gabri88 Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 ciao a tt,allenandomi li oggi ho visto al palazzetto tt la squadra,..devo dire che sono stato colpito a livello fisico da collins ed anche da howell....per il resto direi tutti nella norma....
ROOSTERS99 Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 ciao a tt,allenandomi li oggi ho visto al palazzetto tt la squadra,..devo dire che sono stato colpito a livello fisico da collins ed anche da howell....per il resto direi tutti nella norma.... 25062[/snapback] Evvai Gabri...così abbiamo una "spia" agli allenamenti !! Se puoi, tienici informati.....
gabri88 Posted August 23, 2005 Author Posted August 23, 2005 si si ovvio!:-)cmq vi posso dire che magnano ha dato ordini rigidi.....fate conto che una volta fatta la doccia dobbiamo addirittura uscire dal dietro senza passare dal parterre....ho detto tutto!!!! ah il figlio di magnano di sta allenando con me...niente male direi...nn ho ancora capito se parla italiano xò:-D
ROOSTERS99 Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 si si ovvio!:-)cmq vi posso dire che magnano ha dato ordini rigidi.....fate conto che una volta fatta la doccia dobbiamo addirittura uscire dal dietro senza passare dal parterre....ho detto tutto!!!! 25204[/snapback] ....azzz !!
Jukebox Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 I casi SIMPSON sono due: 1) è in corso la sperimentazione di segretissime ed ardite nuove soluzioni tecnico-tattiche, che ci consentiranno di vincere le partite con agilità, oppure 2) il Coach sta cercando di dare una fisionomia precisa al Gruppo e di inculcare in tutti quella che io chiamerei la "filosofia De Pol": lavoro, lavoro, lavoro e poi, se avanza qualche energia, ancora lavoro... ogni distrazione deve essere eliminata, in allenamento il livello di concentrazione deve essere prossimo a quello da portare sui parquet in giro per l'Italia... Io propendo per la due... Dai, magari vinciamo il mal di trasferta! Ciao JB
PAPERINO Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 si si ovvio!:-)cmq vi posso dire che magnano ha dato ordini rigidi.....fate conto che una volta fatta la doccia dobbiamo addirittura uscire dal dietro senza passare dal parterre....ho detto tutto!!!! 25204[/snapback] Ocio che se becca che spifferi qui sul forum vi fa fare la doccia a casa!!!!! Vai Ruben......
tatanka Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 I casi SIMPSON sono due: 1) è in corso la sperimentazione di segretissime ed ardite nuove soluzioni tecnico-tattiche, che ci consentiranno di vincere le partite con agilità, oppure 2) il Coach sta cercando di dare una fisionomia precisa al Gruppo e di inculcare in tutti quella che io chiamerei la "filosofia De Pol": lavoro, lavoro, lavoro e poi, se avanza qualche energia, ancora lavoro... ogni distrazione deve essere eliminata, in allenamento il livello di concentrazione deve essere prossimo a quello da portare sui parquet in giro per l'Italia...Io propendo per la due... Dai, magari vinciamo il mal di trasferta! Ciao JB 25210[/snapback] 3) Ci dopiamo come cavalli nel bel mezzo degli allenamenti e nessuno deve vedere. Howell diventa 2.15 entro fine ottobre.
gabri88 Posted August 23, 2005 Author Posted August 23, 2005 eheheheheh si bombe a tutto spiano:-).cmq il menego nn si è visto per ora....
Virgus Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 cmq il menego nn si è visto per ora.... 25246[/snapback]
beautifulmenego Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 cmq il menego nn si è visto per ora.... 25246[/snapback]
marko Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 ....azzz !! 25205[/snapback] grande ruben san! sta educando i ragazzi con il bushido!!! LEZIONI SPIRITUALI PER GIOVANI SAMURAI ... avanti così, ruben! tempra le giovani spade nel fuoco. lavoro, ordine e disciplina! ... e tagliatevi quei capelli, barboni!!!
Elvis #11 Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 si si ovvio!:-)cmq vi posso dire che magnano ha dato ordini rigidi.....fate conto che una volta fatta la doccia dobbiamo addirittura uscire dal dietro senza passare dal parterre....ho detto tutto!!!!ah il figlio di magnano di sta allenando con me...niente male direi...nn ho ancora capito se parla italiano xò:-D 25204[/snapback] Ciao Gabry, se anche ti capita di vedere qualcosa degli allenamenti meglio se non racconti tutto. Non ci sarebbe niente di male, ma ti assicuro che è meglio così per evitare qualsiasi anche piccolo problema. Ascolta un cretino... Francisco non è affatto male, ma è il classico esempio di un discorso che mesi fa facevo con Ruben, dove era colpito da molti fisici e anche talento di alcuni italiani, ma era quasi scanalizzato per come gli argentini fossero 100 piste avanti come "fame". L'anno scorso quando lo avevo in palestra non diceva una parola (è anche MOLTO timido) ma sputava sangue ad ogni allenamento e in ogni esercizio difendeva come se fosse l'ultimo possesso di un'olimpiade. E non dirmi che ha talento da vendere... Da alcuni di 'voi' invece, quando sembrate dei cadaveri abulici, si sentono giustificazioni tipo "eh, oggi mi fanno male un po' le gambe, non me la sento di difendere...". Ma per favore... e poi c'è anche chi dice che sono troppo "duro"... a me basta mezza risposta così per non voler vedere più in palestra un ragazzo... Va beh, lasciamo perdere...
marko Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 (...)Da alcuni di 'voi' invece, quando sembrate dei cadaveri abulici, si sentono giustificazioni tipo "eh, oggi mi fanno male un po' le gambe, non me la sento di difendere...". Ma per favore... e poi c'è anche chi dice che sono troppo "duro"... a me basta mezza risposta così per non voler vedere più in palestra un ragazzo... Va beh, lasciamo perdere... 25256[/snapback] BRAU ELVIS! continua a essere "duro", qualcuno, nel mazzo, capirà...
Franz#12 Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 BRAU ELVIS! continua a essere "duro", qualcuno, nel mazzo, capirà... 25257[/snapback] Absea apprezzerà!
Ale Div. Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 Ciao Gabry, se anche ti capita di vedere qualcosa degli allenamenti meglio se non racconti tutto. Non ci sarebbe niente di male, ma ti assicuro che è meglio così per evitare qualsiasi anche piccolo problema. Ascolta un cretino... 25256[/snapback] O almeno scegli un nick un po' più mascherato... Ascolta il secondo cretino!!
gabri88 Posted August 23, 2005 Author Posted August 23, 2005 ragazzi ho solo riportato una mia impressione....va bhe meglio che me ne sto zitto va!:-)
Il_Cinghiale Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 In pratica stanno facendo il c.a.r.!!! Bene...bene...allenamenti duri...già mi vedo Allegretti alle prese con "dai la cera, togli la cera"...
Jukebox Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Ciao Gabry, se anche ti capita di vedere qualcosa degli allenamenti meglio se non racconti tutto. Non ci sarebbe niente di male, ma ti assicuro che è meglio così per evitare qualsiasi anche piccolo problema. Ascolta un cretino...Francisco non è affatto male, ma è il classico esempio di un discorso che mesi fa facevo con Ruben, dove era colpito da molti fisici e anche talento di alcuni italiani, ma era quasi scanalizzato per come gli argentini fossero 100 piste avanti come "fame". L'anno scorso quando lo avevo in palestra non diceva una parola (è anche MOLTO timido) ma sputava sangue ad ogni allenamento e in ogni esercizio difendeva come se fosse l'ultimo possesso di un'olimpiade. E non dirmi che ha talento da vendere... Da alcuni di 'voi' invece, quando sembrate dei cadaveri abulici, si sentono giustificazioni tipo "eh, oggi mi fanno male un po' le gambe, non me la sento di difendere...". Ma per favore... e poi c'è anche chi dice che sono troppo "duro"... a me basta mezza risposta così per non voler vedere più in palestra un ragazzo... Va beh, lasciamo perdere... 25256[/snapback] Gunny sergente di ferro Elvis! Però hai ragione... se ogni tanto si riuscisse a mettere in un angolo tutti questi papini e mammine che tengono i figli in una campana di vetro... Ciao JB
Leasir Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Da alcuni di 'voi' invece, quando sembrate dei cadaveri abulici, si sentono giustificazioni tipo "eh, oggi mi fanno male un po' le gambe, non me la sento di difendere...". tutto vero, giusto e condivisibile... ... ma ... DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA!!!!!
M.G. Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 tutto vero, giusto e condivisibile...... ma ... DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA!!!!! 25330[/snapback] Cioè.... MA VERAMENTE !!!!!!!!!!!! Dal PAG, poi!!!!!!!!!
Elvis #11 Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 tutto vero, giusto e condivisibile...... ma ... DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA!!!!! 25330[/snapback] Ma infatti non ho mai preteso di giocare per una società di serie A, e soprattutto non ho mai CREDUTO di MERITARE di giocare per una società di serie A. Mi sembra coerente la cosa, dato che non credo che per essere un buon allenatore si debba necessariamente essere anche un buon giocatore, è sempre mancata la 'testa' per questo, e adesso che invece ci sarebeb anche, non c'è più il fisico e l'età... Poi va beh, il talento è sempre immenso... In ogni caso qua a Loa mi alleno quotidianamente al campetto con Lino (Lardo) e un po' di 'ragazzini' da serie C, direi il mio miglior perdiodo di forma degli ultimi 7 anni... X NGASG... in the same place... Elvis#11 is coming back... from PAG to MVP...
Franz#12 Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Sms dell'altro ieri "Ho stoppato Lino Lardo!" f.
Elvis #11 Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Sms dell'altro ieri"Ho stoppato Lino Lardo!" f. 25368[/snapback] Forse qualcosa in più dell'altro ieri.. venerdi, sabato? Beh, una bellissima sensazione in ogni caso... Fra l'altro poi non è più venuto... "Probabilmente" sarà anche tornato a laurà, ma è bello pensare che si vergognasse per l'onta subita...
Recommended Posts