Virgus Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Singleton?JMC? Maravic? Per motivi diversi, s'intende. Con un visto USA e uno Bosman B ancora da spendere? Sicuro? DJ al 90% sarà ancora della partita, comunque.......... Ciao Marco 21547[/snapback] Hai inteso male il senso delle mie obiezioni : Milano lo scorso anno era una squadra senza fronzoli . Che giocava un basket ( oddio basket e' una parola grossa ... ) senza alcun fronzolo . Singleton fronzolo ??? Non sono un suo tifoso ma pagherei perche' RH+ facesse un campionato con quelle cifre. JMC ??? Non sono suo tifoso , ma non scherziamo per favore . Maravic ??? Quello era scarso , non era un fronzolo . Ripeto , la mia impressione e' che la coppia Bulleri - Calabria non sia il top . Serve un play complementare al Bullo , ma che si accontenti di 15 min a partita . E nessuno e' meglio di Sale per questo . SIMMPSON , uno dei due visti sara' per un lungo e l'altro lo spenderanno a campionato avanzato.
Silver Surfer Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 M.G., mi è giunta voce che Lino Lardo volesse "trombare" (metaforicamente!) Joe Blair, sebbene il moro abbia concluso molto bene la stagione...Ti risulta? Le stesse voci mi hanno riportato che la cosa sia poi rientrata a causa del Munifico Sponsor, che invece vorrebbe fare la stessa cosa citata prima ma NON metaforicamente...!
marko Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Milano: coi soldi che ha a disposizione ha fatto una squadra mediocre !Dirigenza incapace !! 21549[/snapback] bulleri-shumpert-galanda-vukcevic... e come cambio di bullo, molto probabilmente resterà "ul sciavo" (che nonostante l'età è ancora un signor giocatore per 10' a partita)... per non parlare del capellone calabro... squadra mediocre???!!! oh, sia chiaro, vorrei che tu c'avessi preso, ma ho l'impressione che milano sia più forte dello scorso anno, e se tanto mi da tanto...
Virgus Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 bulleri-shumpert-galanda-vukcevic... e come cambio di bullo, molto probabilmente resterà "ul sciavo" (che nonostante l'età è ancora un signor giocatore per 10' a partita)... per non parlare del capellone calabro... squadra mediocre???!!!oh, sia chiaro, vorrei che tu c'avessi preso, ma ho l'impressione che milano sia più forte dello scorso anno, e se tanto mi da tanto... 21583[/snapback] Milano piu' forte dello scorso anno direi di no , o meglio non ancora . PURTROPPO ! Certo che squadra mediocre sicuro non e' .
alby82 Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 M.G., mi è giunta voce che Lino Lardo volesse "trombare" (metaforicamente!) Joe Blair, sebbene il moro abbia concluso molto bene la stagione...Ti risulta? Le stesse voci mi hanno riportato che la cosa sia poi rientrata a causa del Munifico Sponsor, che invece vorrebbe fare la stessa cosa citata prima ma NON metaforicamente...! 21582[/snapback] secondo me ti è giunta male la notizia, è più probabile che Lardo non volesse trombare Blair nonostante il Giovgino abbia imposto la cosa a tutta la squadra
tatanka Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Milano: coi soldi che ha a disposizione ha fatto una squadra mediocre !Dirigenza incapace !! 21549[/snapback] Magari hai ragione, certo che quando parli di Milano l'imparzialità ti difetta un pochino
M.G. Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 (edited) Hai inteso male il senso delle mie obiezioni : Milano lo scorso anno era una squadra senza fronzoli . Che giocava un basket ( oddio basket e' una parola grossa ... ) senza alcun fronzolo . Singleton fronzolo ??? Non sono un suo tifoso ma pagherei perche' RH+ facesse un campionato con quelle cifre. JMC ??? Non sono suo tifoso , ma non scherziamo per favore . Maravic ??? Quello era scarso , non era un fronzolo . Ripeto , la mia impressione e' che la coppia Bulleri - Calabria non sia il top . Serve un play complementare al Bullo , ma che si accontenti di 15 min a partita . E nessuno e' meglio di Sale per questo . SIMMPSON , uno dei due visti sara' per un lungo e l'altro lo spenderanno a campionato avanzato. 21579[/snapback] [mode professorino on] Fronzolo: Ornamento inutile e spesso di cattivo gusto [mode professorino off] Singleton è stato più di una volta un "ornamento inutile", bello da vedere, ma poco concreto, soprattutto contro le squadre di alto livello. Maravic, "cattivo gusto" a go go, tranne in rare occasioni, dove però ha reso in maniera incredibile, tipo contro Varese (in coppia con Gigena), con un Franz che in sala stampa del Lido ne preannunciava le gesta meglio di Absea... E' lui l'unico responsabile.... Maravic, più che scarso tecnicamente, direi scarso mentalmente. JMC, ha deluso, inutile dirlo, ci si aspettava qualcosa in più, soprattutto in termine di punti e leadership, non a caso ha reso maggiormente con l'arrivo di DJ. Non credo verrà speso un visto per un lungo, a meno di un lento recupero di Fajardo, visto che se convincerà in precampionato, i 2 e 18 di Martin Ides (passaporto tedesco) potrebbero fare al caso di Milano come quinto lungo. Più probabile l'avvento a campionato iniziato di una play-guardia made in USA. Per quanto riguarda la coppia Bullo-Belli_capelli_Calabria, non sarà il top, ma trovare un duo di questo livello tra i comunitari-italiani del campionato, mi sembra difficile. Ciao Marco Edited August 1, 2005 by M.G.
M.G. Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 M.G., mi è giunta voce che Lino Lardo volesse "trombare" (metaforicamente!) Joe Blair, sebbene il moro abbia concluso molto bene la stagione...Ti risulta? Le stesse voci mi hanno riportato che la cosa sia poi rientrata a causa del Munifico Sponsor, che invece vorrebbe fare la stessa cosa citata prima ma NON metaforicamente...! 21582[/snapback] Il Munifico Sponsor, aveva un "debole" per Singleton, di che genere però non saprei... Infatti per Big Game James era pronto un biennale a cifre ritoccate verso l'alto per rimanere a Milano, ma non sottoscritto dell'ala per tentare la carta NBA fino in fondo. Per Blair, sicuramente Milano si è guardata intorno prima dei playoff, cercando sul mercato qualcuno al posto del vecchio Joseph, ma non trovando nulla di meglio ai medesimi prezzi, ha dato il via alla conferma annuale più opzione per il 2006-07. Per dire, Kambala per meno di un milione non si muove, Marconato è sotto contratto, idem Vujcic, Andersen, Scola, Chiacig, e compagnia, forse l'unico che poteva starci era Burke, ma non credo sia mai stato sui taccuini dell'orrido Natali. Ciao Marco
M.G. Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Milano piu' forte dello scorso anno direi di no , o meglio non ancora . PURTROPPO ! Certo che squadra mediocre sicuro non e' . 21584[/snapback] SIMPSON , un passo in avanti è stato fatto, per il solo fatto di mettere in panca Gigena e prendere uno dei migliori 3 del campionato. Per Galanda non stravedo, ma Singleton quando giocava con i top team, spesso sbarellava cominciando a sparacchiare da 3. Vukcevic dalla panca mi sembra un discreto lusso, e come playmaker c'è quello della nazionale italiana. Ciao Marco
Virgus Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 [mode professorino on] Fronzolo: Ornamento inutile e spesso di cattivo gusto [mode professorino off] Singleton è stato più di una volta un "ornamento inutile", bello da vedere, ma poco concreto, soprattutto contro le squadre di alto livello. Maravic, "cattivo gusto" a go go, tranne in rare occasioni, dove però ha reso in maniera incredibile, tipo contro Varese (in coppia con Gigena), con un Franz che in sala stampa del Lido ne preannunciava le gesta meglio di Absea... E' lui l'unico responsabile.... Maravic, più che scarso tecnicamente, direi scarso mentalmente. JMC, ha deluso, inutile dirlo, ci si aspettava qualcosa in più, soprattutto in termine di punti e leadership, non a caso ha reso maggiormente con l'arrivo di DJ. Non credo verrà speso un visto per un lungo, a meno di un lento recupero di Fajardo, visto che se convincerà in precampionato, i 2 e 18 di Martin Ides (passaporto tedesco) potrebbero fare al caso di Milano come quinto lungo. Più probabile l'avvento a campionato iniziato di una play-guardia made in USA. Per quanto riguarda la coppia Bullo-Belli_capelli_Calabria, non sarà il top, ma trovare un duo di questo livello tra i comunitari-italiani del campionato, mi sembra difficile. Ciao Marco 21599[/snapback] Ok sui fronzoli , anche se Gek a Siena e' stato spesso non solo inutile ma anche di cattivo gusto ... Pero' se investi un camion di euro per Bulleri , non prendi un play-guardia americano a pestargli i piedi . O meglio , fai bene a prenderlo ma sposti Bellicapelli in panca dove puo' realmente fare la differenza . Ma allora Vukcevic cosa lo prendi a fare ??? E se rifirmi anche Sale cosa fai ??? Chi fai sedere in braccio a giorgino ???E l'ala piccola titolare dello scorso anno ??? Fajardo reduce da un brutto infortunio terzo lungo , Shultze quarto lungo , Ides ( chicazz'e'??? perdona la mia ignoranza ) quinto lungo , mi paiono 3 scommesse . Anche alla luce dello scorso campionato di Gek . E non e' che il moro con uno spazzolone in testa dia poi tutte queste garanzie .
M.G. Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 (edited) Ok sui fronzoli , anche se Gek a Siena e' stato spesso non solo inutile ma anche di cattivo gusto ... Oserei dire dannoso, riprendendosi solo durante i playoff in una Siena allo sbando. Galanda sarà sufficiente che tiri da 3 col 40% e che prenda 5-6 rimbalzi di media. Sulla sua difesa ho pochi dubbi, dopo aver visto difendere Blair nel Lardo-system, non mi meraviglia più nulla. Pero' se investi un camion di euro per Bulleri , non prendi un play-guardia americano a pestargli i piedi . O meglio , fai bene a prenderlo ma sposti Bellicapelli in panca dove puo' realmente fare la differenza . Ma allora Vukcevic cosa lo prendi a fare ??? E se rifirmi anche Sale cosa fai ??? Chi fai sedere in braccio a giorgino ???E l'ala piccola titolare dello scorso anno ??? Ci sarebbe anche l'altro 38enne, Coldebella... Le tue osservazioni sono tutte giuste, ma bisogna tener conto dell'Eurolega e dell'Europeo. Coldebella, DJ e Calabria è gente che, chi più chi meno, ha superato e non ieri la trentina, non puoi chiedergli 30 e passa minuti tutte le sere, e per 3 volte la settimana. DJ ha mostrato che le gare ravvicinate non le regge e se giovedì giochi col Maccabi e domenica con Treviso, non puoi chiedergli il top sempre. Bulleri - DJ Calabria - Vukcevic Shumpert - Gigena + Coldebella Fajardo reduce da un brutto infortunio terzo lungo , Shultze quarto lungo , Ides ( chicazz'e'??? perdona la mia ignoranza ) quinto lungo , mi paiono 3 scommesse . Anche alla luce dello scorso campionato di Gek . E non e' che il moro con uno spazzolone in testa dia poi tutte queste garanzie . 21602[/snapback] Chicazz'è Ides? Hai chiesto alla persona meno indicata... Fondamentalmente credo sia un pippone di 2.18 per 125 kg L'unica cosa che ricordo è che un paio d'anni fa, giocò solo in EL per Treviso. Se hai Galanda e un Fajardo a posto, devi garantire loro 20-25 minuti a sera, idem Blair. I minuti per i lunghi sono sempre 80, e onestamente spazio per un altro lungo importante non lo vedo, ovviamente se Fajardo dovesse avere problemi di recupero, i due visti tornerebbero veramente comodo. Ciao Marco Edited August 1, 2005 by M.G.
ROOSTERS99 Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 bulleri-shumpert-galanda-vukcevic... e come cambio di bullo, molto probabilmente resterà "ul sciavo" (che nonostante l'età è ancora un signor giocatore per 10' a partita)... per non parlare del capellone calabro... squadra mediocre???!!!oh, sia chiaro, vorrei che tu c'avessi preso, ma ho l'impressione che milano sia più forte dello scorso anno, e se tanto mi da tanto... 21583[/snapback] Milano piu' forte dello scorso anno direi di no , o meglio non ancora . PURTROPPO ! Certo che squadra mediocre sicuro non e' . 21584[/snapback] Ok sui fronzoli , anche se Gek a Siena e' stato spesso non solo inutile ma anche di cattivo gusto ... Pero' se investi un camion di euro per Bulleri , non prendi un play-guardia americano a pestargli i piedi . O meglio , fai bene a prenderlo ma sposti Bellicapelli in panca dove puo' realmente fare la differenza . Ma allora Vukcevic cosa lo prendi a fare ??? E se rifirmi anche Sale cosa fai ??? Chi fai sedere in braccio a giorgino ???E l'ala piccola titolare dello scorso anno ??? Fajardo reduce da un brutto infortunio terzo lungo , Shultze quarto lungo , Ides ( chicazz'e'??? perdona la mia ignoranza ) quinto lungo , mi paiono 3 scommesse . Anche alla luce dello scorso campionato di Gek . E non e' che il moro con uno spazzolone in testa dia poi tutte queste garanzie . 21602[/snapback] Quoto Virgus ! Vorrei inoltre sottolineare ate e Marko che io ho parlato di squadra "mediocre" per quanto possono spendere..........
ROOSTERS99 Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Magari hai ragione, certo che quando parli di Milano l'imparzialità ti difetta un pochino 21594[/snapback] Noooooooooooooooo !!
marko Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Quoto Virgus !Vorrei inoltre sottolineare ate e Marko che io ho parlato di squadra "mediocre" per quanto possono spendere.......... 21652[/snapback] ho capito cosa intendi, solo che per me non è mediocre (sic) anche se potevano fare ancor di più i "fenomeni", conoscendo le possibilità economiche del "cù alegher" giovgio e del suo delfino curioso "zio fester"... verso milano provo, e ho sempre provato, un odio atavico, quindi puoi immaginare quanto spero che tu abbia ragione!
davide Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 ho capito cosa intendi, solo che per me non è mediocre (sic) anche se potevano fare ancor di più i "fenomeni", conoscendo le possibilità economiche del "cù alegher" giovgio e del suo delfino curioso "zio fester"...verso milano provo, e ho sempre provato, un odio atavico, quindi puoi immaginare quanto spero che tu abbia ragione! 21667[/snapback] lo speriamo tutti, qui. purtroppo io penso faranno un bel campionato (che non significa necessariamente scudetto, anche considerato l'impegno europeo). spero vivamente che mi smentiscano.
ROOSTERS99 Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 (edited) lo speriamo tutti, qui. purtroppo io penso faranno un bel campionato (che non significa necessariamente scudetto, anche considerato l'impegno europeo). spero vivamente che mi smentiscano. 21702[/snapback] ...sì sì, davide, faranno CERTAMENTE un campionato BELLISSIMO, giocandosi FINO IN FONDO sia il campionato che la eurolega......... Edited August 2, 2005 by ROOSTERS99
marko Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 lo speriamo tutti, qui. purtroppo io penso faranno un bel campionato (che non significa necessariamente scudetto, anche considerato l'impegno europeo). spero vivamente che mi smentiscano. 21702[/snapback] ... se il loro bel campionato si limita a un onorevole piazzamento ci sto tutta la vita...
Recommended Posts