Jump to content

Recommended Posts

Posted
Virgus, certo che al mondo ce n'è di gente che capisce tanto quanto Ale div conta in curva.

Parigi, Londra, Praga, magari anche Tokyo, New York e Rio.....

0 impianti di risalita in totale ........ caxxo ci andate a fare :lol::rolleyes:

Meno male che tu mi capisci ...

Oggi mi sono preso qualche ora di ferie : sono andato a sciare !

Il bello di abitare a Vergiate è che posso venire in ufficio alle 7 , organizzare la giornata , andare a sciare , tornare in ufficio alle 16.30 , controllare che tutto sia a posto , rientrare a casa per cena dove veirrò festeggiato come il miglior papà del mondo !

Abitassi a Domodossola sarebbe anche meglio .

Posted (edited)
Le foto dell'evento :

Ifree

Questa me la sono persa ma il 24 / 25 non manco di certo !

Stica !! :D:D Spettacolare, ma non per me..... ;)
ma anche no!!!! :lol:

Cosa avete capito ?

Io me ne starò comodo comodo al rifugio con la birra in mano ed il naso insù ! :rolleyes:

Avete visto la foto della pagina precedente ? Quello è l'ingresso del Canalone Marinelli ....è una cosa da malati di mente .... ma malati gravi ....

Edited by Virgus
Posted
Virgus, certo che al mondo ce n'è di gente che capisce tanto quanto Ale div conta in curva.

Parigi, Londra, Praga, magari anche Tokyo, New York e Rio.....

0 impianti di risalita in totale ........ caxxo ci andate a fare :lol::rolleyes:

Tu pensa che a Shenzhen c'è una pista da sci coperta.

1 Impianto di risalita per me.

:D

Posted
Tu pensa che a Shenzhen c'è una pista da sci coperta.

1 Impianto di risalita per me.

:geek:

Tu hai tutte le fortune di questo mondo .....

Posted
Meno male che tu mi capisci ...

Oggi mi sono preso qualche ora di ferie : sono andato a sciare !

Il bello di abitare a Vergiate è che posso venire in ufficio alle 7 , organizzare la giornata , andare a sciare , tornare in ufficio alle 16.30 , controllare che tutto sia a posto , rientrare a casa per cena dove veirrò festeggiato come il miglior papà del mondo !

Abitassi a Domodossola sarebbe anche meglio .

Tipica giornata dove ti fai il culo...vedo... :geek:

Ps Oggi anche la mia non scherza

Posted
Cosa avete capito ?

Io me ne starò comodo comodo al rifugio con la birra in mano ed il naso insù ! :geek:

Avete visto la foto della pagina precedente ? Quello è l'ingresso del Canalone Marinelli ....è una cosa da malati di mente .... ma malati gravi ....

A dire il vero, il mio riferiemento a "quella" città aveva chiari secondi fini....che Virgus ha certamente capito !! :P:ph34r:

Mi fa piacere che tu giudichi da malati certe cose; mi stavo preoccupando ! :D