EmaZ Posted November 16, 2008 Posted November 16, 2008 comunque è stata un bella iniziativa.... grazie easy Sinceramente la trovo una orrenda americanata
ROOSTERS99 Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 (edited) Tatanka per l'occasione si è pure vetito da cheering stick , infatti io e Roo lo abbiamo picchiato ben benino . Peccato mancasse Ponchiaz. Mamma i cazzotti che ha preso..... tanto al bisonte rimbalza tutto !!! Cheering stick ARANCIONI contro Jesi= cagata della stagione !! Edited November 17, 2008 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 Sinceramente la trovo una orrenda americanata Pare che all'ultimo quei fasci littori gonfiabili della "El-alamein-air" non si siano resi disponibili. Sarà per la prossima volta.
MarkBuford Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 Pare che all'ultimo quei fasci littori gonfiabili della "El-alamein-air" non si siano resi disponibili.Sarà per la prossima volta. Potevano almeno scegliere il nome di una battaglia vinta.
Maurizio Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 Potevano almeno scegliere il nome di una battaglia vinta. Bisogna risalire a Scipione l'africano.....
EmaZ Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 Pare che all'ultimo quei fasci littori gonfiabili della "El-alamein-air" non si siano resi disponibili.Sarà per la prossima volta. P.s. Voci di corridoio dicono che per rimediare a questo spiacevole disguido (il mancato invio e quindi la mancata distribuzione ed utilizzo dei gonfiabili della El - alamein - air) siano già stati inviati in società 5000 poster giganti di Ponchiaz nudo mentre balla la rumba con Tat da distribuire al palazzo come scenografia ad effetto per la prossima partita in casa.
EmaZ Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 Ah ponch. dimenticavo a mio inutile (dato il tuo punto di vista) e modesto parere quei cosi rimangono una cagata pazzesca da accompagnare al coro defense defense
Maurizio Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 P.s. Voci di corridoio dicono che per rimediare a questo spiacevole disguido (il mancato invio e quindi la mancata distribuzione ed utilizzo dei gonfiabili della El - alamein - air) siano già stati inviati in società 5000 poster giganti di Ponchiaz nudo mentre balla la rumba con Tat da distribuire al palazzo come scenografia ad effetto per la prossima partita in casa. Wow, da non perdere assolutamente.....
Ponchiaz Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 Ah ponch. dimenticavo a mio inutile (dato il tuo punto di vista) e modesto parere quei cosi rimangono una cagata pazzesca da accompagnare al coro defense defense Citami esattamente dove e quando ho detto che il tuo parere sarebbe inutile o modesto. Al massimo potrei dire che è prevedibile quasi quanto il tuono che segue il lampo. Fammi sapere quando facciamo il photo shooting per il poster, cerco di fare un po' di dieta ed una lampada.
Miki24 Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 Bisogna risalire a Scipione l'africano..... effettivamente...
TARGATO VARESINO Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 Sinceramente la trovo una orrenda americanata pensala come vuoi.
EmaZ Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 Citami esattamente dove e quando ho detto che il tuo parere sarebbe inutile o modesto.Al massimo potrei dire che è prevedibile quasi quanto il tuono che segue il lampo. Fammi sapere quando facciamo il photo shooting per il poster, cerco di fare un po' di dieta ed una lampada. Sulla lampada ci siamo sulla dieta siamo in alto mare.....fermo a quota 90kg
EmaZ Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 pensala come vuoi. Certo che si... su questo argomento non ci piove.
joe Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 ne ho sottomano almeno 7 paia...idea simpaticissima, perfetta se fossero stati rossi, ma per 39' e 58'' ho pensato portassero sfiga!!
Recommended Posts