JAKE Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Cheering Sticks... What? Trattasi di tubi gonfiabili che sabato sera distribuiremo al PalaWhirlpool per una coreografica all'americana. Occorre però l'aiuto del Forum. Temo che non tutti gli spettatori sappiano utilizzare l'oggetto. Se qualche anima pia, dal WW alla galleria, si adoperasse per ustruire il vicino in una lunga catena, penso che otterremo dei buoni risultati. In fondo le famose letterine insegnano che il forum quando ci si mette riesce a creare coreografia! Per la cronaca i "Cheering Sticks" saranno riposti in una custodia con annessa cannuccia per gonfiarli. Una volta pronti vanno sbattuti l'uno contro l'altro e non sulla testa del vicino, a meno che questo non vi rompa le palle
Virgus Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Cheering Sticks... What?Trattasi di tubi gonfiabili che sabato sera distribuiremo al PalaWhirlpool per una coreografica all'americana. Occorre però l'aiuto del Forum. Temo che non tutti gli spettatori sappiano utilizzare l'oggetto. Se qualche anima pia, dal WW alla galleria, si adoperasse per ustruire il vicino in una lunga catena, penso che otterremo dei buoni risultati. In fondo le famose letterine insegnano che il forum quando ci si mette riesce a creare coreografia! Per la cronaca i "Cheering Sticks" saranno riposti in una custodia con annessa cannuccia per gonfiarli. Una volta pronti vanno sbattuti l'uno contro l'altro e non sulla testa del vicino, a meno che questo non vi rompa le palle Dici che il presidente verrebbe a vedere la partita tra noi del WW ???
Robespierre Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 (edited) Temo che non tutti gli spettatori sappiano utilizzare l'oggetto. Le spettatrici, invece, potrebbero essere più avvezze al cheering stick? Edited November 11, 2008 by Robespierre
bomber Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Cheering Sticks... What?Trattasi di tubi gonfiabili che sabato sera distribuiremo al PalaWhirlpool per una coreografica all'americana. Occorre però l'aiuto del Forum. Temo che non tutti gli spettatori sappiano utilizzare l'oggetto. Se qualche anima pia, dal WW alla galleria, si adoperasse per ustruire il vicino in una lunga catena, penso che otterremo dei buoni risultati. In fondo le famose letterine insegnano che il forum quando ci si mette riesce a creare coreografia! Per la cronaca i "Cheering Sticks" saranno riposti in una custodia con annessa cannuccia per gonfiarli. Una volta pronti vanno sbattuti l'uno contro l'altro e non sulla testa del vicino, a meno che questo non vi rompa le palle Al settore C della galleria insegno io
ROOSTERS99 Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Le spettatrici, invece, potrebbero essere più avvezze al cheering stick? Secondo me Long Leg, sì !
ROOSTERS99 Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Cheering Sticks... What?Trattasi di tubi gonfiabili che sabato sera distribuiremo al PalaWhirlpool per una coreografica all'americana. Occorre però l'aiuto del Forum. Temo che non tutti gli spettatori sappiano utilizzare l'oggetto. Se qualche anima pia, dal WW alla galleria, si adoperasse per ustruire il vicino in una lunga catena, penso che otterremo dei buoni risultati. In fondo le famose letterine insegnano che il forum quando ci si mette riesce a creare coreografia! Per la cronaca i "Cheering Sticks" saranno riposti in una custodia con annessa cannuccia per gonfiarli. Una volta pronti vanno sbattuti l'uno contro l'altro e non sulla testa del vicino, a meno che questo non vi rompa le palle Insomma dovremmo fare i Cheerleaders ?? ....... TATANKAAAA, non puoi mancare !!
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 ...non è che ne vola qualcuno in campo?
uzzo Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 l'idea mi sembra simpatica. Speriamo, a fine partita, di non dovere usare il "cheering stick" in a Tafazzi's style.
tatanka Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Cheering Sticks... What?Trattasi di tubi gonfiabili che sabato sera distribuiremo al PalaWhirlpool per una coreografica all'americana. Occorre però l'aiuto del Forum. Temo che non tutti gli spettatori sappiano utilizzare l'oggetto. Se qualche anima pia, dal WW alla galleria, si adoperasse per ustruire il vicino in una lunga catena, penso che otterremo dei buoni risultati. In fondo le famose letterine insegnano che il forum quando ci si mette riesce a creare coreografia! Per la cronaca i "Cheering Sticks" saranno riposti in una custodia con annessa cannuccia per gonfiarli. Una volta pronti vanno sbattuti l'uno contro l'altro e non sulla testa del vicino, a meno che questo non vi rompa le palle Potreste mettere anche il manuale d'uso.
TARGATO VARESINO Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 ottima idea , ma verranno distribuiti in tutti i settori???
Ale Div. Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Cheering Sticks... What?Trattasi di tubi gonfiabili che sabato sera distribuiremo al PalaWhirlpool per una coreografica all'americana. Occorre però l'aiuto del Forum. Temo che non tutti gli spettatori sappiano utilizzare l'oggetto. Se qualche anima pia, dal WW alla galleria, si adoperasse per ustruire il vicino in una lunga catena, penso che otterremo dei buoni risultati. Potreste mettere anche il manuale d'uso. Per le tifose, rigorosamente in inglese: open the packet and blow up the stick...
Leasir Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Per le tifose, rigorosamente in inglese: open the packet and blow up the stick... "solo in questa occasione è necessario soffiare"
Miki24 Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Ma che cavolo, sabato sera non posso venire causa distorsione ginocchio, e al palazzetto preparano pure la coreografia...
Robespierre Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Ma che cavolo, sabato sera non posso venire causa distorsione ginocchio, e al palazzetto preparano pure la coreografia... E se fossero i festeggiamenti per la tua assenza?
Long Leg Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Secondo me Long Leg, sì ! non sapevo si chiamassero così e non li ho mai usati, ma sarà interessante "maneggiarli" . Al massimo li do in testa ad ale div. (sempre che venga alla partita.... )
EmaZ Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Defense....Defense...Defense Jake non è che per caso me ne spedisci uno a casa?
joe Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Bellissima idea! vivacizziamo il Pala!!! ma poi ce li possiamo portare a casa?!!?!
JAKE Posted November 11, 2008 Author Posted November 11, 2008 Defense....Defense...DefenseJake non è che per caso me ne spedisci uno a casa? ne dovrebbero consegnare 20 scatoloni... sono stati larghi... ce ne saranno in abbondanza
bomber Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Si disputerà sabato sera al PalaWhirlpool il big match contro Jesi che varrà il primato solitario della Legadue. La partita sarà trasmessa in diretta da RAI SPORT (inizio ore 20:30). Una sfida da non perdere che regalerà ai tifosi biancorossi tante sorprese a partire da una speciale coreografia che verrà realizzata proprio grazie al pubblico. Lo sponsor EasyJet regalerà ai tifosi 5.000 "cheering sticks", dei tubi gonfiabili che battutti uno contro l'altro creano un effetto molto speciale... Da giovedì 13 novembre sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la gara. I biglietti saranno disponibili presso TRIPLE, in via Manin 30 a Varese, e presso il circuito Bookingshow (Ag. LE MARMOTTE di Piazza Carducci a Varese e Ricevitoria ANICA in Via Mazzini 28 ad Angera). E' invece già attiva la vendita online su www.pallacanestrovarese.it.
Miki24 Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 E se fossero i festeggiamenti per la tua assenza? ma anche no
marisa Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 non sapevo si chiamassero così e non li ho mai usati, ma sarà interessante "maneggiarli" . Al massimo li do in testa ad ale div. (sempre che venga alla partita.... ) già usati in una partita della Nazionale a Bormio...secondo me sabato sera si scatenerà l'io bambino nascosto in ogni tifoso/a
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 ma anche no Mamma che preso male che sei......
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 ne dovrebbero consegnare 20 scatoloni... sono stati larghi... ce ne saranno in abbondanza Ma arrivano anche in curva i mitici "Cheering Sticks"? Li voglioooooo
joe Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 penso che arriverò al palazzo alle 16 per accaparrarmene un bel po'!!!
joe Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Si disputerà sabato sera al PalaWhirlpool il big match contro Jesi che varrà il primato solitario della Legadue. La partita sarà trasmessa in diretta da RAI SPORT (inizio ore 20:30). Una sfida da non perdere che regalerà ai tifosi biancorossi tante sorprese a partire da una speciale coreografia che verrà realizzata proprio grazie al pubblico. Lo sponsor EasyJet regalerà ai tifosi 5.000 "cheering sticks", dei tubi gonfiabili che battutti uno contro l'altro creano un effetto molto speciale... Da giovedì 13 novembre sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la gara. I biglietti saranno disponibili presso TRIPLE, in via Manin 30 a Varese, e presso il circuito Bookingshow (Ag. LE MARMOTTE di Piazza Carducci a Varese e Ricevitoria ANICA in Via Mazzini 28 ad Angera). E' invece già attiva la vendita online su www.pallacanestrovarese.it. ATTENZIONE: la domanda scatta spontanea 5.000 paia o 5.000 in tutto? perchè sennò ci sara davvero la lotta per averli!! è già scoppiata la Cheering Sticks-Mania
Recommended Posts