Jump to content

Recommended Posts

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
cazzo cosi' non ce la faccio piu'

con sto aggiornamento che va una volta su 10

ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Chi ha segnato a tempo scaduto???

Da 3??

Posted

idde chiare in campo col tentativo di rubata di Passera per poi avere l'ultimo possesso, è andata storta ma abbiamo difeso molto bene l'ultima azione senza cadere nel fallo.

Posted
Chi ha segnato a tempo scaduto???

Da 3??

Carrizo pulito da tre , con l'uomo più vicino a due metri .

Guest Paul The Rock
Posted

Sta cosa del tiro da tre sullo scadere dal sito della lega non l'avevo visto! Che rischio...

Posted

Ho sudato freddo, sul rimbalzo offensivo di Venezia nel finale... Meno male! :-)

Posted

Varese a +2 a 16 secondi dalla fine...

In lunetta Meini...

Buono il primo... -1 Venezia

Sbaglia il secondo...

Rimbalzo Venezia...

Tiro da 3 a tempo scaduto...

E LA PORTIAMO A CASA!!!

Come detto da qualcuno a Varese manca il killer instinct...eravamo a +6, siamo riusciti a prendere un antisportivo con Cotani, con cui sono tornati a -2...

Non possiamo sempre soffrire in questo modo...ma se si vince.... :P

Posted
idde chiare in campo col tentativo di rubata di Passera per poi avere l'ultimo possesso, è andata storta ma abbiamo difeso molto bene l'ultima azione senza cadere nel fallo.

Penso tu sia ironico , almeno spero .

Cagatona , as usual , di Passera , niente tagliafuori a rimbalzo , difesa confusionaria ed approsimativa con tanto di tiro decisivo lasciato al loro miglior tiratore ... ringraziamo il cielo e portiamo a casa .

Posted

Cagatona , as usual , di Passera , niente tagliafuori a rimbalzo , difesa confusionaria ed approsimativa con tanto di tiro decisivo lasciato al loro miglior tiratore ... ringraziamo il cielo e portiamo a casa .

infatti l'avevo cancellato per evitare fraintendimenti, ma come possiamo pensare che la difesa su quell'azione possa essere lucida? E' stata una difesa che ha ottenuto quello che voleva... non si può dire che è andata bene per 2 decimi, a 0.00 la gara è finita e la mia difesa ha fatto in modo che Carizzo arrivasse a 0.00 con la palla in mano.

Posted

Finalmente abbiamo giocato una partita con autorità e con il piglio della prima della classe, specie qunado ad un certo punto Nika era fuori per il riacuirsi del dolore e Galanda era alle prese con un taglio al mento. Poi però abbiamo giocato gli ultimi 4 minuti, i più importanti, senza testa e con attacchi con poco fosforo.

Posted

giusto!!! :P portiamo a casa tutto quello che abbiamo lasciato in giro negli anni passati....