tatanka Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 ma la moder-attrice oggi dov'è??? 23368[/snapback] Sta facendo una riunione con i suoi subalterni. OdG- - saluti e presentazioni - Chi fa le mie valige - coffe break - varioe ed eventuali - coffe break - comunicazioni del capo - pausa pranzo - saluti finali
goldenhands Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 E con questo supero Franz#12 . Il prossimo e' Goldenhands , ma sembra irraggiungibile ! 23361[/snapback] considerato che sono in ferie, direi che non sono poi così tanto irraggiungibile...
Ale Div. Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Sta facendo una riunione con i suoi subalterni.OdG- - saluti e presentazioni - Chi fa le mie valige - coffe break - varioe ed eventuali - coffe break - comunicazioni del capo - pausa pranzo - saluti finali 23375[/snapback] Mettila così, settimana scorsa alle 12.00 ho fatto una riunione con venti colleghi, capo e capo del capo che prevedeva: 1.Feedback progetto back to base 2.Varie ed eventuali (pizzette, focaccine,pasticcini bibite e spumanti vari) Alla fine (13.30) ho faticato ad uscire con le mie gambe dall'ufficio riunioni... E avevo altre 4 ore di lavoro...
Virgus Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Devi difenderti da me. 23371[/snapback] Azz, e' vero ! Se continui su questi ritmi mi prendi prima di ferragosto !
tatanka Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Azz, e' vero ! Se continui su questi ritmi mi prendi prima di ferragosto ! 23424[/snapback] Prima di Ferragosto no, ma settimana prossima arrivo.
Long Leg Posted August 11, 2005 Author Posted August 11, 2005 Sta facendo una riunione con i suoi subalterni.OdG- - saluti e presentazioni - Chi fa le mie valige - coffe break - varioe ed eventuali - coffe break - comunicazioni del capo - pausa pranzo - saluti finali 23375[/snapback] vi do una bella notizia ( x voi, nn x la mia classifica dei post, ma chissenefrega!) parto con 2 gg di anticipo, indi avrete 48 ore in + x superarmi bastardoni! riguardo la mia assenza stamattina, vi sembrerà pazzesco (e in effetti lo sembra anche a me), ma stavo LAVORANDO!!!
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 vi do una bella notizia ( x voi, nn x la mia classifica dei post, ma chissenefrega!)parto con 2 gg di anticipo, indi avrete 48 ore in + x superarmi bastardoni! riguardo la mia assenza stamattina, vi sembrerà pazzesco (e in effetti lo sembra anche a me), ma stavo LAVORANDO!!! 23434[/snapback] buon per te per i 2 gg in più di ferie, peccato che quando tornerai, lo squalo(che sarei io) avrà già sbranato la sua preda(che saresti tu)!
tatanka Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 riguardo la mia assenza stamattina, vi sembrerà pazzesco (e in effetti lo sembra anche a me), ma stavo LAVORANDO!!! 23434[/snapback] Spero che per "lavorando" non intendi fare una macumba anche sulla mia auto. O dobbiamo aspettarci qualcos'altro sulle FS (le FNM non le tocchi, lo sappiamo)
Long Leg Posted August 11, 2005 Author Posted August 11, 2005 Spero che per "lavorando" non intendi fare una macumba anche sulla mia auto.O dobbiamo aspettarci qualcos'altro sulle FS (le FNM non le tocchi, lo sappiamo) 23451[/snapback] mah, da settembre tornerò a viaggiare sullo stato, linea Luino-Milano...indi tutte le altre linee FS e FNM saranno a rischio!!! OCIO!!!!
drè Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 e con questo supero dré!!! 23374[/snapback] la mia non è una lotta di post...mi basta stare tra i primi 10... in fondo, divisione rulez, e non posso oppormi...ma potrei allearmi...
tatanka Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 mah, da settembre tornerò a viaggiare sullo stato, linea Luino-Milano...indi tutte le altre linee FS e FNM saranno a rischio!!! OCIO!!!! 23456[/snapback] Devo dedurre che abbandoni Bobbiate (agosto fatti miei non vi conosco). La Luino - Milano deve essere una linea ben lenta.
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 la mia non è una lotta di post...mi basta stare tra i primi 10... in fondo, divisione rulez, e non posso oppormi...ma potrei allearmi... 23460[/snapback] sei troppo avanti dré!
drè Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 sei troppo avanti dré! 23462[/snapback] stanotte ho sognato Cingo, Ale Div. e Spiff vestiti come il protagonista di Arancia Meccanica che mi bastonavano perchè non volevo entrare nella divisione...può essere un segno...?
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 stanotte ho sognato Cingo, Ale Div. e Spiff vestiti come il protagonista di Arancia Meccanica che mi bastonavano perchè non volevo entrare nella divisione...può essere un segno...? 23472[/snapback] può essere... oppure è solo il tuo cervello che si è già convinto, adesso devi convincere il tuo corpo...
Ale Div. Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 può essere...oppure è solo il tuo cervello che si è già convinto, adesso devi convincere il tuo corpo... 23473[/snapback] O guardati alle spalle quando esci la sera...
Long Leg Posted August 11, 2005 Author Posted August 11, 2005 Devo dedurre che abbandoni Bobbiate (agosto fatti miei non vi conosco).La Luino - Milano deve essere una linea ben lenta. 23461[/snapback] Fisicamente l'abbandono, ma mai con la mente e col cuor!
Ale Div. Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 mah, da settembre tornerò a viaggiare sullo stato, linea Luino-Milano...indi tutte le altre linee FS e FNM saranno a rischio!!! OCIO!!!! 23456[/snapback] Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Io prendo il Luino-Milano tutti i maledetti giorni... 7.28 from Gallarate Central Station... Amiciiiiiiii... Divisioneeeeeeee... aiutoooooooooo... Uè Silvia, io te lo dico, sembra incredibile, ma è uno dei treni più puntuali che io abbia mai preso! Ha solo 5/10 minuti di ritardo, in media... Se da settembre...
tatanka Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 stanotte ho sognato Cingo, Ale Div. e Spiff vestiti come il protagonista di Arancia Meccanica che mi bastonavano perchè non volevo entrare nella divisione...può essere un segno...? può essere...oppure è solo il tuo cervello che si è già convinto, adesso devi convincere il tuo corpo... 23473[/snapback] Oppure hai mangiato pesante ieri sera.
tatanka Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...Io prendo il Luino-Milano tutti i maledetti giorni... 7.28 from Gallarate Central Station... Amiciiiiiiii... Divisioneeeeeeee... aiutoooooooooo... Uè Silvia, io te lo dico, sembra incredibile, ma è uno dei treni più puntuali che io abbia mai preso! Ha solo 5/10 minuti di ritardo, in media... Se da settembre... 23479[/snapback] E dopo la zona riservata a VFB al palazzetto ci facciamo anche un treno tutto per noi e chiediamo gli sconti VFB anche alle FS.
drè Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Oppure hai mangiato pesante ieri sera. 23481[/snapback] in effetti, ho mangiato peperoni e salamelle...
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 in effetti, ho mangiato peperoni e salamelle... 23499[/snapback] sei stato bello leggero eh?
ROOSTERS99 Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 (edited) Fisicamente l'abbandono, ma mai con la mente e col cuor! 23478[/snapback] Te ne vai da Bobbiate !! ...e per dove ?? .....linea Luino Milano...Mornago..Ternate.....Travedona.....Besozzo........ ...sempre più in periferia..... Edited August 11, 2005 by ROOSTERS99
Long Leg Posted August 11, 2005 Author Posted August 11, 2005 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...Io prendo il Luino-Milano tutti i maledetti giorni... 7.28 from Gallarate Central Station... Amiciiiiiiii... Divisioneeeeeeee... aiutoooooooooo... Uè Silvia, io te lo dico, sembra incredibile, ma è uno dei treni più puntuali che io abbia mai preso! Ha solo 5/10 minuti di ritardo, in media... Se da settembre... 23479[/snapback] eh si...è lui....7.13 da Mornago...arriva alle 8.08 a Porta Garibaldi....ahuahuahuahuahuhauahu
ROOSTERS99 Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Uè Silvia, io te lo dico, sembra incredibile, ma è uno dei treni più puntuali che io abbia mai preso! Ha solo 5/10 minuti di ritardo, in media... Se da settembre... 23479[/snapback] .....dopo 'sta gufata.......
Ale Div. Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 .....dopo 'sta gufata....... 23510[/snapback] Sgratt sgratt...
Recommended Posts