Jump to content

Recommended Posts

Posted

leggo e riporto da altro forum:

Tra l'altro, nn so se sapete, che non se la passa per niente bene, ed è chiuso in una clinica psichiatrica da 1 anno.

forza Arijan

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

:( ....mi spiace moltissimo. Qualche dettaglio in più ?? -_-

euro_aektelindus9.jpg

Forza Arijan !!

Edited by ROOSTERS99
Posted
leggo e riporto da altro forum:

forza Arijan

Dovresti sapere che nei forum la gente scrive cavolate perche'nasconde l'identita' dietro un falso nome.( cit. -_- )

Io non ci credo. :(

Posted (edited)

cito una frase di Edoardo Bulgheroni tratta dal libro "Ce lo sei come bandiera":

"...Il croato arriva da noi accompagnato da voci preoccupanti sul suo stato psichico. Si sussurrava addirittura che nel corso della sua precedente esperienza ad Atene il suo compagno di squadra e connazionale Stoiko Vrankovic lo avesse salvato dal suicidio prendendolo per la camicia poco prima che Komazec si buttasse di sotto da una stanza d'albergo. In effetti quando Arijan giunge a Varese ognuno di noi ha modo di notare la sua aria un pò malinconica e lo sguardo poco presente a se stesso, talvolta perso nel vuoto..."

Se fosse vero mi dispiacerebbe moltissimo, forza Arijan...

Concludo con un pensiero del croato nel 1997 appena dopo il suo ritorno. Il croato: " Qui mi vogliono bene..."

Forza Arijan

Edited by LUCA TONIo
Posted
Coraggio mitico Arjian.

Il più forte nel gioco senza palla mai visto all'opera. :rolleyes:

E non è che palla in mano fosse tanto più scarso! Per intenderci, mille volte meglio lui che un Delonte Holland...

Guest Paul The Rock
Posted

Povero Komazec, spero proprio possa uscirne. Lui è uno dei miei idoli cestistici di sempre...

Posted

Insieme a Corny, lo straniero che ho più amato in assoluto...

In bocca al lupo... e se ti capita passa a Masnago vedrai che hai ancora tanti amici

Posted

Cià, facciamo i seri.

Forza Arijan, probabilmente il gocatore più forte che io abbia mai visto giocare a Varese.

Con te, nessuna impresa mi sembrava impossibile.

Posted (edited)

Devastante, immarcabile, un delirio per noi tifosi !!!

A Varese ha certamente vissuto le sue stagioni più belle, cestisticamente e forse anche della vita. Poi fece una scelta sbagliata.

Infiniti auguri Arijan, perche tu possa ritrovare equilibrio e, possibilmente, felicità.

:rolleyes:

Edited by ROOSTERS99