Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cheering Sticks... What?

Trattasi di tubi gonfiabili che sabato sera distribuiremo al PalaWhirlpool per una coreografica all'americana.

Occorre però l'aiuto del Forum. Temo che non tutti gli spettatori sappiano utilizzare l'oggetto.

Se qualche anima pia, dal WW alla galleria, si adoperasse per ustruire il vicino in una lunga catena, penso che otterremo dei buoni risultati. In fondo le famose letterine insegnano che il forum quando ci si mette riesce a creare coreografia! :rolleyes:

Per la cronaca i "Cheering Sticks" saranno riposti in una custodia con annessa cannuccia per gonfiarli. Una volta pronti vanno sbattuti l'uno contro l'altro e non sulla testa del vicino, a meno che questo non vi rompa le palle :rolleyes:

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Cheering Sticks... What?

Trattasi di tubi gonfiabili che sabato sera distribuiremo al PalaWhirlpool per una coreografica all'americana.

Occorre però l'aiuto del Forum. Temo che non tutti gli spettatori sappiano utilizzare l'oggetto.

Se qualche anima pia, dal WW alla galleria, si adoperasse per ustruire il vicino in una lunga catena, penso che otterremo dei buoni risultati. In fondo le famose letterine insegnano che il forum quando ci si mette riesce a creare coreografia! ;)

Per la cronaca i "Cheering Sticks" saranno riposti in una custodia con annessa cannuccia per gonfiarli. Una volta pronti vanno sbattuti l'uno contro l'altro e non sulla testa del vicino, a meno che questo non vi rompa le palle :D

Dici che il presidente verrebbe a vedere la partita tra noi del WW ??? :rolleyes:

:rolleyes::devil:

:D

Posted (edited)
Temo che non tutti gli spettatori sappiano utilizzare l'oggetto.

Le spettatrici, invece, potrebbero essere più avvezze al cheering stick? :rolleyes:

Edited by Robespierre
Posted
Cheering Sticks... What?

Se qualche anima pia, dal WW alla galleria, si adoperasse per ustruire il vicino in una lunga catena, penso che otterremo dei buoni risultati. In fondo le famose letterine insegnano che il forum quando ci si mette riesce a creare coreografia! :devil:

Per la cronaca i "Cheering Sticks" saranno riposti in una custodia con annessa cannuccia per gonfiarli. Una volta pronti vanno sbattuti l'uno contro l'altro e non sulla testa del vicino, a meno che questo non vi rompa le palle :rolleyes:

Al settore C della galleria insegno io :rolleyes:

Posted
Le spettatrici, invece, potrebbero essere più avvezze al cheering stick? :rolleyes:

Secondo me Long Leg, sì ! :rolleyes::devil:

Posted
Cheering Sticks... What?

Se qualche anima pia, dal WW alla galleria, si adoperasse per ustruire il vicino in una lunga catena, penso che otterremo dei buoni risultati. In fondo le famose letterine insegnano che il forum quando ci si mette riesce a creare coreografia! ;)

Per la cronaca i "Cheering Sticks" saranno riposti in una custodia con annessa cannuccia per gonfiarli. Una volta pronti vanno sbattuti l'uno contro l'altro e non sulla testa del vicino, a meno che questo non vi rompa le palle :D

Insomma dovremmo fare i Cheerleaders ?? :o ....... TATANKAAAA, non puoi mancare !! :rolleyes::rolleyes::devil::D:D;)

Posted
Cheering Sticks... What?

Se qualche anima pia, dal WW alla galleria, si adoperasse per ustruire il vicino in una lunga catena, penso che otterremo dei buoni risultati. In fondo le famose letterine insegnano che il forum quando ci si mette riesce a creare coreografia! :D

Potreste mettere anche il manuale d'uso. :rolleyes::devil:

Posted
Cheering Sticks... What?

Se qualche anima pia, dal WW alla galleria, si adoperasse per ustruire il vicino in una lunga catena, penso che otterremo dei buoni risultati.

Potreste mettere anche il manuale d'uso. :lol::o

Per le tifose, rigorosamente in inglese: open the packet and blow up the stick... :o:o

Posted
Per le tifose, rigorosamente in inglese: open the packet and blow up the stick... :o:lol:

"solo in questa occasione è necessario soffiare"

Posted

Ma che cavolo, sabato sera non posso venire causa distorsione ginocchio, e al palazzetto preparano pure la coreografia...

Posted
Ma che cavolo, sabato sera non posso venire causa distorsione ginocchio, e al palazzetto preparano pure la coreografia...

E se fossero i festeggiamenti per la tua assenza?

Posted
Secondo me Long Leg, sì ! :o:o

non sapevo si chiamassero così e non li ho mai usati, ma sarà interessante "maneggiarli" :lol: . Al massimo li do in testa ad ale div. :o (sempre che venga alla partita.... -_- )

Posted

Bellissima idea!

vivacizziamo il Pala!!!

ma poi ce li possiamo portare a casa?!!?!

Posted
Defense....Defense...Defense

Jake non è che per caso me ne spedisci uno a casa? :lol::o

ne dovrebbero consegnare 20 scatoloni... sono stati larghi... ce ne saranno in abbondanza :o

Posted

Si disputerà sabato sera al PalaWhirlpool il big match contro Jesi che varrà il primato solitario della Legadue. La partita sarà trasmessa in diretta da RAI SPORT (inizio ore 20:30). Una sfida da non perdere che regalerà ai tifosi biancorossi tante sorprese a partire da una speciale coreografia che verrà realizzata proprio grazie al pubblico. Lo sponsor EasyJet regalerà ai tifosi 5.000 "cheering sticks", dei tubi gonfiabili che battutti uno contro l'altro creano un effetto molto speciale...

Da giovedì 13 novembre sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la gara. I biglietti saranno disponibili presso TRIPLE, in via Manin 30 a Varese, e presso il circuito Bookingshow (Ag. LE MARMOTTE di Piazza Carducci a Varese e Ricevitoria ANICA in Via Mazzini 28 ad Angera).

E' invece già attiva la vendita online su www.pallacanestrovarese.it.

Posted
non sapevo si chiamassero così e non li ho mai usati, ma sarà interessante "maneggiarli" :lol: . Al massimo li do in testa ad ale div. :o (sempre che venga alla partita.... :o )

già usati in una partita della Nazionale a Bormio...secondo me sabato sera si scatenerà l'io bambino nascosto in ogni tifoso/a :o

Posted
Si disputerà sabato sera al PalaWhirlpool il big match contro Jesi che varrà il primato solitario della Legadue. La partita sarà trasmessa in diretta da RAI SPORT (inizio ore 20:30). Una sfida da non perdere che regalerà ai tifosi biancorossi tante sorprese a partire da una speciale coreografia che verrà realizzata proprio grazie al pubblico. Lo sponsor EasyJet regalerà ai tifosi 5.000 "cheering sticks", dei tubi gonfiabili che battutti uno contro l'altro creano un effetto molto speciale...

Da giovedì 13 novembre sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la gara. I biglietti saranno disponibili presso TRIPLE, in via Manin 30 a Varese, e presso il circuito Bookingshow (Ag. LE MARMOTTE di Piazza Carducci a Varese e Ricevitoria ANICA in Via Mazzini 28 ad Angera).

E' invece già attiva la vendita online su www.pallacanestrovarese.it.

ATTENZIONE: la domanda scatta spontanea

5.000 paia o 5.000 in tutto? perchè sennò ci sara davvero la lotta per averli!!

è già scoppiata la Cheering Sticks-Mania