pxg14 Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Ci saranno 4 gare in meno ma, con 16 squadre e due retrocessioni, credo ci saranno partite vere fino alla fine, cosa che l'anno scorso con noi e Scafati praticamente retrocessi già all'inizio del girone di ritorno non c'è stata. Forse questo compensa la riduzione di numero dei match.Quest'anno squadre come Rieti e Teramo dovranno pensarci due volte prima di vendere i loro pezzi più pregiati all'estero a metà campionato. Sarà una decisione difficile per le due squadre: mi tengo i giocatori migliori (dovendoli pagare) fino a fine campionato cercando di salvarmi per poi rischiare di sparire in estate o li vendo a metà campionato e prendo il rischio di una retrocessione?
MarkBuford Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Sarà una decisione difficile per le due squadre: mi tengo i giocatori migliori (dovendoli pagare) fino a fine campionato cercando di salvarmi per poi rischiare di sparire in estate o li vendo a metà campionato e prendo il rischio di una retrocessione? Appunto. L'anno scorso Teramo ha incassato 500K$ per Tucker, se non ricordo male, Rieti ha monetizzato bene Sow e CdO ha piazzato Diener a Siena. Tre "colpi" che hanno rimpinguato le casse, anche se per CdO non è bastato... Quest'anno sarà difficile fare la stessa cosa e, sportivamente, questo aggiungerà interesse al campionato. Poi se qualcuno ha speso oltre i suoi mezzi, pazienza e avanti un altro.
Recommended Posts