Jump to content

Recommended Posts

Posted
di giocatori più alti dei nostri lunghi ce ne sono, ma non di molto, si parla in media di 3 - 6 cm per la media, e solo due arrivano a sfiorare i 10 cm in più dei nostri, di cui uno è Cantarello di Udine...

23271[/snapback]

Poi giuro che smetto con il pessimismo: il problema non è la media, ma le "punte"... in centimetri e in chili... sotto canestro, in assenza di spiccate doti atletiche, 5 cm e 10-15 chili fanno la differenza, eccome... e i nostri lunghi, tolto Howell, sono pochissimo atletici, simili tra loro, lottatori quanto vuoi, anche tiratori, ma proprio per questo generano un reparto monocorde che rischia di pagare dazio contro chiunque, sempre Howell escluso e purchè la LegaA non lo costringa a retrocedere di un ruolo in attacco, anche perchè non ha la tecnica del 4 e non c'è tempo perchè se la costruisca... attenzione, se the big r"O" buca (cioè, se non riesce a fare il padrone dell'area in attacco ed a rimbalzo) c'è da aver paura... se non fossimo in un'estate di radioso ottimismo, direi che formano un "pacchetto" da zona retrocessione... o meglio: saranno perfetti in una squadra che saprà imporre sempre i propri ritmi, anticipando in difesa e poi correndo e segnando da tre, così che gli spazi in area si allarghino... ma oggi vedo tutto nero! Altro che Tonino Guerra! Amen

P.S.: Fachiro, alla fine l'ho scritto! Puoi testimoniare che già alle 5 la luna era stortissima?

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Poi giuro che smetto con il pessimismo: il problema non è la media, ma le "punte"... in centimetri e in chili... sotto canestro, in assenza di spiccate doti atletiche, 5 cm e 10-15 chili fanno la differenza, eccome... e i nostri lunghi, tolto Howell, sono pochissimo atletici, simili tra loro, lottatori quanto vuoi, anche tiratori, ma proprio per questo generano un reparto monocorde che rischia di pagare dazio contro chiunque, sempre Howell escluso e purchè la LegaA non lo costringa a retrocedere di un ruolo in attacco, anche perchè non ha la tecnica del 4 e non c'è tempo perchè se la costruisca... attenzione, se the big r"O" buca (cioè, se non riesce a fare il padrone dell'area in attacco ed a rimbalzo) c'è da aver paura... se non fossimo in un'estate di radioso ottimismo, direi che formano un "pacchetto" da zona retrocessione... o meglio: saranno perfetti in una squadra che saprà imporre sempre i propri ritmi, anticipando in difesa e poi correndo e segnando da tre, così che gli spazi in area si allarghino... ma oggi vedo tutto nero! Altro che Tonino Guerra! Amen

P.S.: Fachiro, alla fine l'ho scritto! Puoi testimoniare che già alle 5 la luna era stortissima?

23305[/snapback]

Ro spaccherà tutto sotto i canestri !! :lol:

Posted
Ro spaccherà tutto sotto i canestri !!  :lol:

23330[/snapback]

quoto Roo!

Dragon, io nn la vedo così tragica, ne capirò poco di basket, ma secondo me non partiamo con un pacchetto lunghi da retrocessione...

Posted
quoto Roo!

Dragon, io nn la vedo così tragica, ne capirò poco di basket, ma secondo me non partiamo con un pacchetto lunghi da retrocessione...

23336[/snapback]

Sara' perche' sono ancora in ufficio e non al mare , ma anch'io la penso come Dragon . L'acquisto di Albano mi ricorda tanto quello del Boiler lo scorso anno : la classica ciliegina che rovina la torta !

Posted
Sara' perche' sono ancora in ufficio e non al mare , ma anch'io la penso come Dragon . L'acquisto di Albano mi ricorda tanto quello del Boiler lo scorso anno : la classica ciliegina che rovina la torta !

23355[/snapback]

dai doppio boiler con programmazione elettronica... albano è decisamente meglio del tizio tinto. il problema è il che se il ruben si veste da biancaneve completimo la favola...

Posted
dai doppio boiler con programmazione elettronica... albano è decisamente meglio del tizio tinto. il problema è il che se il ruben si veste da biancaneve completimo la favola...

23360[/snapback]

Non paragono il valore di giocatori , solo l'effetto che la notizia ha avuto sul mio morale . :lol:

Posted

in esclusiva per vfb la copertina del cd contenente l'inno celebrativo per i 60 di pallacanestro varese

i-puffi.jpg

in immagine ruben magnano che dirige un allenamento. nascosto dagli arbusti, dall'alto dei suoi 214 cm davide cantarello attende con ansia la sua copiosa scorpacciata in terra varesina.

dai ragà! su su!!! ro ro rivelazione del campionato, albano miglior 4.... sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat

Posted
Non paragono il valore di giocatori , solo l'effetto che la notizia ha avuto sul mio morale .  :lol:

23362[/snapback]

anche sul mio. certo che ste ciliegine avvelenate e mezze ammuffite dovrebbero abolirle...

Posted
bella fachiro!

B)  :P  ;)

23365[/snapback]

ehehehe aspetta che ti stupisco

puffo degiuan

20007.jpg

puffo garnett

20005.jpg

puffo rolando

29020430.jpg

puffo albano

29020226.jpg

puffo bolzonella

29020229.jpg

puffo hafnar

29020228.jpg

puffo fernandez

20170.jpg

puffo farabello

20014.jpg

puffo de pol

159.jpg

puffo allegretti

Puffi9.gif

Posted

da piccolo io facevo la collezione dei puffi!

però mi mancava il puffo albano, e non è una battutta!

B):P;)

Posted
Manca Puffo Menego!!!

23377[/snapback]

sarebbe abbinabile a puffo de pol. cioè capitano originale.

però vabbè dai...

puffo menego

20171.jpg

Posted
scusate ancora l'intromissione

errata corrige

puffo rolando...

20119.jpg

volaaaaaaa

23389[/snapback]

questo è più azzeccatto! B)

sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat

Posted
Non paragono il valore di giocatori , solo l'effetto che la notizia ha avuto sul mio morale .  :P

23362[/snapback]

...per forza...sei un pessimista nato !! B)

Posted (edited)
...per forza...sei un pessimista nato !!  :lol:

23407[/snapback]

Menzogna ! :P

Lo scorso anno in questo periodo sognavo le f4 e Sani mvp del campionato. ;)

Edited by Virgus
Posted
Menzogna ! :lol:

Lo scorso anno in questo periodo sognavo le f4 e Sani mvp del campionato. :lol:

23430[/snapback]

..ahahhahahhahhah.... :P;):lol::lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...