Jump to content

Recommended Posts

Posted
ma la moder-attrice oggi dov'è???

;)  :P  B)

23368[/snapback]

Sta facendo una riunione con i suoi subalterni.

OdG-

- saluti e presentazioni

- Chi fa le mie valige

- coffe break

- varioe ed eventuali

- coffe break

- comunicazioni del capo

- pausa pranzo

- saluti finali

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E con questo supero Franz#12 . B)

Il prossimo e' Goldenhands , ma sembra irraggiungibile !

23361[/snapback]

considerato che sono in ferie, direi che non sono poi così tanto irraggiungibile... :P

Posted

OdG-

- saluti e presentazioni

- Chi fa le mie valige

- coffe break

- varioe ed eventuali

- coffe break

- comunicazioni del capo

- pausa pranzo

- saluti finali

23375[/snapback]

Mettila così, settimana scorsa alle 12.00 ho fatto una riunione con venti colleghi, capo e capo del capo che prevedeva:

1.Feedback progetto back to base

2.Varie ed eventuali (pizzette, focaccine,pasticcini bibite e spumanti vari)

Alla fine (13.30) ho faticato ad uscire con le mie gambe dall'ufficio riunioni... E avevo altre 4 ore di lavoro... :P

Posted
Devi difenderti da me.  ;)

23371[/snapback]

Azz, e' vero ! Se continui su questi ritmi mi prendi prima di ferragosto ! :P

Posted
Azz, e' vero ! Se continui su questi ritmi mi prendi prima di ferragosto ! :P

23424[/snapback]

Prima di Ferragosto no, ma settimana prossima arrivo.

Posted

OdG-

- saluti e presentazioni

- Chi fa le mie valige

- coffe break

- varioe ed eventuali

- coffe break

- comunicazioni del capo

- pausa pranzo

- saluti finali

23375[/snapback]

vi do una bella notizia ( x voi, nn x la mia classifica dei post, ma chissenefrega!)

parto con 2 gg di anticipo, indi avrete 48 ore in + x superarmi bastardoni! :P

riguardo la mia assenza stamattina, vi sembrerà pazzesco (e in effetti lo sembra anche a me), ma stavo LAVORANDO!!! ;):lol::lol:

Posted
vi do una bella notizia ( x voi, nn x la mia classifica dei post, ma chissenefrega!)

parto con 2 gg di anticipo, indi avrete 48 ore in + x superarmi bastardoni! :P

riguardo la mia assenza stamattina, vi sembrerà pazzesco (e in effetti lo sembra anche a me), ma stavo LAVORANDO!!! :lol:  :lol:  :o

23434[/snapback]

buon per te per i 2 gg in più di ferie, peccato che quando tornerai, lo squalo(che sarei io) avrà già sbranato la sua preda(che saresti tu)! ;):lol::lol:

Posted
riguardo la mia assenza stamattina, vi sembrerà pazzesco (e in effetti lo sembra anche a me), ma stavo LAVORANDO!!! :P  ;)  :lol:

23434[/snapback]

Spero che per "lavorando" non intendi fare una macumba anche sulla mia auto.

O dobbiamo aspettarci qualcos'altro sulle FS (le FNM non le tocchi, lo sappiamo)

Posted
Spero che per "lavorando" non intendi fare una macumba anche sulla mia auto.

O dobbiamo aspettarci qualcos'altro sulle FS (le FNM non le tocchi, lo sappiamo)

23451[/snapback]

mah, da settembre tornerò a viaggiare sullo stato, linea Luino-Milano...indi tutte le altre linee FS e FNM saranno a rischio!!! ;)

OCIO!!!! :P

Posted
e con questo supero dré!!!

23374[/snapback]

la mia non è una lotta di post...mi basta stare tra i primi 10... in fondo, divisione rulez, e non posso oppormi...ma potrei allearmi... :P;)

Posted
mah, da settembre tornerò a viaggiare sullo stato, linea Luino-Milano...indi tutte le altre linee FS e FNM saranno a rischio!!! ;)

OCIO!!!! :P

23456[/snapback]

Devo dedurre che abbandoni Bobbiate (agosto fatti miei non vi conosco).

La Luino - Milano deve essere una linea ben lenta.

Posted
la mia non è una lotta di post...mi basta stare tra i primi 10... in fondo, divisione rulez, e non posso oppormi...ma potrei allearmi...  :P  :lol:

23460[/snapback]

sei troppo avanti dré! ;)

Posted
sei troppo avanti dré!  :D

23462[/snapback]

stanotte ho sognato Cingo, Ale Div. e Spiff vestiti come il protagonista di Arancia Meccanica che mi bastonavano perchè non volevo entrare nella divisione...può essere un segno...? :lol::P

Posted
stanotte ho sognato Cingo, Ale Div. e Spiff vestiti come il protagonista di Arancia Meccanica che mi bastonavano perchè non volevo entrare nella divisione...può essere un segno...?  :lol:  :D

23472[/snapback]

può essere...

oppure è solo il tuo cervello che si è già convinto, adesso devi convincere il tuo corpo...

Posted
può essere...

oppure è solo il tuo cervello che si è già convinto, adesso devi convincere il tuo corpo...

23473[/snapback]

O guardati alle spalle quando esci la sera... :lol:

Posted
Devo dedurre che abbandoni Bobbiate (agosto fatti miei non vi conosco).

La Luino - Milano deve essere una linea ben lenta.

23461[/snapback]

Fisicamente l'abbandono, ma mai con la mente e col cuor! :lol:

Posted
mah, da settembre tornerò a viaggiare sullo stato, linea Luino-Milano...indi tutte le altre linee FS e FNM saranno a rischio!!! :D

OCIO!!!! :lol:

23456[/snapback]

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

Io prendo il Luino-Milano tutti i maledetti giorni... 7.28 from Gallarate Central Station...

Amiciiiiiiii... Divisioneeeeeeee... aiutoooooooooo...

Uè Silvia, io te lo dico, sembra incredibile, ma è uno dei treni più puntuali che io abbia mai preso! Ha solo 5/10 minuti di ritardo, in media...

Se da settembre...

Posted

stanotte ho sognato Cingo, Ale Div. e Spiff vestiti come il protagonista di Arancia Meccanica che mi bastonavano perchè non volevo entrare nella divisione...può essere un segno...?   

può essere...

23473[/snapback]

Oppure hai mangiato pesante ieri sera.

Posted
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

Io prendo il Luino-Milano tutti i maledetti giorni... 7.28 from Gallarate Central  Station...

Uè Silvia, io te lo dico, sembra incredibile, ma è uno dei treni più puntuali che io abbia mai preso! Ha solo 5/10 minuti di ritardo, in media...

Se da settembre...

23479[/snapback]

E dopo la zona riservata a VFB al palazzetto ci facciamo anche un treno tutto per noi e chiediamo gli sconti VFB anche alle FS.

Posted
Oppure hai mangiato pesante ieri sera.

23481[/snapback]

in effetti, ho mangiato peperoni e salamelle... :lol:

Posted
in effetti, ho mangiato peperoni e salamelle...  :lol:

23499[/snapback]

sei stato bello leggero eh?

Posted (edited)
Fisicamente l'abbandono, ma mai con la mente e col cuor!  :lol:

23478[/snapback]

Te ne vai da Bobbiate !! ;):P ...e per dove ??

.....linea Luino Milano...Mornago..Ternate.....Travedona.....Besozzo........

...sempre più in periferia..... :D:P:P

Edited by ROOSTERS99
Posted

Io prendo il Luino-Milano tutti i maledetti giorni... 7.28 from Gallarate Central  Station...

Se da settembre...

23479[/snapback]

eh si...è lui....7.13 da Mornago...arriva alle 8.08 a Porta Garibaldi....ahuahuahuahuahuhauahu :lol:

Posted

Se da settembre...

23479[/snapback]

.....dopo 'sta gufata....... ;):lol::D:P;):P:P