Jump to content

Recommended Posts

• Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
non l'ho vista..

ma mi sa di partita a ritmi alti (anche guardando i tiri presi), ingenua Varese a tenere quei ritmi.

Ripeto non l'ho vista

... ma, niente... è stata una prova di orgojjo di scafati che ha (con o senza h, l'è istess) tirato fuori il mejjo nel momento cruciale e noi siamo stati un po', anzi molto, cojjoni...

:angry:

Posted

se MINCHIABASKET era disponibile l'avremmo portata a casa.... :o:angry:

cmq 11 punti di genovese con 3/4 dall'arco non è male... o li ha fatti tutti negli ultimi 5 min di gioco???? :D

Posted (edited)
Non è la prima volta che siamo presuntuosi, speriamo la sconfitta serva a quello!!!

più che altro, è la prima volta che non abbiamo adeguate risposte difensive a qualche giocatore avversario.

io la presunzione fin'ora l'ho vista solo nei tifosi, non nella squadra.

Edited by Leasir
Posted

Abbiamo sofferto a rimbalzo, e tirato meno liberi con le altre statistiche molto simili.

Forse il distacco di 10 punti non è veritiero, con le 2 squadre molto vicine nella resa.

Difesa (difese?) probabilmente un po' aperta (aperte?).

Posted

Probabilmente continuerò a bestemmiare anche domani quando la vedrò in TV! :devil: :devil: :devil:

Guest Paul The Rock
Posted

Mi sa che l'assenza contemporanea del tedesco e del bosa si è fatta sentire sugli esterni avversari... Peccato perché con la sconfitta di Jesi era una bella occasione. Interessante il tabellino di Dickens, mentre seguendola sul netcasting nel finale sembrava ci provasse solo Chuldress con scarsi risultati. Genovese a referto con ben 11 punti ma credo che difensivamente abbia fatto poco se non ricorrendo ai falli.

Bisogna vincere a Venezia domenica prossima!

Posted

Io nella squadra fino ad oggi ho visto un gran brutto basket e giocando male prima o poi le sconfitte arrivano, sulla presunzione che dire credo che Varese abbia il dovere di essere protagonista ed essere candidata alla A1 ci mancherebbe altro...

Posted (edited)

4 di Scafati fanno l'high season (beh dopo 5 partite è poco significativo, però intanto...)

Edited by Theus
Posted (edited)

Sì ok che siam forti ma adesso i giocatori delle altre squadre non è che sono dei fessi...con la guardia e l'ala titolare fuori, e la squadra avversaria ha 2 stranieri proprio in quei 2 ruoli ci sta anche perdere. 23 minuti a Gergati e 15 a Genovese contro 2 giocatori stranieri validi ti cambiano la partita, ma oggi non si poteva fare diversamente. Cotani è troppo grande e grosso per marcare Davis.

Ottimo Kaniel che realizza 5 canestri da 2 con 1 sola schiacciata, che vuol dire che inizia a prendersi anche delle responsabilità offensive.

Edited by cagno
Posted (edited)

Vere le attenuanti per le assenze( tra l'altro boscagin mancherà 2 mesi, quindi bisognerà trovare contromisure),

ma abbiamo preso 94 punti dal peggior attacco della legadue, molto al di sotto dei 70 punti di media. Non penso che il solo nikagbatse avrebbe annullato 2 giocatori che hanno segnato 51 punti. Inoltre secondo me abbiamo completamente fallito nel piano partita: invece di attaccare l'area e appoggiare il gioco sui lunghi abbiamo finito con 28 tiri da due e 31 da tre(orrore!). Quanto andrebbe spostata indietro quella linea.......

Edited by simon89
Posted (edited)

COMMENTI DA VARESENEWS

Scritto da: marcodue 2/11/2008

speriamo sia finita la collezione di infortuni visto che con due guardie fuori non è possibile pensare di riuscire sempre a fare risultato specie in trasferta... ma a questa squadra manca comunque un uomo di peso sotto ed allora saremmo più tranquilli...

Scritto da: mark 2/11/2008

con le assenze che avevamo...1 minuto di antonelli e 5 minuti di martinoni sembrano davvero pochi... per difendere in trasferta ci vogliono i centimetri!!! Pillastrini prendi appunti.

1) Dickens, Cotani, Galanda....'zzo vuoi di più?

2) Chiedo a mr.Mark se sa che Genovese è 198, Gergati 190, Cotani 202, Dickens 203, Galanda 210.........amen....e poi...ma che cazzo c'entrano i cm?!?!?!?!? :devil: :devil:

Strano, a quando i commenti per cacciare Pillastrini?

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted

Questa è una serata triste .

Il DOVEROSO 30/0 è sfumato .

Ma con Gergati + Genovese = 38 minuti non si può vincere sempre di 20.

Silver NON farti illusioni.

Posted (edited)

di 20 no, pero' di 2 si, specie se il dinamico duo ne mette 20 con ottime percentuali. certo che se il conductor childress sparacchia un 2 su 10 da 3 non si va lontano

Edited by pxg14
Posted

No no, ci mancherebbe.

Aggiungo che sarei ben felice di perdere le 2 scommesse con pizza, sia ben chiaro.

Intanto, però:

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=210089

...direi che siamo in buonissime percentuali di previsione, fino ad ora (Siena e Roma imbattute, Udine e Ferrara ultima e penultima, Akindele dominante anche contro Sharrod Ford nella partita appena finita...). :devil: :devil: :devil:

Posted

Ieri ero a Scafati (in realtà per lavoro da quelle parti oggi, ma sono sceso un giorno prima per andare a vedere la partita). la mia testimonianza è semplice. Giocato bene in attacco, ma in difesa abbiamo sofferto troppo dal perimetro. I rimbalzi lasciati si leggono anche così. Difesa che si apre sugli esterni.

Bene Dickens con grande voglia di non perdere. Malino il professore che ha gestito alcuni palloni in maniera discutibile. O meglio, non da lui. Per il resto....La squadra deve crescere ancora molto se vuole "ammazzare" il campionato. E comunque molte trasferte saranno da coltello con i denti. Ieri con un briciolo do fortuna (e intelligenza) l'avremmo portata a casa. Ma sarebbe stata ugualmente sofferta. Per me il Pilla l'ha letta bene anche se gli ha detto male. Due esterni infortunati (per giunta da quintetto) non si regalano a nessuno in Lega due..