Il_Cinghiale Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 C'è ancora tantissimo posto. targatovaresino maxsciu joe!! drè ilcinghiale Le leghe possono essere da 6-8-10-12 posti.
joe Posted October 7, 2009 Author Posted October 7, 2009 Cinghio togli i 2 punti esclamativi...mi sembri un carabiniere ma io che nel frattempo mi sono iscritto a una lega casuale posso sempre partecipare? avevo paura di rimanere a piedi
Giobbo Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 (edited) Allora contatemi Iscritto a fantatornei come giobbo, iniziale minuscola. Edited October 8, 2009 by Giobbo
Il_Cinghiale Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 C'è ancora tantissimo posto. targatovaresino maxsciu joe drè ilcinghiale giobbo Le leghe possono essere da 6-8-10-12 posti. Arriviamo almeno ad 8...in 6 è patetico. X esempio quel cialtrone di Santo Stefano che mi ha già detto 3 volte "domani mi iscrivo", quanto tempo ancora deve impiegarci???
Il_Cinghiale Posted October 17, 2009 Posted October 17, 2009 Ce la facciamo a partire questa settimana?
maxsciu Posted October 18, 2009 Posted October 18, 2009 x me possiamo partire quando vogliamo...tutto sta nel vedere in quanti lo vogliamo fare...
drè Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 ...c'è posto per un altro iscritto? è un ex frequentatore di questo forum, che vorrebbe partecipare...si è già iscritto a fantatornei, ma ancora non so con che nick...appena me lo dice ve lo faccio sapere... ma quindi ora che dobbiamo fare? aspettare l'invito? e poi?
Il_Cinghiale Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 ...c'è posto per un altro iscritto? è un ex frequentatore di questo forum, che vorrebbe partecipare...si è già iscritto a fantatornei, ma ancora non so con che nick...appena me lo dice ve lo faccio sapere...ma quindi ora che dobbiamo fare? aspettare l'invito? e poi? Col tuo amico siamo a 7, poi l'ottavo dovrebbe essere Federico, che mi ha detto "sì sì mi iscrivo" ma non s'è ancora visto. Appena ho gli 8 nomi (in 6 fa proprio pena, dai) apro il campionato e mando gli inviti. Dopo che avrete accettato il mio invito dovrete compilare il modulo d'asta, scrivendo 15 nomi (bisogna avere 10 giocatori x giocare) con di fianco un'offerta (il budget è 250 se non sbaglio). Chi ha offerto di più si aggiudica il giocatore e poi gli altri slot liberi si riempiono andando a comprare i giocatori rimasti liberi (le loro valutazioni puoi già vederle nel sito). Fatto questo si schierano quintetto e panchina (il modulo può essere 2 piccoli e 3 lunghi o il contrario, in panchina puoi metterci anche 5 piccoli se vuoi).
joe Posted October 19, 2009 Author Posted October 19, 2009 Cinchio, io sto già partecipando ad un altra lega...è un problema?
drè Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 grazie x le preziose info... ok, il mio amico come nick ha "avvelenato"... si attende l'ottavo partecipante allora...
Il_Cinghiale Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 Cinchio, io sto già partecipando ad un altra lega...è un problema? Boh, non so...però sono sicuro di una cosa...se ci tiri il pacco ti prendiamo a cinghiate finchè non svieni.
joe Posted October 20, 2009 Author Posted October 20, 2009 e no aspetto, te lo avevo scritto già da un po' io sono iscritto ad un altra lega, nella quale tra l'altro sono in testa, informati se posso essere "bivalente"!!!
Il_Cinghiale Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 e no aspetto, te lo avevo scritto già da un po'io sono iscritto ad un altra lega, nella quale tra l'altro sono in testa, informati se posso essere "bivalente"!!! La risposta è... L'utente 'joe' fà già parte di girone e non può quindi essere invitato a partecipare ad un'altra LEGA Quindi fatti un'altra registrazione con un altro nickname e dimmelo. Intanto faccio partire il tutto con: targatovaresino maxsciu drè ilcinghiale giobbo avvelenato mimmo morena + il nuovo nick di joe Rispondete all'invito, leggetevi il regolamento e compilate l'asta appena potete.
drè Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 invito accettato...ora si aspetta che accettino tutti per l'asta...
Giobbo Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Scusate la mia ignoranza, ma l'invito dove lo trovo?
Federico Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Ci sono anch'io. Era un pò che non leggevo questa sezione del Forum..... chiedo venia. Stasera confermo iscrizione e faccio asta.
Il_Cinghiale Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Scusate la mia ignoranza, ma l'invito dove lo trovo? Ti arriva all'indirizzo email che hai usato x iscriverti. Se eventualmente te l'ha mangiato l'antispam, lo trovi nel sito di fantatornei. Mi confermi che il tuo nickname è giobbo?
Giobbo Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 (edited) Ti arriva all'indirizzo email che hai usato x iscriverti.Se eventualmente te l'ha mangiato l'antispam, lo trovi nel sito di fantatornei. Mi confermi che il tuo nickname è giobbo? Confermo, ora controllo la mail. Ok, confermato. Edited October 26, 2009 by Giobbo
drè Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 quindi ora manca solamente una conferma...poi si potrà fare l'asta...
joe Posted October 27, 2009 Author Posted October 27, 2009 entro stase sistemo tutto...sono nel bel mezzo di un trasloco
joe Posted October 27, 2009 Author Posted October 27, 2009 entro stase sistemo tutto...sono nel bel mezzo di un trasloco ecco il mio nuovo nikname: m-freccia
joe Posted October 27, 2009 Author Posted October 27, 2009 (edited) Invitato. visto e accettato!! abbiamo tempo fino a lunedì per fare l'asta... Edited October 27, 2009 by joe
Recommended Posts