Jump to content

Cornuti di varese unitevi

Recommended Posts

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=26344

La mattina due meravigliosi esemplari di cervo ricorderanno a chi fosse implicato in una situazione scottante il proprio status...

Due statue di cervo hanno accolto stamattina, venerdì 29 luglio, gli automobilisti che percorrono la strada statale del lago diVarese. I due cervi sono stati posizionati sulla nuova rotonda a "biscotto" della Schiranna, uno per rotatoria, e fanno parte di un progetto comunale volto a qualificare la grande aiuola costruita dove fino a pochi mesi fa c'erano i semafori per l'ingresso a Varese.

«Il Comune - dice l'assessore Alessio Nicoletti - ha ricevuto l'incarico (attraverso una convenzione triennale con la Provincia) di sistemare l'aiuola tra le due rotatorie ed ha così predisposto un progetto completo del quale, oltre a tanto verde, fanno parte anche i due cervi». I lavori, che termineranno entro domani sera, sono stati sponsorizzati da una società privata, la Aletti Montano, e prevedono l'impianto di arbusti e fiori sempreverdi ed il posizionamento su tutto il rettilineo di una siepe di "pittospora" che dovrebbe assicurare una soluzione prospettica affascinante

Visto 3 quarti d'ora fa rientrando dal lavoro, non rilascio dichiarazioni a riguardo.

Dopo le palme in centro a Natale ci mancava solo l'animale bicornuto... bha. L'assessorato del buon Nicoletti è ormai professionista della materia.

Chiedo lumi, è sempre previsto lo spostamento nell'altra parte del "biscotto" del MB336 che fa bella mostra di se davanti alla Questura? Personalmente se devo scegliere meglio che il bellissimo nonchè storico prodotto dell'industria locale resti in Piazza della Libertà dove sta benissimo (magari con un'altra illuminazione più consona) piuttosto che finire confinato ai margini della città.

Insomma se le statue lasceranno l'aereo dov'è viva gli orribili cervi! :lol:

Edited by sam

Essendo io un ingegnere aeronAtico non posso che apprezzare la vista del 326, ma non tutti sono concordi sul fatto che la posizione migliore sia necessariamente quella che ha.

Di certo trovo i due cervi alquanto inquitanti.

Meglio due galletti...

Essendo io un ingegnere aeronAtico non posso che apprezzare la vista del 326, ma non tutti sono concordi sul fatto che la posizione migliore sia necessariamente quella che ha.

Meglio due galletti...

21079[/snapback]

Ragazzi, a settembre tutti a mangiare il cervo...

(oggi continuo a scrivere cose che non c'entrano nulla...)

Meglio due galletti...

21079[/snapback]

...quoto vai di ROOSTERS alla grandissima... ;):lol::blink::blink::wacko::wacko:

Tuttora basito ed incredulo di fronte alle statue dei cervi sulle rotonde.

Spero che qualcuno si incarichi del compito di farle sparire in fondo al lago al più presto.

21545[/snapback]

...a Varese sarebbe meglio usare le energie per altre cose che non eliminare i cervi.........

li ho visti 5 o 6 giorni fa...inquietanti è dire poco...!!! :rolleyes:  :lol:  B)

21595[/snapback]

brutti brutti brutti, ma soprattutto un biglietto d'ingresso alla città alquanto ambiguo!!! :lol:

Si alle hostess

Ni alle chederleaders

No ai cervi della Schiranna

21606[/snapback]

...miii come cambi in fretta parere......banderuola !! :lol: :lol: ^_^:lol::lol:

Edited by ROOSTERS99

Dovrebbero completare l'aiuola in modo da mimetizzare i cervi nella "foresta": aspettiamo la conclusione per un giudizio!

f.

Oppure potrebbero fare un'aiuola a "puntate...una settimana i cervi, la settimana dopo i bracconieri, la terza settimana la famiglia felice che mangia polenta e cervo... :lol::(B)

Oppure potrebbero fare un'aiuola a "puntate...una settimana i cervi, la settimana dopo i bracconieri, la terza settimana la famiglia felice che mangia polenta e cervo... :lol:  :(  B)

21666[/snapback]

buoooooooonoooooooo il ceeeeeeeeervooooooooo!!!

la prima volta che l'ho mangiato 2 anni fa di sti tempi me lo ricordo ancora!!!

ero a Granada sotto le mura dell'Alhambra... che ricordi! :(

buoooooooonoooooooo il ceeeeeeeeervooooooooo!!!

la prima volta che l'ho mangiato 2 anni fa di sti tempi me lo ricordo ancora!!!

ero a Granada sotto le mura dell'Alhambra... che ricordi!  B)

21669[/snapback]

Mica avrai mangiato polenta e cervo con i 38° della Spagna in questa stagione... :(:lol:

Mica avrai mangiato polenta e cervo con i 38° della Spagna in questa stagione... :(  :lol:

21671[/snapback]

era sera, e la temperatura era ideale, 28-29 gradi e poca umidità, ed era cervo in stufato, con delle verdurine lessate da paura, ho ancora l'acquolina in bocca adesso! B)

era sera, e la temperatura era ideale, 28-29 gradi e poca umidità, ed era cervo in stufato, con delle verdurine lessate da paura, ho ancora l'acquolina in bocca adesso!  :lol:

21674[/snapback]

...dai, lo stufato a 29 gradi......... :lol::lol::lol:

...dai, lo stufato a 29 gradi......... :lol:  :lol:  :lol:

21726[/snapback]

ti assicuro che era una libidine x il palato!

accompagnato da un vinello rosso niente male...

ti assicuro che era una libidine x il palato!

accompagnato da un vinello rosso niente male...

21736[/snapback]

...ne sono certo..........ma lo stufato di cervo lo vedo più in baita, d' inverno, mentre fuori nevica........... :lol:

...ne sono certo..........ma lo stufato di cervo lo vedo più in baita, d' inverno, mentre fuori nevica........... ;)

21750[/snapback]

quando sei in giro da più di 10 giorni, e mangi solo burger king o mc donalds, oppure pasta, ti assicuro che il cervo lo mangi anche con 50 gradi all'ombra!

;)

quando sei in giro da più di 10 giorni, e mangi solo burger king o mc donalds, oppure pasta, ti assicuro che il cervo lo mangi anche con 50 gradi all'ombra!

;)

21780[/snapback]

....probabilmente hai ragione !!

;)

21780[/snapback]

Se in 10 giorni in Spagna non hai trovato di meglio che mangiar Hamburger o pasta , ho idea che hai bisogno di ripetizioni culinarie anche tu , non solo le neo-cheers .

;);)