Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ma arrivano anche in curva i mitici "Cheering Sticks"? :lol:

Li voglioooooo :g[1]::rolleyes:

Ocio a non farteli tirare in testa

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Era un'ipotesi... prognosi per l'articolazione? :rolleyes:

beh già oggi riesco a camminare, ma per ora devo tenerlo scarico...

Cmq rispetto ai giorni scorsi molto meglio

...ah cmq nn sono un preso a male, a meno io quella frase non la vedo come quella di un offeso...vedete voi...

Posted
AAAAAAAAAAAAAAA ma io son grande, grosso e coi capelli da napo orso capo

Non mi faccio niente :lol::rolleyes:

sta schiscio che a dire son grande e grosso rischi poi che Ale Div ti colga impreparato da tergo :g[1]:

Posted
...ah cmq nn sono un preso a male, a meno io quella frase non la vedo come quella di un offeso...vedete voi...

Nemmeno io, si stava a scherza'... è il Briatore che fa il geloso, perchè nessuno gli chiede come stia!

Posted
Nemmeno io, si stava a scherza'... è il Briatore che fa il geloso, perchè nessuno gli chiede come stia!

non è geloso è in uno stato ormonale confusionario e indeciso..o meglio non sa se farsi ale div o la monaca di monza

Posted
:rolleyes::lol::D

Fa il brau EmaZ

So che sei invidioso...almeno io ho una pluralità di scelte!

Ci ho preso eh? di la verità! :g[1]::P :P :lol:

Posted
"siete degli invertiti!" (cit.)

più che noi invertiti sei tu pervertito.

ahah va beh ma a sto punto.........

pure ul briatur c'ha la tuseta suvvia :rolleyes::lol:

Non dovresti sminuire così Ale Div. chiamandolo tuseta

Posted
ahah ma.............pover....A :rolleyes:

Ecco sei già nello stato confusionale avanzato confondi ale con una lei e la tua lei con ale

o poveri noi

Posted
Colpa tua, sappilo.

Mi hai fatto il lavaggio del cervello :lol::g[1]::rolleyes:

Eccallà, sapevo io sei peggio di biscardi :lol::D:P

Posted
sta schiscio che a dire son grande e grosso rischi poi che Ale Div ti colga impreparato da tergo :D

Non sono pedofilo, non vado con le minorenni, ci tengo alla mia fettina penale :D:queen:

Posted
Eccallà, sapevo io sei peggio di biscardi :queen::D :D

Ciao Emaz, dopo tanto tempo sono rientrato nel forum (un saluto anche a tutti gli altri utenti).

Sabato sera ti voglio presente in curva ;abbiamo recuperato lo "storico" striscione , per cui potrai portarlo a casa per le manutenzioni del caso.

Buona giornata a tutti.

Posted

Targato si è offerto gentilmente di portarmene uno...visto che gli unici che ho potuto toccare nell mi breve vita sono stati quelli dell'AJ... :queen:

Posted
Targato si è offerto gentilmente di portarmene uno...visto che gli unici che ho potuto toccare nell mi breve vita sono stati quelli dell'AJ... :queen:

cugino di merda che hai :D

Posted
Non sono pedofilo, non vado con le minorenni, ci tengo alla mia fettina penale :(-_-

Infatti, te la fai con targa

Posted
Ciao Emaz, dopo tanto tempo sono rientrato nel forum (un saluto anche a tutti gli altri utenti).

Sabato sera ti voglio presente in curva ;abbiamo recuperato lo "storico" striscione , per cui potrai portarlo a casa per le manutenzioni del caso.

Buona giornata a tutti.

Grazie Larry -_-