Jump to content

Recommended Posts

Posted
Se in 10 giorni in Spagna non hai trovato di meglio che mangiar Hamburger o pasta , ho idea che hai bisogno di ripetizioni culinarie anche tu , non solo le neo-cheers .

;)  ;)

21786[/snapback]

Quotissimo!!! ;)

Posted
Quotissimo!!! :D

21792[/snapback]

ascolta, eravamo 5 disperati con un budget abbastanza limitato e pure in camper, volevamo visitare molte città, quindi tra gasolio, campeggi e balle varie, non potevamo sempre andare a mangiare fuori, se non a costi limitati, e poi ci dovevamo alcolizzare!!!

;););)

Posted
Si, ma anche andando al risparmio, Burghy e McDonald's in Spagna sono un attentato all'arte culinaria :D

21812[/snapback]

allora specifico: i nostri soldi li investivamo in pub e affini alla sera, x scolarci tutto il rhum, il gin, e altri alcolici della Spagna!

:P

Posted
allora specifico: i nostri soldi li investivamo in pub e affini alla sera, x scolarci tutto il rhum, il gin, e altri alcolici della Spagna!

Io della Spagna conservo tutt'ora il ricordo della paella valenciana servita con una specie di maionese all'aglio...la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

X Lucaweb: sto usando Opera 8.02 (bellissimo!!), ma non mi funziano più le faccine, se clicco non entrano nel messaggio...pecché??? :D (questa l'ho inserita scrivendo per esteso il codice)

Posted
Io della Spagna conservo tutt'ora il ricordo della paella valenciana servita con una specie di maionese all'aglio...la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

X Lucaweb: sto usando Opera 8.02 (bellissimo!!), ma non mi funziano più le faccine, se clicco non entrano nel messaggio...pecché??? :D (questa l'ho inserita scrivendo per esteso il codice)

21814[/snapback]

peccato che io mangio 2 volte l'anno la paella da uno spagnolo doc che lavora x la mia ditta, la fa veramente spettacolare!

Posted (edited)
peccato che io mangio 2 volte l'anno la paella da uno spagnolo doc che lavora x la mia ditta, la fa veramente spettacolare!

21819[/snapback]

Guarda che mangiare la paella a "Bizzozer" l'e' mia la stesa roba ....

Va , va a Alahambra a mangiar la polenta , va !

:D

Edited by Virgus
Posted
Guarda che mangiare la paella a "Bizzozer" l'e' mia la stesa roba ....

Va , va a Alahambra a mangiar la polenta , va !

:D

21831[/snapback]

no, l'è mia Bizzozer, l'è Casan Magnag!

Posted

21813[/snapback]

Mi ricorda la mia interrail del 93!!! Pur di avanzare qualche soldino per la birra e per i locali eravamo disposti a mangiare cose orrende e fare viaggi di 12-16 ore per accumulare/recuperare un po' di sonno... :lol:B)

Oggi se non ho l'albergo prenotato almeno un mese prima di partire, non mi muovo più... :(

Posted
Mi ricorda la mia interrail del 93!!! Pur di avanzare qualche soldino per la birra e per i locali eravamo disposti a mangiare cose orrende e fare viaggi di 12-16 ore per accumulare/recuperare un po' di sonno...  :D  :P

Oggi se non ho l'albergo prenotato almeno un mese prima di partire, non mi muovo più... ;)

21862[/snapback]

Interrail 1988......tempus fugit !! :(

Posted
Interrail 1988......tempus fugit !!  :D

21980[/snapback]

io l'ho fatto nel 2001... sigh sigh :P

• 1 month later...
Posted
io l'ho fatto nel 2001... sigh sigh  :rolleyes:

21983[/snapback]

Interrail 1991 e grandissimo giro in Camper preso a noleggio nel 1992.

Come dice quel vecchio culattone di Renatone "I migliori anni della nostra vitaaaaa"

Posted
Interrail 1991 e grandissimo giro in Camper preso a noleggio nel 1992.

Come dice quel vecchio culattone di Renatone "I migliori anni della nostra vitaaaaa"

27870[/snapback]

bei tempi, ultimi anni di spensieratezza e divertimento allo stato puro!

se potessi, tornerei indietro al volo solo per riprovare l'ebrezza dell'avventura...

Posted

visto che vi vedo informati....io a gennaio febbraio vorrei fare un bel interrail...consigliatemi un po' dove mi converrebbe andare...

Posted
visto che vi vedo informati....io a gennaio febbraio vorrei fare un bel interrail...consigliatemi un po' dove mi converrebbe andare...

28193[/snapback]

Sei proprio sicuro di chieder-ci in questa sezione moderata da LL dove ti converrebbe andare?????? :lol:

E poi... ti perderesti derby con mi-l'ano, virusbo in casa e f-bo fuori???

Senza contare le final 8 di Coppa Italia (Sgrrrrrratttttt)!!!!!!!!!

:lol:

Posted

28193[/snapback]

Mah..sei sicuro che il periodo sia quello giusto?

Te lo chiedo perché dormire in treno o nelle stazioni é una cosa che viene meglio se fuori fa caldo.

Comunque ti consiglio di includere nel giro una meta non troppo abusata: Berlino.