EmaZ Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 (edited) pensaci luca sei ancora in tempo....sabato basta un tuo gesto ricordatelo noi facciam scattare il parapiglia e in un attimo ti ritrovi al reparto salumi dell'esselunga! Luca gatto Libero! A noi piace ricordarti così...col tuo bel salame fra le mani Edited September 3, 2009 by EmaZ
Theus Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 pensaci luca sei ancora in tempo....sabato basta un tuo gesto ricordatelonoi facciam scattare il parapiglia e in un attimo ti ritrovi al reparto salumi dell'esselunga! Luca gatto Libero! A noi piace ricordarti così...col tuo bel salame fra le mani Al grido Luca Gatto testa di c..o
EmaZ Posted September 3, 2009 Author Posted September 3, 2009 Al grido Luca Gatto testa di c..o Il grido verrà effettuato durante lo scambio degli anelli
Silver Surfer Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 ...A noi piace ricordarti così...col tuo bel salame fra le mani ... Emy...guarda che così facendo esponi il costato a salaci battute. Insisti nel sanguinare di fronte agli squali...
Roberto Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 Meglio con il salame fra le mani che con l'anello al dito... Rimpiangera' presto birra, pane e salame.
EmaZ Posted September 3, 2009 Author Posted September 3, 2009 Emy...guarda che così facendo esponi il costato a salaci battute.Insisti nel sanguinare di fronte agli squali... Almeno tiran su il morale........ Meglio con il salame fra le mani che con l'anello al dito...Rimpiangera' presto birra, pane e salame.
ROOSTERS99 Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 Emaz, ma ci sarai anche tu ??? Conosco bene la sposa, ma per cameratismo maschile esprimo i miei migliori auguri al buon Luca !!
Long Leg Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 Finalmente si sposa quella grandissima testa di caxxo di Luca Gattooooo!!!!!!!
EmaZ Posted September 3, 2009 Author Posted September 3, 2009 Emaz, ma ci sarai anche tu ??? Conosco bene la sposa, ma per cameratismo maschile esprimo i miei migliori auguri al buon Luca !! Certo ma non posso dire altro....
Mangusta Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 Fossi in Lui non inviterei nessuno di Voi...IN BOCCA AL LUPO LUCA!!!
Dragonheart Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 Già mi vedo Don Peppino che intona i cori della curva invece che quelli liturgici...
ROOSTERS99 Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 Certo ma non posso dire altro.... Silvia , Teo..... abbiate cura dei miei genitori !!!!
ROOSTERS99 Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 Già mi vedo Don Peppino che intona i cori della curva invece che quelli liturgici... Don Peppino...sigh.... !!!
Long Leg Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Silvia , Teo..... abbiate cura dei miei genitori !!!! sarà un devasto totale!!!! Tuo padre si ritroverà a petto nudo a ballare sui tavoli!!!
Ponchiaz Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Sono il solo a chiedersi chi sia Luca Gatto?
tricky Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Sono il solo a chiedersi chi sia Luca Gatto? Siamo in due. Ma io non faccio testo, visto che (per motivi geografico-temporali) non è che viva così a fondo il palazzetto di Masnago
Dragonheart Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Don Peppino...sigh.... !!! Quoto (anche se in fondo, andasse davvero ad Induno, per noi non cambierebbe molto).
Guinness Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Quoto (anche se in fondo, andasse davvero ad Induno, per noi non cambierebbe molto). Questo matrimonio finirà sui giornali..in fede lo giuro
EmaZ Posted September 4, 2009 Author Posted September 4, 2009 Questo matrimonio finirà sui giornali..in fede lo giuro E se per sbaglio ci portano in questura....son cxzzx nostri e non se ne parla più luca gatto testa ti caxxo
Guinness Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 E se per sbaglio ci portano in questura....son cxzzx nostri e non se ne parla piùluca gatto testa ti caxxo Un solo grido si alzerà.. Luca Gatto pezzo di merda!
EmaZ Posted September 4, 2009 Author Posted September 4, 2009 Un solo grido si alzerà.. Luca Gatto pezzo di merda! luca luca gatto gatto
Long Leg Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Sono il solo a chiedersi chi sia Luca Gatto? cavoli, non sei stato in classe con lui? Luca Gatto è un'istituzione, un simbolo, un personaggio unico nel suo genere (...e x fortuna, aggiungo io ) un uomo, una testa di caxxo!
ROOSTERS99 Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 sarà un devasto totale!!!! Tuo padre si ritroverà a petto nudo a ballare sui tavoli!!! Mah...può pure essere !! Abbi almeno cura di mia mamma !!!
Long Leg Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Mah...può pure essere !! Abbi almeno cura di mia mamma !!! ti fidi bene di me!!!!
ROOSTERS99 Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 ti fidi bene di me!!!! ...te ghe resum.... Teoooooooooooooo !!!!
Recommended Posts