Jump to content

Recommended Posts

Posted

UMANA-CIMBERIO: LE ULTIME DAL CAMPO

LA PARTITA: Umana Venezia-Cimberio Varese, domenica 9 novembre, PalaSport Taliercio (Mestre), ore 18:15

ARBITRI: Di Modica Giovanni di Ragusa, Terranova Vincenzo di Roma, Ciaglia Gianfranco di Caserta.

I MEDIA: cronaca in diretta sulle frequenze di Radio News (Fm 90.5 e 98.3) e in streaming su www.radionews.it. Possibilità di seguire in diretta web le immagini della partita collegandosi a www.reyer.it (costo della partita: 1 euro).

IL PUBBLICO: si va verso il tutto esaurito. Da Venezia comunicano che la prevendita sta andando a gonfie vele. Folta anche la presenza varesina con una sessantina di tifosi biancorossi che seguiranno la Cimberio fino in Veneto.

LE ULTIME DAL CAMPO: ancora problema infortuni per la Cimberio costretta in questo periodo a fare i conti con l'infermeria. Nikagbatse andrà in panchina, ma non scenderà quasi sicuramente in campo a causa del dolore al tallone che lo sta tormentando da una decina di giorni. Il giocatore settimana prossima si sottoporrà ad un'apposita terapia per cercare di risolvere il problema. Hanno invece ripreso ad allenarsi sia Childress (bloccato in settimana dall'influenza) che Cotani (uscito dolorante ad una caviglia dal match di Scafati). Sempre out Boscagin il cui rientro è previsto dopo la sosta natalizia. Venezia si annuncia invece al gran completo potendo schierare anche Otis George che torna dopo l'infortunio patito qualche settimana fa.

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

cavolo quel George lì sposta...

certo le ultime partite di Venezia non sono state irresistibili!

Edited by joe
Posted

la chiave : ne sono sicuro, e' RANDY CHILDRESS.

finora ha giocato malino , purt illuminando quando serve.

se decide di giocare : NO PROBLEM !

B)

Posted
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

E' già, mi sa che oggi vediamo i nostri quanto sono veramente duri...

Posted
E' già, mi sa che oggi vediamo i nostri quanto sono veramente duri...

B)-_-

Guest Paul The Rock
Posted

La vedo molto dura oggi. C'è anche da dire che Venezia non ha 2 fucilieri esterni, ma solo Green, e con il rientro di George giocheranno spesso sotto dove siamo più forti. Dobbiamo cercare di limitare tutti gli altri ed al massimo lasciare giocare solo Green.

Posted
...che palle non avere la carta di credito! -_-

chi mi presta 1euro?? B)

sicuramente non Tat.

Posted
ho pagato ben due volte ma se provo ad accedere mi chiede un account ed una password che nessuno mi ha fornito.... sapete dirmi qualcosa a riguardo????????

te li mandano all'indirizzo e-mail da te lasciato...

Posted
ho pagato ben due volte ma se provo ad accedere mi chiede un account ed una password che nessuno mi ha fornito.... sapete dirmi qualcosa a riguardo????????

Idem

oppure ho questa scritta

Microsoft VBScript runtime error '800a0009'

Subscript out of range: '[number: 0]'

/diretta_web/pagato.asp, line 33

Posted

cominciata intanto...5-2 x noi poi un primo minuto un po' confusionario

Posted

pioggia di triple...intanto entra Nika! il quintettone non andava bene!