Long Leg Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 (edited) il mio rappresenta la vista del Lago di varese che da 30 anni mi godo dalla mia casetta a BOBBIATE ALTA! Edited August 26, 2005 by Long Leg
sertar Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 ..il mio rappresenta le mie tre principali passioni: il mare, il surf e le vacanze! Bottuccia di nostalgia...
M.G. Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 E' il simbolo della squadra Campione al IX NGASG di Treviso! Ciao Marco
Cingo Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 E' il simbolo della squadra Campione al IX NGASG di Treviso! Ciao Marco 25671[/snapback] scusa la domanda ma che caxx'è il NGASG?
goldenhands Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 scusa la domanda ma che caxx'è il NGASG? 25672[/snapback] dovrebbe essere il News Group All Star Game
Franz#12 Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 dovrebbe essere il News Group All Star Game 25673[/snapback] Esatto.... torneo tra i tifosi di basket / utenti del NG Italia.sport.basket Gli Antipasti Fitti (ex Carrello dei Bolliti) sono espressione della pallacanestro del Nord Ovest e vantano la seguente rosa: ValVa (qui conosciuto come M.G.) x l'Olimpia Milano Abb#... (Leasir), Theus, Zkzk, Elvis#11, Lighthouse Keeper, Veljko99 (Franz#12), Casty, Peg (in stand-by) x la Pall. Varese Dido, Krell x gli Aironi Novara Chocolatmaker x la Junior Casale M. (Spero di non aver dimenticato nessuno) La società si ritrova periodicamente - 3/4 volte l'anno - in un ristorante tra il Varesotto ed il Novarese per pianificare la stagione sportiva. La stagione mangereccia assume comunque la stessa importanza di quella cestistica. Saluti Uff. stampa Antipasti Fitti
tatanka Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Esatto.... torneo tra i tifosi di basket / utenti del NG Italia.sport.basketGli Antipasti Fitti (ex Carrello dei Bolliti) sono espressione della pallacanestro del Nord Ovest e vantano la seguente rosa: ValVa (qui conosciuto come M.G.) x l'Olimpia Milano Abb#... (Leasir), Theus, Zkzk, Elvis#11, Lighthouse Keeper, Veljko99 (Franz#12), Casty, Peg (in stand-by) x la Pall. Varese Dido, Krell x gli Aironi Novara Chocolatmaker x la Junior Casale M. (Spero di non aver dimenticato nessuno) La società si ritrova periodicamente - 3/4 volte l'anno - in un ristorante tra il Varesotto ed il Novarese per pianificare la stagione sportiva. La stagione mangereccia assume comunque la stessa importanza di quella cestistica. Saluti Uff. stampa Antipasti Fitti 25675[/snapback] E' possibile partecipare alla sola stagione mangereggia?. Se no, è possibile partecipare alla riunione di programmazione nel ristorante scelto e poi fingere un grave infortunio?
M.G. Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 (edited) E' possibile partecipare alla sola stagione mangereggia?.Se no, è possibile partecipare alla riunione di programmazione nel ristorante scelto e poi fingere un grave infortunio? 25705[/snapback] Devi, nell'ordine: - sottoscrivere it.sport.basket - scrivere su it.sport.basket - perculeggiare i virtussini (in particolare PG ) - flirtare con BL A quel punto, hai le carte in regola per partecipare a tutte le Iniziative-Antipasti, proposte e non dal Suo Supremo Presidente. Ciao Marco Edited August 29, 2005 by M.G.
ZkZk Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 Esatto.... torneo tra i tifosi di basket / utenti del NG Italia.sport.basketGli Antipasti Fitti (ex Carrello dei Bolliti) sono espressione della pallacanestro del Nord Ovest e vantano la seguente rosa: ValVa (qui conosciuto come M.G.) x l'Olimpia Milano Abb#... (Leasir), Theus, Zkzk, Elvis#11, Lighthouse Keeper, Veljko99 (Franz#12), Casty, Peg (in stand-by) x la Pall. Varese Dido, Krell x gli Aironi Novara Chocolatmaker x la Junior Casale M. (Spero di non aver dimenticato nessuno) 25675[/snapback] Beh, povero Luca77 che viene mandato da noi pur essendo bolognese (fortitudino per cuore ma virtussino per lavoro), che ci procura le palestre a Bologna e che si permette pure di giocare bene. E come se non bastasse quando non guarda ci sono sempre elementi ben identificati attorno alla sua fidanzata.... (La quale mi ha anke detto di avvisarli per tempo se organizziamo qcosa). (CUT) Saluti Uff. stampa Antipasti Fitti 25675[/snapback] Bye, Mau
Franz#12 Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 Devi, nell'ordine:- flirtare con BL Per fortuna a noi "originals" questo punto è stato risparmiato. Ci è passato solo Elvis Luca77, ma anche Artis ed altri, non sono stato inseriti perché prestati ad hoc in un'occasione specifica. Fidanzata e amiche, cameriere e partecipanti agli addii al nubilato invece hanno la tessera gold senza che nemmeno la richiedano! f.
ZkZk Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 Per fortuna a noi "originals" questo punto è stato risparmiato. Ci è passato solo Elvis 25931[/snapback] Ke Dio ce ne scampi..... Luca77, ma anche Artis ed altri, non sono stato inseriti perché prestati ad hoc in un'occasione specifica. Fidanzata e amiche, cameriere e partecipanti agli addii al nubilato invece hanno la tessera gold senza che nemmeno la richiedano!f. 25931[/snapback] A memoria Luca era con gli Antipasti a BO, SI e TV: Artis era stato un caso, per lui già si configura il "vizio". Bye, Mau
spiff Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 Ritornando al discorso avatar, il mio, x chi non lo conoscesse, è il mitico "spaceman spiff" dell'ancor più mitico fumetto "Calvin & Hobbes"!!! Ps: bentornata Bride!! Pps: Uma Thurmann non ha bisogno di spiegazioni, scelta ottima!
Franz#12 Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 A memoria Luca era con gli Antipasti a BO, SI e TV: Artis era stato un caso, per lui già si configura il "vizio". A Bologna gli Antipasti erano suddivisi in almeno due parti: io ero con Peg e Lighthouse. Altro non so... jao f.
Leasir Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 (edited) A BO non si era seguito il criterio territorial-culinario. questo ci fa chiaramente capire con quale interesse ZkZk abbia seguito le vicende sportive di quella giornata... Edited August 29, 2005 by Leasir
Luna Argentata Posted August 29, 2005 Author Posted August 29, 2005 Ritornando al discorso avatar, il mio, x chi non lo conoscesse, è il mitico "spaceman spiff" dell'ancor più mitico fumetto "Calvin & Hobbes"!!!Ps: bentornata Bride!! Pps: Uma Thurmann non ha bisogno di spiegazioni, scelta ottima! 25966[/snapback] Bentornato SPIFF, rallegra poterti rileggere! Inoltre, sarà per solidarietà femminile ma è ammirevole che ci sia qualcuno che abbia dato il bentornata a The Bride!!!!!!! Un vero cavaliere d'altri tempi Un saluto argentato per Te
the bride Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 Bentornato SPIFF, rallegra poterti rileggere! Inoltre, sarà per solidarietà femminile ma è ammirevole che ci sia qualcuno che abbia dato il bentornata a The Bride!!!!!!! Un vero cavaliere d'altri tempi Un saluto argentato per Te 26129[/snapback] già...davvero un cavaliere!!!!!!!!!! Grazie anche a te spiff GRAZIE! GRAZIE!
ZkZk Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 A BO non si era seguito il criterio territorial-culinario.questo ci fa chiaramente capire con quale interesse ZkZk abbia seguito le vicende sportive di quella giornata... 26013[/snapback] Dell'interesse con cui seguo determinate vicende è affar mio. 1 -A BO non ho giocato quindi ero sugli spalti a tener la manina ad una spaesata "vera" Borghi 2 - Al ristorante ero troppo indaffarato a farmi fotografare con Marilena e a seguire la sfida fra Borghi (culminata con l'abbraccio reiterato alla tazza). Per curarmi del criterio di composizione delle squadre. Ho soltanto rimarcato come Luca 77 fosse presente in queste sfide e come nelle ultime due abbia avuto un ruolo importante (quando non litigava con Maccn) Bye, Mau PS La tua aria saccente puoi infilartela nondicodovemalopuoicapiredasolosetiappliki
Cingo Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 il mio avatar è facile da capire.. 26151[/snapback] chi l'avrebbe mai pensato???
goldenhands Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 visto che l'ho appena cambiato, aggiorno la descrizione ora il mia avatar rappresenta il mio sosia, al secolo Mike Miller dei Memphis Grizzlies
Franz#12 Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 visto che l'ho appena cambiato, aggiorno la descrizioneora il mia avatar rappresenta il mio sosia, al secolo Mike Miller dei Memphis Grizzlies 26358[/snapback] In questo momento, il tuo sosia è una Smart...
Luna Argentata Posted August 30, 2005 Author Posted August 30, 2005 il mio rappresenta la mia futura auto... 25599[/snapback] Bella scelta Goldenhands!!!! Soprattutto ti sarà molto utile per far su e giù dal Brinzio saluti Argentati
Oli Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ecco la spiegazione... sopratutto per Spiff! (curiosone che non sei altro! ) Il mio avatar raprresenta il "Quartiere Castello" della città di Feltre, il cui simbolo è un leone. Vedi qui: Feltre Concorda con quello che ha detto The Bride... per fortuna o purtroppo, dipende dai punti di vista, rimaniamo sempre legati ai posti in cui siamo cresciuti e quando partiamo per altre mete sappiamo che dovremo tornare lì prima o poi... (mi sono espressa male però spero che il concetto sia chiaro) 25598[/snapback] Spiff, preferivi quello che avevo prima?
Elisa Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 (edited) Il mio avatar è semplicemente la protagonista del mio anime preferito, che confesso di guardare ancora oggi con piacere. Oscar mi rispecchia abbastanza, anche se i miei hanno sempre lottato - e lo fanno tuttora - più per fare di me una signora (mi riferisco alla passione sportiva e all'abbigliamento quasi "solo pantaloni", mica ad altro!) che un maschio... Ma che ci posso fare se preferisco una bella partita di basket al ricamino? Edited August 31, 2005 by Elisa
spiff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Spiff, preferivi quello che avevo prima? ...... ...!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now