Leasir Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 siamo così forti che vinciamo in trasferta pur facendo di tutto per regalarla agli altri.
franz79 Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 un solo canestro dal campo nel q4........ VINTO
il mazzulatore Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 che paura!!! varese non ha l'istinto del killer. portiamo a casa il risultato; forza ragazzi
marko Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 festeggiatevi 'sta cippa, cari amisci venessiani...
kobain Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 cazzo cosi' non ce la faccio piu' con sto aggiornamento che va una volta su 10 ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Franz#12 Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 cazzo cosi' non ce la faccio piu'con sto aggiornamento che va una volta su 10 ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii Chi ha segnato a tempo scaduto??? Da 3??
Theus Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Abbiamo vinto di due decimi . Sto rianimando LL
elvino Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 idde chiare in campo col tentativo di rubata di Passera per poi avere l'ultimo possesso, è andata storta ma abbiamo difeso molto bene l'ultima azione senza cadere nel fallo.
simon89 Posted November 9, 2008 Author Posted November 9, 2008 Nel 4° quarto solo 2 canestri di gek e un libero di cotani, ma l'abbiamo portata a casa!
Virgus Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Chi ha segnato a tempo scaduto???Da 3?? Carrizo pulito da tre , con l'uomo più vicino a due metri .
Guest Paul The Rock Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Sta cosa del tiro da tre sullo scadere dal sito della lega non l'avevo visto! Che rischio...
Elisa Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Ho sudato freddo, sul rimbalzo offensivo di Venezia nel finale... Meno male! :-)
stevie Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Varese a +2 a 16 secondi dalla fine... In lunetta Meini... Buono il primo... -1 Venezia Sbaglia il secondo... Rimbalzo Venezia... Tiro da 3 a tempo scaduto... E LA PORTIAMO A CASA!!! Come detto da qualcuno a Varese manca il killer instinct...eravamo a +6, siamo riusciti a prendere un antisportivo con Cotani, con cui sono tornati a -2... Non possiamo sempre soffrire in questo modo...ma se si vince....
Virgus Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 idde chiare in campo col tentativo di rubata di Passera per poi avere l'ultimo possesso, è andata storta ma abbiamo difeso molto bene l'ultima azione senza cadere nel fallo. Penso tu sia ironico , almeno spero . Cagatona , as usual , di Passera , niente tagliafuori a rimbalzo , difesa confusionaria ed approsimativa con tanto di tiro decisivo lasciato al loro miglior tiratore ... ringraziamo il cielo e portiamo a casa .
kobain Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Scusate.. mi sembra di aver capito che loro l'hanno messa da 3 fuori tempo?? da li i 2 decimi??
elvino Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Penso tu sia ironico , almeno spero .Cagatona , as usual , di Passera , niente tagliafuori a rimbalzo , difesa confusionaria ed approsimativa con tanto di tiro decisivo lasciato al loro miglior tiratore ... ringraziamo il cielo e portiamo a casa . infatti l'avevo cancellato per evitare fraintendimenti, ma come possiamo pensare che la difesa su quell'azione possa essere lucida? E' stata una difesa che ha ottenuto quello che voleva... non si può dire che è andata bene per 2 decimi, a 0.00 la gara è finita e la mia difesa ha fatto in modo che Carizzo arrivasse a 0.00 con la palla in mano.
Theus Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Finalmente abbiamo giocato una partita con autorità e con il piglio della prima della classe, specie qunado ad un certo punto Nika era fuori per il riacuirsi del dolore e Galanda era alle prese con un taglio al mento. Poi però abbiamo giocato gli ultimi 4 minuti, i più importanti, senza testa e con attacchi con poco fosforo.
marisa Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Penso tu sia ironico , almeno spero .Cagatona , as usual , di Passera , niente tagliafuori a rimbalzo , difesa confusionaria ed approsimativa con tanto di tiro decisivo lasciato al loro miglior tiratore ... ringraziamo il cielo e portiamo a casa . giusto!!! portiamo a casa tutto quello che abbiamo lasciato in giro negli anni passati....
Franz#12 Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Carrizo pulito da tre , con l'uomo più vicino a due metri . Danke
Recommended Posts