Long Leg Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 mi hanno riferito di un'intervista a Digbeu sulla prealpina di oggi, in cui dice che non garantisce un altro anno a Varese... qualcuno l'ha letto e sa precisare meglio le sue parole?
Guinness Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Alain sicuramente andrà via..almeno è stato sincero..
goldenhands Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Alain sicuramente andrà via..almeno è stato sincero.. 1516[/snapback] credo che chiunque nella sua posizione farebbe lo stesso...purtroppo...
ROOSTERS99 Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 1520[/snapback] ...NOOOOOOOOOOOOOOOOO !! ...qualcuno mi dica cosa dice alla Prealpa, please !!
Wallace Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 1520[/snapback] Alla domanda di Turconi -Quei tifosi che,col tempo ,hanno imparato ad apprezzarla e la vorrebbero come elemento di continuita' per il prossimo anno ..... " Non voglio illudere nessuno e nemmeno fare promesse perche' osserva AIR FRANCE ho sempre discusso i contratti anno dopo anno e siceramente non so che cosa succedera' da qui a dieci giorni . A campionato finito mi mettero' intorno ad un tavolo con i dirigenti della Casti Group e con calma valuteremo tutte le prospettive . A Varese ,e' vero mi sono trovato molto bene ma ogni discorso sul futuro e' prematuro .Di piu' non voglio aggiungere .
Elvis #11 Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 e no è cazzo!!! alain deve restare!!! 1506[/snapback] E ma mi sa che puuulltroppo la città giardino non è di enorme gradimento alla signora, abituata a ben altre metropoli... E io non avrei dubbi su chi comanda in casa...
Long Leg Posted April 26, 2005 Author Posted April 26, 2005 Alla domanda di Turconi -Quei tifosi che,col tempo ,hanno imparato ad apprezzarla e la vorrebbero come elemento di continuita' per il prossimo anno ....." Non voglio illudere nessuno e nemmeno fare promesse perche' osserva AIR FRANCE ho sempre discusso i contratti anno dopo anno e siceramente non so che cosa succedera' da qui a dieci giorni . A campionato finito mi mettero' intorno ad un tavolo con i dirigenti della Casti Group e con calma valuteremo tutte le prospettive . A Varese ,e' vero mi sono trovato molto bene ma ogni discorso sul futuro e' prematuro .Di piu' non voglio aggiungere . 1530[/snapback] praticamente l'abbiamo già perso....
BlackJack Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Se riceverà un offerta da una squadra di Eurolega è ovvio che se ne andrà! L'importante è che non finisca un qualche squadra "normale" per pochi euri in più soltanto perchè "Varese non partecipa alle aste"
ROOSTERS99 Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Alla domanda di Turconi -Quei tifosi che,col tempo ,hanno imparato ad apprezzarla e la vorrebbero come elemento di continuita' per il prossimo anno ....." Non voglio illudere nessuno e nemmeno fare promesse perche' osserva AIR FRANCE ho sempre discusso i contratti anno dopo anno e siceramente non so che cosa succedera' da qui a dieci giorni . A campionato finito mi mettero' intorno ad un tavolo con i dirigenti della Casti Group e con calma valuteremo tutte le prospettive . A Varese ,e' vero mi sono trovato molto bene ma ogni discorso sul futuro e' prematuro .Di piu' non voglio aggiungere . 1530[/snapback] ...grazie Wallace.... Nulla è deciso mi pare; ed è anche molto onesto evitare proclami che poi saranno disattesi; sono fiducioso !! ALAIN...RESTA CON NOI !!!
spiff Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Dai, non fasciamoci la testa prima di romperla...la sua affermazione può significare tutto e il contrario di tutto. Quindi, per quanto mi riguarda, ne so come prima.
Freddy Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Certo che con il campionato che ha fatto quest'anno un pò di concorrenza Varese l'avrà, e se sarà di EL sarà difficile pareggiare l'offerta. Io spero rimanga.
Ludo Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 (edited) Quindi, per quanto mi riguarda, ne so come prima. 1535[/snapback] si appunto... pensavo in una risposta piu' secca.... Edited April 26, 2005 by Ludo
pxg14 Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 cmq meglio una risposta di questo tipo piuttosto che una dichiarazione di amore eterno poi disattesa da offerte piu' remunerative di altre squadre.. credo che lui voglia parlare e capire quale squadra fara' varese l'anno prox
Guest Paul The Rock Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Molto potrà dipendere da quali squadre si faranno avanti per lui. Sicuramente Digbeu è stato onesto dicendo apertamente che tutto sarà valutato a fine anno. Teniamo conto che dalla sua ha il fatto che è comunitario, grande vantaggio essendo un giocatore di buon valore, che lo rende ancora più appetibile.
Franz#12 Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 E ma mi sa che puuulltroppo la città giardino non è di enorme gradimento alla signora, abituata a ben altre metropoli... E io non avrei dubbi su chi comanda in casa... 1531[/snapback] Pu L troppo? Sei diventato cinese? Se sì, devi dire pultloppo! f.
Guest Stewe Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 ho visto turconi parlare con digbeu subito dopo la partita di domenica. infatti il primo pezzo dell'intervista l'ha pubblicato ieri, il resto oggi. non credo che mezz'ora dopo aver messo quel canestrazzo che ha salvato varese avesse molta voglia di parlare del suo futuro... ciò non toglie che non ha il contratto per la prossima stagione e che non è così scontato un suo rinnovo.
parish76 Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 (edited) Molto potrà dipendere da quali squadre si faranno avanti per lui. Sicuramente Digbeu è stato onesto dicendo apertamente che tutto sarà valutato a fine anno.Teniamo conto che dalla sua ha il fatto che è comunitario, grande vantaggio essendo un giocatore di buon valore, che lo rende ancora più appetibile. 1554[/snapback] per il prossimo anno in italia non esisteranno diversità tra comunitari bosman 2 e extra cee ..... e per il francese e gli irlandesi del gruppo non esisterà + questo status di vantaggio .... 6 stranieri e 6 italiani .... esempio 6 usa in squadra + due italiani + 2 passaporto italiano + 2 ragazzi del vivaio ... digbeu ha sicuramente mercato .... ma credo cerchi un progetto concreto e varese in questo non è per ora il massimo .... altrimenti milano può fare gola se centra l'eurolega .... chiedere a kaukenas se non lascerà cantù .... Edited April 26, 2005 by parish76
bugo85 Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 almeno che se deve andare via si facciano dare un po di soldi!!!
Silver Surfer Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Il buy-out c'è solo se sussiste un contratto, se no nisba. Il 6+6 non è ancora sicuro...o sbaglio?
Guest Paul The Rock Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Il buy-out c'è solo se sussiste un contratto, se no nisba.Il 6+6 non è ancora sicuro...o sbaglio? 1583[/snapback] Poi non so come si comportano all'estero (es spagna), se lì la distinzione tra extra-cee e comunitari dovesse sussistere un francese forte farebbe veramente comodo.
alegg Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 è stato onesto nel non fare inutili proclami di amore per la maglia e la società, io spero che resti, vero anche che le nuove normative potrebbero cambiare un pò gli scenari di mercato. ciao alegg
abbi Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 scusate, l'altro giorno digbeu è venuto a scuola da noi e ci ha detto che sarebbe restato a verese ancora per un po' di anni perchè si trovava bene.....l'ha detto solo per fare illusioni allora???
OSCAR Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 è stato onesto nel non fare inutili proclami di amore per la maglia e la società, io spero che resti, vero anche che le nuove normative potrebbero cambiare un pò gli scenari di mercato.ciao alegg 1594[/snapback] E' l'ennesima conferma che questo è proprio un serio professionista..... io adoro il suo tipo di gioco (difesa a uomo insuperabile, mezzi atletici devastanti). Ha evitato inutili proclami d'amore un po' buffoneschi (vedi Nolan) e ha chiaramente detto se c'è un progetto e un'offerta , io posso valutare. Purtroppo credo che AIR FRANCE ce lo ritroveremo in zona ROMA &/O MILANO in quanto la gentile famigliola è recentemente passata da Barcellona e Madrid , se non erro , e Varese è oggettivamente un'altra cosa !!
Recommended Posts