Dragonheart Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 di giocatori più alti dei nostri lunghi ce ne sono, ma non di molto, si parla in media di 3 - 6 cm per la media, e solo due arrivano a sfiorare i 10 cm in più dei nostri, di cui uno è Cantarello di Udine... 23271[/snapback] Poi giuro che smetto con il pessimismo: il problema non è la media, ma le "punte"... in centimetri e in chili... sotto canestro, in assenza di spiccate doti atletiche, 5 cm e 10-15 chili fanno la differenza, eccome... e i nostri lunghi, tolto Howell, sono pochissimo atletici, simili tra loro, lottatori quanto vuoi, anche tiratori, ma proprio per questo generano un reparto monocorde che rischia di pagare dazio contro chiunque, sempre Howell escluso e purchè la LegaA non lo costringa a retrocedere di un ruolo in attacco, anche perchè non ha la tecnica del 4 e non c'è tempo perchè se la costruisca... attenzione, se the big r"O" buca (cioè, se non riesce a fare il padrone dell'area in attacco ed a rimbalzo) c'è da aver paura... se non fossimo in un'estate di radioso ottimismo, direi che formano un "pacchetto" da zona retrocessione... o meglio: saranno perfetti in una squadra che saprà imporre sempre i propri ritmi, anticipando in difesa e poi correndo e segnando da tre, così che gli spazi in area si allarghino... ma oggi vedo tutto nero! Altro che Tonino Guerra! Amen P.S.: Fachiro, alla fine l'ho scritto! Puoi testimoniare che già alle 5 la luna era stortissima?
ROOSTERS99 Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Poi giuro che smetto con il pessimismo: il problema non è la media, ma le "punte"... in centimetri e in chili... sotto canestro, in assenza di spiccate doti atletiche, 5 cm e 10-15 chili fanno la differenza, eccome... e i nostri lunghi, tolto Howell, sono pochissimo atletici, simili tra loro, lottatori quanto vuoi, anche tiratori, ma proprio per questo generano un reparto monocorde che rischia di pagare dazio contro chiunque, sempre Howell escluso e purchè la LegaA non lo costringa a retrocedere di un ruolo in attacco, anche perchè non ha la tecnica del 4 e non c'è tempo perchè se la costruisca... attenzione, se the big r"O" buca (cioè, se non riesce a fare il padrone dell'area in attacco ed a rimbalzo) c'è da aver paura... se non fossimo in un'estate di radioso ottimismo, direi che formano un "pacchetto" da zona retrocessione... o meglio: saranno perfetti in una squadra che saprà imporre sempre i propri ritmi, anticipando in difesa e poi correndo e segnando da tre, così che gli spazi in area si allarghino... ma oggi vedo tutto nero! Altro che Tonino Guerra! AmenP.S.: Fachiro, alla fine l'ho scritto! Puoi testimoniare che già alle 5 la luna era stortissima? 23305[/snapback] Ro spaccherà tutto sotto i canestri !!
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Ro spaccherà tutto sotto i canestri !! 23330[/snapback] quoto Roo! Dragon, io nn la vedo così tragica, ne capirò poco di basket, ma secondo me non partiamo con un pacchetto lunghi da retrocessione...
Virgus Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 quoto Roo!Dragon, io nn la vedo così tragica, ne capirò poco di basket, ma secondo me non partiamo con un pacchetto lunghi da retrocessione... 23336[/snapback] Sara' perche' sono ancora in ufficio e non al mare , ma anch'io la penso come Dragon . L'acquisto di Albano mi ricorda tanto quello del Boiler lo scorso anno : la classica ciliegina che rovina la torta !
fachiro Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Sara' perche' sono ancora in ufficio e non al mare , ma anch'io la penso come Dragon . L'acquisto di Albano mi ricorda tanto quello del Boiler lo scorso anno : la classica ciliegina che rovina la torta ! 23355[/snapback] dai doppio boiler con programmazione elettronica... albano è decisamente meglio del tizio tinto. il problema è il che se il ruben si veste da biancaneve completimo la favola...
Virgus Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 dai doppio boiler con programmazione elettronica... albano è decisamente meglio del tizio tinto. il problema è il che se il ruben si veste da biancaneve completimo la favola... 23360[/snapback] Non paragono il valore di giocatori , solo l'effetto che la notizia ha avuto sul mio morale .
fachiro Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 in esclusiva per vfb la copertina del cd contenente l'inno celebrativo per i 60 di pallacanestro varese in immagine ruben magnano che dirige un allenamento. nascosto dagli arbusti, dall'alto dei suoi 214 cm davide cantarello attende con ansia la sua copiosa scorpacciata in terra varesina. dai ragà! su su!!! ro ro rivelazione del campionato, albano miglior 4.... sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
fachiro Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Non paragono il valore di giocatori , solo l'effetto che la notizia ha avuto sul mio morale . 23362[/snapback] anche sul mio. certo che ste ciliegine avvelenate e mezze ammuffite dovrebbero abolirle...
fachiro Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 bella fachiro! 23365[/snapback] ehehehe aspetta che ti stupisco puffo degiuan puffo garnett puffo rolando puffo albano puffo bolzonella puffo hafnar puffo fernandez puffo farabello puffo de pol puffo allegretti
marko Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 ... standing ovation per l'uomo che mangia i chiodi e ci dorme sopra!!! poi mi firmi il pallone?
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 da piccolo io facevo la collezione dei puffi! però mi mancava il puffo albano, e non è una battutta!
fachiro Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Manca Puffo Menego!!! 23377[/snapback] sarebbe abbinabile a puffo de pol. cioè capitano originale. però vabbè dai... puffo menego
fachiro Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 ormai, visto che sono in arteria di follia... immagini d'annata puffo cadeo puffo pavel puffo nba (malone) puffo callahan
fachiro Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 scusate ancora l'intromissione errata corrige puffo rolando... volaaaaaaa
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 scusate ancora l'intromissioneerrata corrige puffo rolando... volaaaaaaa 23389[/snapback] questo è più azzeccatto! sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat
ROOSTERS99 Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Non paragono il valore di giocatori , solo l'effetto che la notizia ha avuto sul mio morale . 23362[/snapback] ...per forza...sei un pessimista nato !!
Virgus Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 (edited) ...per forza...sei un pessimista nato !! 23407[/snapback] Menzogna ! Lo scorso anno in questo periodo sognavo le f4 e Sani mvp del campionato. Edited August 11, 2005 by Virgus
Crocozio Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 questo è più azzeccatto! sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat 23390[/snapback] e pufffo magnano???
fachiro Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 e pufffo magnano??? 23438[/snapback] già citato per la copertina del cd. il direttore è naturale che sia mastro ruben
ROOSTERS99 Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Menzogna ! Lo scorso anno in questo periodo sognavo le f4 e Sani mvp del campionato. 23430[/snapback] ..ahahhahahhahhah....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now