Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

il mio rappresenta la vista del Lago di varese che da 30 anni mi godo dalla mia casetta a BOBBIATE ALTA! :rolleyes::P

Edited by Long Leg
  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

..il mio rappresenta le mie tre principali passioni: il mare, il surf e le vacanze!

Bottuccia di nostalgia... :(:(

Posted
E' il simbolo della squadra Campione al IX NGASG di Treviso!

:D

Ciao

Marco

25671[/snapback]

scusa la domanda ma che caxx'è il NGASG? :D

Posted
dovrebbe essere il News Group All Star Game

25673[/snapback]

Esatto.... torneo tra i tifosi di basket / utenti del NG Italia.sport.basket

Gli Antipasti Fitti (ex Carrello dei Bolliti) sono espressione della pallacanestro del Nord Ovest e vantano la seguente rosa:

ValVa (qui conosciuto come M.G.) x l'Olimpia Milano

Abb#... (Leasir), Theus, Zkzk, Elvis#11, Lighthouse Keeper, Veljko99 (Franz#12), Casty, Peg (in stand-by) x la Pall. Varese

Dido, Krell x gli Aironi Novara

Chocolatmaker x la Junior Casale M.

(Spero di non aver dimenticato nessuno)

La società si ritrova periodicamente - 3/4 volte l'anno - in un ristorante tra il Varesotto ed il Novarese per pianificare la stagione sportiva.

La stagione mangereccia assume comunque la stessa importanza di quella cestistica.

Saluti

Uff. stampa Antipasti Fitti

Posted
Esatto.... torneo tra i tifosi di basket / utenti del NG Italia.sport.basket

Gli Antipasti Fitti (ex Carrello dei Bolliti) sono espressione della pallacanestro del Nord Ovest e vantano la seguente rosa:

ValVa (qui conosciuto come M.G.) x l'Olimpia Milano

Abb#... (Leasir), Theus, Zkzk, Elvis#11, Lighthouse Keeper, Veljko99 (Franz#12), Casty, Peg (in stand-by) x la Pall. Varese

Dido, Krell x gli Aironi Novara

Chocolatmaker x la Junior Casale M.

(Spero di non aver dimenticato nessuno)

La società si ritrova periodicamente - 3/4 volte l'anno - in un ristorante tra il Varesotto ed il Novarese per pianificare la stagione sportiva.

La stagione mangereccia assume comunque la stessa importanza di quella cestistica.

Saluti

Uff. stampa Antipasti Fitti

25675[/snapback]

E' possibile partecipare alla sola stagione mangereggia?.

Se no, è possibile partecipare alla riunione di programmazione nel ristorante scelto e poi fingere un grave infortunio?

Posted (edited)
E' possibile partecipare alla sola stagione mangereggia?.

Se no, è possibile partecipare alla riunione di programmazione nel ristorante scelto e poi fingere un grave infortunio?

25705[/snapback]

Devi, nell'ordine:

- sottoscrivere it.sport.basket

- scrivere su it.sport.basket

- perculeggiare i virtussini (in particolare PG :lol: )

- flirtare con BL :lol:

A quel punto, hai le carte in regola per partecipare a tutte le Iniziative-Antipasti, proposte e non dal Suo Supremo Presidente.

:rolleyes:

Ciao

Marco

Edited by M.G.
Posted
Esatto.... torneo tra i tifosi di basket / utenti del NG Italia.sport.basket

Gli Antipasti Fitti (ex Carrello dei Bolliti) sono espressione della pallacanestro del Nord Ovest e vantano la seguente rosa:

ValVa (qui conosciuto come M.G.) x l'Olimpia Milano

Abb#... (Leasir), Theus, Zkzk, Elvis#11, Lighthouse Keeper, Veljko99 (Franz#12), Casty, Peg (in stand-by) x la Pall. Varese

Dido, Krell x gli Aironi Novara

Chocolatmaker x la Junior Casale M.

(Spero di non aver dimenticato nessuno)

25675[/snapback]

Beh, povero Luca77 che viene mandato da noi pur essendo bolognese (fortitudino per cuore ma virtussino per lavoro), che ci procura le palestre a Bologna e che si permette pure di giocare bene.

E come se non bastasse quando non guarda ci sono sempre elementi ben identificati attorno alla sua fidanzata....

(La quale mi ha anke detto di avvisarli per tempo se organizziamo qcosa).

(CUT)

Saluti

Uff. stampa Antipasti Fitti

25675[/snapback]

Bye,

Mau

Posted
Devi, nell'ordine:

- flirtare con BL  ;)

Per fortuna a noi "originals" questo punto è stato risparmiato. Ci è passato solo Elvis :P

Luca77, ma anche Artis ed altri, non sono stato inseriti perché prestati ad hoc in un'occasione specifica. Fidanzata e amiche, cameriere e partecipanti agli addii al nubilato invece hanno la tessera gold senza che nemmeno la richiedano!

f.

Posted
Per fortuna a noi "originals" questo punto è stato risparmiato. Ci è passato solo Elvis  :P

25931[/snapback]

Ke Dio ce ne scampi.....

:lol::lol::D

Luca77, ma anche Artis ed altri, non sono stato inseriti perché prestati ad hoc in un'occasione specifica. Fidanzata e amiche, cameriere e partecipanti agli addii al nubilato invece hanno la tessera gold senza che nemmeno la richiedano!

f.

25931[/snapback]

A memoria Luca era con gli Antipasti a BO, SI e TV: Artis era stato un caso, per lui già si configura il "vizio".

;)

Bye,

Mau

Posted

Ritornando al discorso avatar, il mio, x chi non lo conoscesse, è il mitico "spaceman spiff" dell'ancor più mitico fumetto "Calvin & Hobbes"!!!

Ps: bentornata Bride!!

Pps: Uma Thurmann non ha bisogno di spiegazioni, scelta ottima! :P;)

Posted

A memoria Luca era con gli Antipasti a BO, SI e TV: Artis era stato un caso, per lui già si configura il "vizio".

A Bologna gli Antipasti erano suddivisi in almeno due parti: io ero con Peg e Lighthouse. Altro non so...

jao

f.

Posted (edited)

A BO non si era seguito il criterio territorial-culinario.

questo ci fa chiaramente capire con quale interesse ZkZk abbia seguito le vicende sportive di quella giornata...

Edited by Leasir
Posted
Ritornando al discorso avatar, il mio, x chi non lo conoscesse, è il mitico "spaceman spiff" dell'ancor più mitico fumetto "Calvin & Hobbes"!!!

Ps: bentornata Bride!!

Pps: Uma Thurmann non ha bisogno di spiegazioni, scelta ottima! <_<:D

25966[/snapback]

Bentornato SPIFF, rallegra poterti rileggere!

Inoltre, sarà per solidarietà femminile ;) ma è ammirevole che ci sia qualcuno che abbia dato il bentornata a The Bride!!!!!!!

Un vero cavaliere d'altri tempi ;);)

Un saluto argentato per Te

Posted
Bentornato SPIFF, rallegra poterti rileggere!

Inoltre, sarà per solidarietà femminile ;) ma è ammirevole che ci sia qualcuno che abbia dato il bentornata a The Bride!!!!!!!

Un vero cavaliere d'altri tempi ;)  ;)

Un saluto argentato per Te

26129[/snapback]

già...davvero un cavaliere!!!!!!!!!! Grazie anche a te spiff

GRAZIE! GRAZIE! :D<_<

Posted
A BO non si era seguito il criterio territorial-culinario.

questo ci fa chiaramente capire con quale interesse ZkZk abbia seguito le vicende sportive di quella giornata...

26013[/snapback]

Dell'interesse con cui seguo determinate vicende è affar mio.

;)

1 -A BO non ho giocato quindi ero sugli spalti a tener la manina ad una spaesata "vera" Borghi

2 - Al ristorante ero troppo indaffarato a farmi fotografare con Marilena e a seguire la sfida fra Borghi (culminata con l'abbraccio reiterato alla tazza). Per curarmi del criterio di composizione delle squadre.

Ho soltanto rimarcato come Luca 77 fosse presente in queste sfide e come nelle ultime due abbia avuto un ruolo importante (quando non litigava con Maccn)

Bye,

Mau

PS La tua aria saccente puoi infilartela nondicodovemalopuoicapiredasolosetiappliki

;)<_<:D

Posted
il mio avatar è facile da capire..

26151[/snapback]

chi l'avrebbe mai pensato??? ;)<_<:D

Posted

visto che l'ho appena cambiato, aggiorno la descrizione

ora il mia avatar rappresenta il mio sosia, al secolo Mike Miller dei Memphis Grizzlies

Posted
visto che l'ho appena cambiato, aggiorno la descrizione

ora il mia avatar rappresenta il mio sosia, al secolo Mike Miller dei Memphis Grizzlies

26358[/snapback]

In questo momento, il tuo sosia è una Smart...

Posted
il mio rappresenta la mia futura auto... :lol:

25599[/snapback]

Bella scelta Goldenhands!!!! Soprattutto ti sarà molto utile per far su e giù dal Brinzio ;):o

saluti Argentati :blink:

Posted

Ecco la spiegazione... sopratutto per Spiff! (curiosone che non sei altro! :lol: )

Il mio avatar raprresenta il "Quartiere Castello" della città di Feltre, il cui simbolo è un leone. Vedi qui: Feltre

Concorda con quello che ha detto The Bride...

per fortuna o purtroppo, dipende dai punti di vista, rimaniamo sempre legati ai posti in cui siamo cresciuti e quando partiamo per altre mete sappiamo che dovremo tornare lì prima o poi... (mi sono espressa male però spero che il concetto sia chiaro) :rolleyes:

25598[/snapback]

Spiff, preferivi quello che avevo prima? :lol::lol:

Posted (edited)

Il mio avatar è semplicemente la protagonista del mio anime preferito, che confesso di guardare ancora oggi con piacere. Oscar mi rispecchia abbastanza, anche se i miei hanno sempre lottato - e lo fanno tuttora - più per fare di me una signora (mi riferisco alla passione sportiva e all'abbigliamento quasi "solo pantaloni", mica ad altro!) che un maschio... Ma che ci posso fare se preferisco una bella partita di basket al ricamino? :lol::lol::rolleyes:

Edited by Elisa

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...