Jump to content

Recommended Posts

• Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ragazzi, avrei bisogno di una cortesia: chi riuscirebbe a farmi avere materiale, meglio se su supporto digitale, riguardante

- La partita Roosters Varese vs. San Antonio Spurs del Mac Donald Open di Milano del 1999;

- Le partite delle semifinali e finali scudetto della Stella tra Roosters Varese vs. Virtus Bologna e Roosters Varese vs. Benetton Treviso;

- Una straordinaria partita dell'EuroLega di quel periodo fra Roosters Varese vs. Maccabì TelAviv, se ben ricordo vinta da noi 100-95 con grandissima partita di Oded Katash e Meneghin;

- Italia vs. USA ad Agosto 2004 a Colonia;

- Italia vs. Yugoslavia negli Europei 1999;

- Italia vs. Lituania nelle Olimpiadi 2004 ad Atene.

Avevo i Vhs ma ho perso tutto probabilmente quando ho fatto i lavori x la mansarda (mi sono sparite diverse cose in casa in quel periodo... :(:angry: ...!). Nel week-end ho cercato con maggiore attenzione, ma non trovo più nulla...ora ne sono purtroppo certo! :hmm::nono[1]:

Naturalmente ripagherò generosamente l'impegno ed il lavoro di copia.

Fatemi sapere.

Grazie anticipate! :flowers:^_^:thumbsup:

P.S.: dimenticavo...se possibile anche

- All Star Game in cui fece cose mirabolanti Wes Matthewes...

Ho queste:

Roosters - San Antonio in dvx ( con commento in spagnolo, da emule)

Le 3 gare di finale ( da rete 55) su vhs con il commento del mitico Ferraro e dvx gara 2 e 3 ( sempre da emula, rai con commento Lauro)

Sicuramente gara 1 e 4 di semifinale Roosters - Kinder su vhs, sempre con il commento del mito.

Tra le tante anche un Cagiva Varese - Floor Padova, gara che ci ha permesso di tornare in serie A ( che sia di buon auspicio.....)

Ciao

Federico

Posted
Ho queste:

Roosters - San Antonio in dvx ( con commento in spagnolo, da emule)

Le 3 gare di finale ( da rete 55) su vhs con il commento del mitico Ferraro e dvx gara 2 e 3 ( sempre da emula, rai con commento Lauro)

Sicuramente gara 1 e 4 di semifinale Roosters - Kinder su vhs, sempre con il commento del mito.

Tra le tante anche un Cagiva Varese - Floor Padova, gara che ci ha permesso di tornare in serie A ( che sia di buon auspicio.....)

Ciao

Federico

sei anche te di varese o magari un po' più vicino a me?? ( saronno)

Posted
Ti devo far male? :huh:

Ahahah

Cmq...a monte!

Oggi ho finalmente avuto tra le mani Roosters-San Antonio.

C'era Santiago che portava a spasso tutti ma dopo 5 min 3 falli...super Vescovi e compagnia...beeeella partita

Ah è ho un Real-Varese del 78 ma non me la sento di vederla :D

Posted (edited)
Ahahah

Cmq...a monte!

Oggi ho finalmente avuto tra le mani Roosters-San Antonio.

C'era Santiago che portava a spasso tutti ma dopo 5 min 3 falli...super Vescovi e compagnia...beeeella partita

..................

Arbitraggio osceno !

Edited by ROOSTERS99
Posted
sto cercando la data esatta di roosters-maccabi...se qualcuna la sa o la trova scrivete qui o tramite pm!

mi rispondo..21/01/1999.

lavoro per voi....

Posted
sto cercando la data esatta di roosters-maccabi...se qualcuna la sa o la trova scrivete qui o tramite pm!

A me erano piaciute di più le gare con Pana e Zalgiris, qualcuno le ha x caso?

Posted (edited)

Quello Zalgiris era la squadra dei miei sogni!!

Ci hanno fatto il culo quadro giocando un basket meraviglioso, concreto e pestato.

Solo l'Argentina olimpica di Magnano mi ha dato la stessa impressione di imbattibilità, giocando un basket concettualmente simile.

Però Varese-Maccabi .... :P

Vorrei anch'io una copia di quella partita... :angry:

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

BASKET / Con il Maccabi battuti anche i brutti ricordi

Varese, due vittorie in una

DAL NOSTRO INVIATO:

VARESE - E' proprio vero: c' e' un tempo per ogni cosa. Anche per sfatare i luoghi comuni. Varese citta' dalla giunta leghista e dunque anti - italiana? Falso. In tribuna la sua gente ha cantato l' inno di Mameli. Varese citta' razzista? Tesi da rispedire al mittente, a chi su uno spiacevole episodio accaduto nel marzo del 1979, ha inteso ricamare per anni. In ogni caso, quel passato adesso e' definitivamente archiviato. Varese - Maccabi, vent' anni fa, fu una bella partita rovinata da una gazzarra antisemita ordita da un manipolo di sciagurati. Da quel giorno le due squadre non si sono piu' incontrate. La riconciliazione e' avvenuta nel segno di una frase di Primo Levi, tratta da "I sommersi e i salvati" e riportata su una targa che il sindaco, Aldo Carlo Fumagalli, ha consegnato al presidente del club israeliano: "Non e' facile ne' gradevole scandagliare questo abisso di malvagita' , eppure io penso che lo si debba fare, perche' cio' che e' stato possibile perpetrare ieri non possa essere nuovamente tentato domani... La citta' di Varese agli amici del Maccabi, affinche' vinca lo sport". Hanno applaudito una generazione nuova di tifosi e i responsabili di una societa' che punta su fair play e managerialita' . Poi Varese ha provato a imporsi sul campo. Ha accusato per un tempo i muscoli di Alexander e le diavolerie di Katash, quindi ha rimontato con la furia di Pozzecco, Mrsic e Meneghin, ma non ha saputo fare tesoro di sei punti di margine. Un interminabile supplementare, segnato dalla grinta e dai preziosissimi punti di Galanda e Mrsic, l' ha infine consegnata a un successo che la tiene in corsa per i playoff dell' Eurolega.

Flavio Vanetti

RISULTATI - Varese - Maccabi (Isr) 100 - 96; Samara (Russ) - Kinder Bo 61 - 71; TeamSystem Bo - Olympiakos Pireo (Gre) 60 - 63.

Pagina 45

(22 gennaio 1999) - Corriere della Sera

Sono passatoi 9 anni che paiono un millennio......... -_- .....che nostalgia...........

....garzie incapaci !!! :P:angry::angry::angry::o:angry:

(.. e grazie leasir per i link ! ;) )

Edited by ROOSTERS99
Posted

Salve...

scusate il ritardo ma leggo solo ora questa sezione...

mi piacerebbe rivedere la finale scudetto e la partita con il Maccabi...

come posso fare per averle?