EmaZ Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Ma arrivano anche in curva i mitici "Cheering Sticks"? Li voglioooooo Ocio a non farteli tirare in testa
EmaZ Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 ne dovrebbero consegnare 20 scatoloni... sono stati larghi... ce ne saranno in abbondanza
Robespierre Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 ma anche no Era un'ipotesi... prognosi per l'articolazione?
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Ocio a non farteli tirare in testa AAAAAAAAAAAAAAA ma io son grande, grosso e coi capelli da napo orso capo Non mi faccio niente
Miki24 Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Era un'ipotesi... prognosi per l'articolazione? beh già oggi riesco a camminare, ma per ora devo tenerlo scarico... Cmq rispetto ai giorni scorsi molto meglio ...ah cmq nn sono un preso a male, a meno io quella frase non la vedo come quella di un offeso...vedete voi...
EmaZ Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 AAAAAAAAAAAAAAA ma io son grande, grosso e coi capelli da napo orso capoNon mi faccio niente sta schiscio che a dire son grande e grosso rischi poi che Ale Div ti colga impreparato da tergo
Robespierre Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 ...ah cmq nn sono un preso a male, a meno io quella frase non la vedo come quella di un offeso...vedete voi... Nemmeno io, si stava a scherza'... è il Briatore che fa il geloso, perchè nessuno gli chiede come stia!
EmaZ Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Nemmeno io, si stava a scherza'... è il Briatore che fa il geloso, perchè nessuno gli chiede come stia! non è geloso è in uno stato ormonale confusionario e indeciso..o meglio non sa se farsi ale div o la monaca di monza
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 (edited) non è geloso è in uno stato ormonale confusionario e indeciso..o meglio non sa se farsi ale div o la monaca di monza Fa il brau EmaZ So che sei invidioso...almeno io ho una pluralità di scelte! Edited November 11, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi
EmaZ Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Fa il brau EmaZ So che sei invidioso...almeno io ho una pluralità di scelte! Ci ho preso eh? di la verità! :P
EmaZ Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 invidia? da quando son fidanzato l'invidia non so più cosa sia
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Ci ho preso eh? di la verità! "siete degli invertiti!" (cit.)
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 (edited) invidia?da quando son fidanzato l'invidia non so più cosa sia ahah va beh ma a sto punto......... pure ul briatur c'ha la tuseta suvvia Edited November 11, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi
EmaZ Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 "siete degli invertiti!" (cit.) più che noi invertiti sei tu pervertito. ahah va beh ma a sto punto.........pure ul briatur c'ha la tuseta suvvia Non dovresti sminuire così Ale Div. chiamandolo tuseta
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 ahah ma.............pover....A
EmaZ Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 ahah ma.............pover....A Ecco sei già nello stato confusionale avanzato confondi ale con una lei e la tua lei con ale o poveri noi
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Ecco sei già nello stato confusionale avanzato confondi ale con una lei e la tua lei con aleo poveri noi Colpa tua, sappilo. Mi hai fatto il lavaggio del cervello
EmaZ Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Colpa tua, sappilo.Mi hai fatto il lavaggio del cervello Eccallà, sapevo io sei peggio di biscardi
Mangusta Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Mi ha chiamato Tatanka dicendomi di prenderne il più possibile di "stì tubi" che poi li vendiamo ad 1,00 € l'uno
Ale Div. Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 sta schiscio che a dire son grande e grosso rischi poi che Ale Div ti colga impreparato da tergo Non sono pedofilo, non vado con le minorenni, ci tengo alla mia fettina penale
Larry Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Eccallà, sapevo io sei peggio di biscardi :D Ciao Emaz, dopo tanto tempo sono rientrato nel forum (un saluto anche a tutti gli altri utenti). Sabato sera ti voglio presente in curva ;abbiamo recuperato lo "storico" striscione , per cui potrai portarlo a casa per le manutenzioni del caso. Buona giornata a tutti.
Miki24 Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Targato si è offerto gentilmente di portarmene uno...visto che gli unici che ho potuto toccare nell mi breve vita sono stati quelli dell'AJ...
TARGATO VARESINO Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Targato si è offerto gentilmente di portarmene uno...visto che gli unici che ho potuto toccare nell mi breve vita sono stati quelli dell'AJ... cugino di merda che hai
EmaZ Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Non sono pedofilo, non vado con le minorenni, ci tengo alla mia fettina penale Infatti, te la fai con targa
EmaZ Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Ciao Emaz, dopo tanto tempo sono rientrato nel forum (un saluto anche a tutti gli altri utenti).Sabato sera ti voglio presente in curva ;abbiamo recuperato lo "storico" striscione , per cui potrai portarlo a casa per le manutenzioni del caso. Buona giornata a tutti. Grazie Larry
Recommended Posts