Lucaweb Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 Io ho portato da cassetta a DVD la cassetta VHS della stella.Ho il 2° tempo rai della finale scudetto almeno in VHS da trasferire in DVD. Ma non so se possibile definire nel sito un'area di down load per mettere in comune tutto questo materiale. Ciao ALFA Spazio....problemi di spazio impediscono di eccedere da determinati standard....
Silver Surfer Posted July 11, 2008 Author Posted July 11, 2008 Allora: per chi è interessato e per chi dovrà/vorrà fornire ed usufruire del materiale ci si vede domani, sabato, alle 1630 al Parcheggio del GZ più o meno di fronte alla Stazione FS...ok? Briatore, McGrady e Lucaweb già precettati... Ciao!
Virgus Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 Allora: per chi è interessato e per chi dovrà/vorrà fornire ed usufruire del materiale ci si vede domani, sabato, alle 1630 al Parcheggio del GZ più o meno di fronte alla Stazione FS...ok?Briatore, McGrady e Lucaweb già precettati... Ciao! Va via , brut drugaà !
TARGATO VARESINO Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 Allora: per chi è interessato e per chi dovrà/vorrà fornire ed usufruire del materiale ci si vede domani, sabato, alle 1630 al Parcheggio del GZ più o meno di fronte alla Stazione FS...ok?Briatore, McGrady e Lucaweb già precettati... Ciao! ... caxxo....
alberto Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 Stamane ho Visto la Luce!!!!! io le ho mandato degli sms...
TARGATO VARESINO Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 (edited) mi potete spiegare la strada dalla stazione delle FN?? Edited July 11, 2008 by TARGATO VARESINO
MCGRADY Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 mi potete spiegare la strada dalla stazione delle FN?? ce l hai davantio alla stazione delle fn
deedee Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 Non so se si possa...Lucaweb?Alfa, eventualmente: potresti essere a Varese sabato pomeriggio x un incontro? Dimenticavo: nessuno ha le semi-finali scudetto '99 contro Bologna-V? In ultimo: msg x chi ha Roosters-Spurs...Joe l'avrebbe in spagnolo...chi la possiede in italiano? Grazie... ....E due fettine di crudo all'osso no eh?
Silver Surfer Posted July 11, 2008 Author Posted July 11, 2008 Va via , brut drugaà ! Tu hai perso la Via Maestra... Riprenditi!
Silver Surfer Posted July 11, 2008 Author Posted July 11, 2008 ....E due fettine di crudo all'osso no eh? Anche Tu...! :lol:
Luka Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 IO ho questo riversato in dvd: varese-spurs + serie finale scudetto + beccatevi questa stella e ita-yugo 99 + altro materiale.... il discorso di condividere dvd e materiale audiovideo è anni che provo a propagandarlo... senza risultati e allora ho provveduto autonomamente. sono però sempre disponibile a rilanciare il progetto di condivisione. Chi è interessato mi contatti.
Silver Surfer Posted July 12, 2008 Author Posted July 12, 2008 Roberto&Joe: diciamo che...potrebbe riguardare in un Futuro qs. ... http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/s...ologna-usa.html ... Luka: oggi potresti essere a Varese nel pomeriggio...? Anche sul tardo pom., eventualmente...
alfa Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 Ragazzi, io purtroppo abito vicino a Milano e in questi week end lavoro....... L'idea di condividere i video tramite il sito era appunto per quelle persone che non abitano a Varese. Sempre per il materiale cercherò di fare un inventario nei momenti liberi del we, dovrei avre una cassetta con partita DIVARESE trasmessa dalla Rai.....
Silver Surfer Posted July 12, 2008 Author Posted July 12, 2008 Aggiornamento: causa problemi di influenza x alcuni, e di trombe d'aria x altri, l'incontro di oggi verrebbe spostato a domani...negozi aperti nel pomeriggio, giusto?
TARGATO VARESINO Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 Aggiornamento: causa problemi di influenza x alcuni, e di trombe d'aria x altri, l'incontro di oggi verrebbe spostato a domani...negozi aperti nel pomeriggio, giusto? ok ma quindi il posto è davanti alla stazione FN? scusa ma sono a 20 km da varese e non sono pratico della città.
Silver Surfer Posted July 12, 2008 Author Posted July 12, 2008 Esci dalla stazione Nord, e vai verso le FS. Il GZ è a metà strada, subito dopo l'incrocio con i semafori. un po' prima delle FS, ma di fronte.
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 Esci dalla stazione Nord, e vai verso le FS. Il GZ è a metà strada, subito dopo l'incrocio con i semafori. un po' prima delle FS, ma di fronte. Aaaaaaaa Se ci trovavamo oggi mi perdevo...avevo capito il parcheggio del GS Cmq...non ho capito Ah targato va che se vai su oggi rimani da solo perchè abbiamo tirato il pacco a Silver
deedee Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 Esci dalla stazione Nord, e vai verso le FS. Il GZ è a metà strada, subito dopo l'incrocio con i semafori. un po' prima delle FS, ma di fronte. Giusto per essere precisi....il GZ non esiste più da anni!!!! Al suo posto c'è Moreno.....precisione,mio caro Silver, precisione....
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 Giusto per essere precisi....il GZ non esiste più da anni!!!! Al suo posto c'è Moreno.....precisione,mio caro Silver, precisione.... Aaaaaa ok capito tutto
Silver Surfer Posted July 12, 2008 Author Posted July 12, 2008 Giusto per essere precisi....il GZ non esiste più da anni!!!! Al suo posto c'è Moreno.....precisione,mio caro Silver, precisione.... Spiritosoni...vabbè, qui basta girarsi un attimo e cambiano le cose come i funghi nei boschi dopo le pioggie estive...!
TARGATO VARESINO Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 Giusto per essere precisi....il GZ non esiste più da anni!!!! Al suo posto c'è Moreno.....precisione,mio caro Silver, precisione.... e sto moreno cosa sarebbe??
deedee Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 e sto moreno cosa sarebbe?? Moreno....dove tutto costa meno!!!!
TARGATO VARESINO Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 Moreno....dove tutto costa meno!!!! ok quindi per oggi davanti al moreno alle 4.30??
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 Io oggi nada...mi trascinano a Como ( ) dallo zio prete...
Recommended Posts