Mangusta Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Doamni apre la campagna abbonamenti, Castiglioni ha dichiarato di voler dare un taglio netto ad abbonamenti omaggio ecc. perciò proviamo a ipotizzare quanti saranno gli abbonati quest'anno; io dico 1890... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Sulla diminuzione degli omaggi diciamo che ci crederò solo alla prima di campionato... comunque in totale mi aspetto almeno 3000 abbonati (quindi compresi gli omaggi). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 Sinceramente anch'io ci credo poco alla diminuzione dei biglietti/abbonamenti omaggio, allora differenziamo tra abbonamenti veri e omaggio: omaggio al max 300... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 3.300... ma bisogna vedere quanti erano gli abbonamenti omaggio etc.... con lo stesso numero di abbonamenti omaggio degli anni scorsi si può arrivare anche a 3.800 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 3.300... ma bisogna vedere quanti erano gli abbonamenti omaggio etc.... con lo stesso numero di abbonamenti omaggio degli anni scorsi si può arrivare anche a 3.800 Impensabile, questi numeri non si raggiungono neanche con una squadra che parte dichiaratamente per vincere lo scudetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Impensabile, questi numeri non si raggiungono neanche con una squadra che parte dichiaratamente per vincere lo scudetto... 3447 tessere per una retrocessione e tu mi dici che 3.800 sono tante x uno schedetto?? ma per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 Dobbiamo pensare a tessere reali, la cifra di 3447 è stata raggiunta grazie ad un numero molto alto di abbonamenti gratuiti...coloro che pagano la tessera (poveri pirla...) a Varese sono circa 2000 il resto è aria fritta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 mangu se leggi bene io ho detto 3800 con abbonamenti omaggio . comunque vedremo quest'anno... non penso che il Casti voglia 1000 / 1500 persone in meno al palazzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 1.700 tessere senza omaggi, 6.549 con gli omaggi. La vera tragedia e' che nessuna di quelle tessere sara' nel mio portafoglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bomber Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 2750 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginfre Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 3500 senza omaggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Non credo riusciranno a ridurre tantissimi gli omaggi ... agli sponsor devi comunque garantire un certo numero di tessere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 agli sponsor devi comunque garantire un certo numero di tessere. E ci mancherebbe altro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Ecco, magari non 100 a testa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 E ci mancherebbe altro.... marcione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 E ci mancherebbe altro.... Infatti ... io andrei a tagliare gli abboanmenti ad uffo a dipendenti vari delle aziende parte del Gruppo Castiglioni :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 (edited) Non vorrei passasse l'equazione : 1 abbonamento omaggio in meno = 1 abbonamento pagante in più . Non è così . E lo sanno , benissimo , anche in società . Se tagliano gli abbonamenti omaggio ci saranno semplicemente più posti liberi , e molti ( leggi : non sia arriva a 2000 .... ) . Edited September 1, 2009 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 E ci mancherebbe altro.... Preoccupato di doverlo pagare l'abbanamento , eh !!!!! BARBUN ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Preoccupato di doverlo pagare l'abbanamento , eh !!!!! BARBUN ! Il problema e' che sono piu' pirla di quelli che pensano di essere pirla perche' pagano l'abbonamento. Io pago allo sponsor l'abbonamento che lui ( il vero barbone ) ha gratis con la sponsorizzazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Non vorrei passasse l'equazione : 1 abbonamento omaggio in meno = 1 abbonamento pagante in più .... Non siamo così ingenui Certo che se veramente tagliassero gli abbonamenti gratuiti e ci trovassimo in 2000, hai voglia poi a parlare di vera Basket City, e dell'amore smisurato dei tifosi per la propria squadra ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Non siamo così ingenui Certo che se veramente tagliassero gli abbonamenti gratuiti e ci trovassimo in 2000, hai voglia poi a parlare di vera Basket City, e dell'amore smisurato dei tifosi per la propria squadra ... meglio 2000 abbonati che in 4000 con 2000 portoghesi ... giusto dare gli abbonamenti omaggio agli sponsor che cacciano il grano .. non voglio gli pseudo tifosi con l'abbonamento solo perchè sei tizio o caio e non cacci un eurino a meno che non sia rientrata in vigore la legge del baratto .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 marcione Almeno lui il grano lo caccia e non entra a sbaffo facendo finta di esser un giornalista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 meglio 2000 abbonati che in 4000 con 2000 portoghesi ... Mah, meglio un palazzo pieno che uno vuoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Mah, meglio un palazzo pieno che uno vuoto. concordo comunque sia meglio vedere il palazzo pieno che vuoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Fino all'anno scorso ero circondata da abbonamenti Casti-quasi sempre veri tifosi occasionalmente gente che si chiede come mai non ci sono i segnalinee oppure ragazzette/i in tutt'altre faccende affacendati. Vabbé! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts