Oli Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ...... ...!!! 26746[/snapback] Anche te con ste faccine?
spiff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Anche te con ste faccine? Cito Meme (!): "le faccine a volte dicono più che le parole" E aggiungo: a volte anche gli avatar dicono moltissimo!!!
Oli Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Cito Meme (!): "le faccine a volte dicono più che le parole" Anche te sei sotto controllo di LL!! Se vuoi ti mando via mail il mio precedente avatar E aggiungo: a volte anche gli avatar dicono moltissimo!!! 26764[/snapback] Cioè? cosa dovrei capire? Non ti piace il mio Leone?
spiff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Cioè? cosa dovrei capire? Non ti piace il mio Leone? Si, si, il Leone è bello, ma la Leonessa.....
goldenhands Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 In questo momento, il tuo sosia è una Smart... 26362[/snapback] ma come, dovrebbe essere il faccione di mike miller...
goldenhands Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Bella scelta Goldenhands!!!! Soprattutto ti sarà molto utile per far su e giù dal Brinzio saluti Argentati 26383[/snapback] grazie Luna, non vedo l'ora di averla, ancora qualche giorno di attesa, poi il Brinzio mi aspetta!!
tatanka Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 cambiato anch'io l'avatar! 27347[/snapback] Ho letto di un certo incremento delle immatricolazioni. Tutto grazie a VFB ? Certo che quella non è una macchina da capo
Long Leg Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Ho letto di un certo incremento delle immatricolazioni.Tutto grazie a VFB ? Certo che quella non è una macchina da capo 27349[/snapback] la PuffoKA è unica, se la vedete in giro x Varese (e Mornago) sono sicuramente io! chi la vede vince un ghiacciolo!
tatanka Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 la PuffoKA è unica, se la vedete in giro x Varese (e Mornago) sono sicuramente io! chi la vede vince un ghiacciolo! 27351[/snapback] La puff OKA, beh, contenta tu.
spiff Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 La puff OKA,beh, contenta tu. 27383[/snapback]
goldenhands Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 cambiato anch'io l'avatar! 27347[/snapback] copiona, da quando hai visto la smart che avevo io in avatar, non hai resistito e ti 6 cercata la foto della tua puffa...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now