Jump to content

Recommended Posts

Posted
concordo con te che per giocare come gioca Passera ha coraggio, un bel coraggio.

Sempre meno di quello dell'allenatore che gli dà la palla da gestire nei finali punto a punto.

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Benvenuto, CarCarlo :rolleyes:

Di Venezia, negli anni che furono, ricordo un grande, grandissimo Spencer Haywood.

E anche, ma qui potrei sbagliarmi, un fugace Sidney Wicks.

Erano tempi diversi.

Ne è passata di acqua sotto ai ponti...

Posted
Benvenuto, CarCarlo :rolleyes:

Di Venezia, negli anni che furono, ricordo un grande, grandissimo Spencer Haywood.

Erano tempi diversi.

Beh, due parole su Drazen Dalipagic???

Posted
Benvenuto, CarCarlo :lol:

Erano tempi diversi.

Beh, due parole su Drazen Dalipagic???

sì sì sì... e bravi i miei nostalgici...

ma, caro Silver, l'acqva (possibilmente benedetta) dovrebbe passare sopra i ponti per mondare quella città demoniaca

PENTITEVI, VENESSIANI! :rolleyes:

vostro,

Torquemarko

:rolleyes:

Posted

Grazie a tutti per il benvenuto !!!

Tornando a Marchino non voglio dire che sia un fenomeno ( voi lo conoscete meglio di me ) pero' domenica ha giocato bene dimostrando anche personalita' .

A me Venezia (cestistica) mi fa venire in mente brutte cose , vedi la Ranger di Theus oppure la Cagiva di Montecchi e Brusamarello ...

Posted
A me Venezia (cestistica) mi fa venire in mente brutte cose , vedi la Ranger di Theus oppure la Cagiva di Montecchi e Brusamarello ...

benvenuto Carcarlo...ma lascia stare i brutti ricordi!! :rolleyes: :rolleyes: :lol: segui il consiglio di Roosters e vieni a Varese una volta e vedrai che Tuo figlio amerà Varese x sempre (le feste di natale di solito sono indicate x una gita fuoriporta...)