol: Ho appena trovato il torrent di Bosna Sarajevo - Emerson Varese del 1979. Procedo con lo scarico... anche se il risultato .......
Silver Surfer Posted July 16, 2008 Author Posted July 16, 2008 (edited) peccato che vivo a Bergamo e venerdì lavoro... Ok, Te la invieremo, allora. O ci vedremo per uno scambio di materiale in un altro momento. In ogni caso: non preoccuparti. Edited July 16, 2008 by Silver Surfer
Roberto Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Io ho la prima pagina della prealpina dell'anno della Stella.
bugo85 Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Io se vuoi ho il secondo tempo dell'amichevole con gli Spurs...
Virgus Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Nessuno ha la registrazione di Varese-Cantù del 30/03/2008 ?
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Ho appena trovato il torrent di Bosna Sarajevo - Emerson Varese del 1979. Procedo con lo scarico... anche se il risultato ....... quella dell'anno prima mi pare contro il real persa ovvio
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Allora: spero al più presto di recuperare le finali dei Roosters.Il TEO si sta impegnando per Roosters-Maccabì, ma non è sicuro di riuscirci. Venerdì alle 17 al PalaWhirlpool avverrà lo scambio/passaggio dei materiali. Chi ha robba da fornire/procurare, si faccia avanti. Forse riuscirò ad avere ITA-YU del 1999, con Menego sugli scudi. Forse. Jim Carroll uno di Noi! :lol: AAAAAAAA folle...spero di esseci
Il_Cinghiale Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Nessuno ha la registrazione di Varese-Cantù del 30/03/2008 ? Secondo me c'è almeno una persona che dovrebbe averla...sempre che non ci abbia registrato sopra la formula uno.
Franz#12 Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 io ho i secondi tempi di gara2 e gara3 dello scudetto, e forse mi sta arrivando a dorso di mulo Roosters-Spurs. Roosters - Spurs dovrei averla io
fachiro Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Nessuno ha la registrazione di Varese-Cantù del 30/03/2008 ? io ho in dvx il derby del meno trentacinque se ti interessa. il contropiede a 2 dalla fine di cantù e la stoppata di digbeu su kaukenas sono da videoteca.
TARGATO VARESINO Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Io ho la prima pagina della prealpina dell'anno della Stella. non puoi metterla nell' amacord fotografico?
ROOSTERS99 Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 Nessuno ha la registrazione di Varese-Cantù del 30/03/2008 ? Desiderio di cilicio ed autoflagellazione ???
Virgus Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 Desiderio di cilicio ed autoflagellazione ??? Dovrei fare un regalo ...
alfa Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 Ho verificato: ho DVD con cassetta della stella, telegiornale di rete55 (purtroppo di cattiva qualità) con festeggiamenti in città e secondo tempo finale sulla RAI. Ciao ALFA
parish76 Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 purtroppo ho solo vhs tutte e tre le partite della finale ... gara 1 e 3 commento rai .. gara 2 commento rete 55 ... partita contro san antonio con commento di tranquillo-buffa con "vescovi predica pallacanestro" cit. il mulo è in spagnolo .. anche io voglio la partita contro il maccabi ... ... teo fai qualcosa .... altrimenti "T'AMMAZZOOOO" cit.
IL TEO Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 Nessuno ha la registrazione di Varese-Cantù del 30/03/2008 ? naturalmente ce l'ho....se aspetti qualche giorno che mi montano il soggiorno nuovo posso anche duplicarla da video e dvd e fornirtela come dvd. caro parish...ti ricordo che puoi "ammazzarmi" solo se sarai dei nostri anche l'anno prossimo!!!
tatanka Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 Nessuno ha la registrazione di Varese-Cantù del 30/03/2008 ? Se hai un sistema per passarla da corteccia cerebrale a DVD io l'avrei. E non solo io. Molti, ma non tutti.
TARGATO VARESINO Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 silver anche io ho lo stesso problema di mastino... abito abbastanza lontano e oggi parto per le vacanze...
Recommended Posts