elvino Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Nika era fuori per il riacuirsi del dolore questo è preoccupante...
Virgus Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Scusate.. mi sembra di aver capito che loro l'hanno messa da 3 fuori tempo??da li i 2 decimi?? Si.
kobain Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Si. grazie per avermi dato retta meno male....
Virgus Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Finalmente abbiamo giocato una partita con autorità e con il piglio della prima della classe, specie qunado ad un certo punto Nika era fuori per il riacuirsi del dolore e Galanda era alle prese con un taglio al mento. Poi però abbiamo giocato gli ultimi 4 minuti, i più importanti, senza testa e con attacchi con poco fosforo. questo è preoccupante... Io lo taglierei . Od almeno gli taglierei i capelli.
Virgus Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 infatti l'avevo cancellato per evitare fraintendimenti, ma come possiamo pensare che la difesa su quell'azione possa essere lucida? E' stata una difesa che ha ottenuto quello che voleva... non si può dire che è andata bene per 2 decimi, a 0.00 la gara è finita e la mia difesa ha fatto in modo che Carizzo arrivasse a 0.00 con la palla in mano. Ok . Ma arrivare ad ipotizzare che Passera abbia fatto fallo apposta mi pare un cicinin eccessivo , altrimenti potresti anche darmi che non siamo andati a rimbalzo sul tiro libero sbagliato solo per creare un po' di suspance...
Guest Paul The Rock Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Finalmente abbiamo giocato una partita con autorità e con il piglio della prima della classe, specie qunado ad un certo punto Nika era fuori per il riacuirsi del dolore e Galanda era alle prese con un taglio al mento. Poi però abbiamo giocato gli ultimi 4 minuti, i più importanti, senza testa e con attacchi con poco fosforo. in teoria il crucco non avrebbe dovuto neanche giocare stando alla vigilia... speriamo che le cure che hanno previsto di fargli in settimana facciano qualche effetto...
Guest Paul The Rock Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Ok .Ma arrivare ad ipotizzare che Passera abbia fatto fallo apposta mi pare un cicinin eccessivo , altrimenti potresti anche darmi che non siamo andati a rimbalzo sul tiro libero sbagliato solo per creare un po' di suspance... Credo che il fallo non volesse essere fatto. Perché mai sopra di due manderesti uno in lunetta? Però non ho visto l'azione quindi non so come è avventuto e vado solo di ragionamento.
elvino Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Ok .Ma arrivare ad ipotizzare che Passera abbia fatto fallo apposta mi pare un cicinin eccessivo , altrimenti potresti anche darmi che non siamo andati a rimbalzo sul tiro libero sbagliato solo per creare un po' di suspance... no, allora non mi hai capito, Passera ha attaccato il palleggiatore per precisa scelta tattica, Pilla ha scelto di avere l'ultima palla in mano, Passera ha attaccato, se la recupera bene, ha fatto fallo? amen, 2 liberi loro (ancora da tirare e non è detto che sia 2 su 2) e poi ultima palla mia come volevo. Ricorda che il male principale di Milano è proprio questo, l'arrivare alle ultime azioni e non saper cosa cavolo fare in difesa e in attacco, noi invece le idee chiare le abbiamo, che poi abbia fatto la cappella su rimbalzo è un altro paio di maniche...
Miki24 Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Che fondo, menomale che in difesa siamo migliorati.... Cmq l'abbiamo portata a casa, è importante solo questo per ora!
Theus Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 (edited) Ok .Ma arrivare ad ipotizzare che Passera abbia fatto fallo apposta mi pare un cicinin eccessivo , altrimenti potresti anche darmi che non siamo andati a rimbalzo sul tiro libero sbagliato solo per creare un po' di suspance... Sul +2 mi sembra che Passera abbia cercato il fallo per avere l'ultimo pallone da gestire. Certo che, visti gli ultimi attacca non so se è una grande idea, idea peggiore è non prendere rimbalzo su quel libero. Abbiamo dominato, ma poi siamo ancora troppo farfalloni. Se Nika continua con questi problemi (per altro il primo tempo quel poco che ha giocato ha fatto bene) siamo costretti a tornare sul mercato ... Edited November 9, 2008 by Theus
elvino Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Credo che il fallo non volesse essere fatto. Perché mai sopra di due manderesti uno in lunetta? Perchè devo rischiare un tiro da 3 all'utlimo secondo quando posso, al peggio, essere pari e palla in mano? Questione di scelte...
marko Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 bene... e adesso speriamo che i canali di venessia si prossiughino e il miasma della mota pervada per tre settimane l'aere di quella città di peccatori e marrani... così parlò markathustra
Virgus Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 bene... e adesso speriamo che i canali di venessia si prossiughino e il miasma della mota pervada per tre settimane l'aere di quella città di peccatori e marrani... così parlò markathustra Tu mi capisci . Vincere a Venezia così non ha prezzo .
Franz#12 Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 La giusta punizione per avermi rapinato un euro
bomber Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 vista in internet al costo di 1euro..buone immagini..audio scarsotto.. tornando alla partita,vittoria meritata abbiamo sempre avuto in mano il gioco,unica pecca,ma grave,la gestione degli ultimi 2 minuti,dove abbiamo rischiato anche di perderla. Sabato tutti al palazzo x cantare come 10 anni fa..eccola qua,la capolista eccola qua..
Theus Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 La giusta punizione per avermi rapinato un euro Se lo sapevo ti invitavamo a casa nostra ... ho perso un paio di anni di vita
elvino Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 La giusta punizione per avermi rapinato un euro cambia connessione...
simon89 Posted November 9, 2008 Author Posted November 9, 2008 Comunque 10 punti in 6 partite, di cui 4 in trasferta, tenendo conto dei problemi fisici, sono un ottimo risultato. Tra l'altro Roseto è 3-1 in casa, a Pistoia sarà difficile per tutti ed anche Scafati in casa non scherza( anche oggi 96 punti). Avanti così, ragazzi!
simon89 Posted November 10, 2008 Author Posted November 10, 2008 Intanto la società guarda già a sabato: dal sito ufficiale Si disputerà sabato sera al PalaWhirlpool il big match contro Jesi che varrà il primato solitario della Legadue. Per l'occasione verranno attivate delle apposite prevendite presso i consueti punti (TRIPLE in Via Manin a Varese e LE MARMOTTE). Una partita da non perdere che regalerà ai tifosi biancorossi tante sorprese a partire da una speciale coreografia che verrà realizzata proprio grazie al pubblico... Cosa avranno escogitato ? Scommetto magliette per tutti....
Federico Posted November 10, 2008 Posted November 10, 2008 Ok .Ma arrivare ad ipotizzare che Passera abbia fatto fallo apposta mi pare un cicinin eccessivo , altrimenti potresti anche darmi che non siamo andati a rimbalzo sul tiro libero sbagliato solo per creare un po' di suspance... Il fallo di Passera era assolutamente voluto, per evitare un possibile tiro da tre loro e per avere la palla in mano noi sul finale ( poi il rimbalzo offensivo di George ha quasi rovinato tutto)
ROOSTERS99 Posted November 10, 2008 Posted November 10, 2008 (edited) Penso tu sia ironico , almeno spero .Cagatona , as usual , di Passera , niente tagliafuori a rimbalzo , difesa confusionaria ed approsimativa con tanto di tiro decisivo lasciato al loro miglior tiratore ... ringraziamo il cielo e portiamo a casa . La tua lucidità nel riportare gli eventi è entusiasmante !! FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEEE !!! Edited November 10, 2008 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted November 10, 2008 Posted November 10, 2008 Dalle statistiche si direbbe un ottimo Dickens, commenti da chi lo ha visto ?
Federico Posted November 10, 2008 Posted November 10, 2008 Dalle statistiche si direbbe un ottimo Dickens, commenti da chi lo ha visto ? Il solito Dickens. Quando vuole in area nostra non si tira o perlomeno cambiano i tiri. I soliti errori di concentrazione ( un passi clamoroso, per un mancato scarico su genovese) La solita poca aggressività verso il canestro e scelte offensive "rivedibili" Ma anche tanto atletismo. D'altrone se a trent'anni non ha mai fatto carriera........
ROOSTERS99 Posted November 10, 2008 Posted November 10, 2008 Il solito Dickens.Quando vuole in area nostra non si tira o perlomeno cambiano i tiri. I soliti errori di concentrazione ( un passi clamoroso, per un mancato scarico su genovese) La solita poca aggressività verso il canestro e scelte offensive "rivedibili" Ma anche tanto atletismo. D'altrone se a trent'anni non ha mai fatto carriera........ Thanks !
Recommended Posts