joe Posted January 11, 2010 Author Posted January 11, 2010 a pranzo ho mangiato pappardelle al sugo di Cinghiale
Federico Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 a pranzo ho mangiato pappardelle al sugo di Cinghiale Io voglio il suo pizzetto da appendere come trofeo sul muro della camera. Come si dice " del maiale e del cinghiale non si butta via niente...." p.s.: + 6 sul gruppo! Sono la Siena dei poveri.
maxsciu Posted January 18, 2010 Posted January 18, 2010 l'ironia della sorte... settimana scorsa ho fatto il secondo miglior punteggio e ho perso...questa settimana secondo peggior punteggio(tra l'altro bassissimo) e ho vinto :-)
joe Posted January 18, 2010 Author Posted January 18, 2010 Io voglio il suo pizzetto da appendere come trofeo sul muro della camera. Come si dice " del maiale e del cinghiale non si butta via niente...."p.s.: + 6 sul gruppo! Sono la Siena dei poveri. Fede ti faccio i complimenti!! e ti propongo un gemellggio abbiamo dato vita ad un incontro bellissimo!!! in pratica abbiamo schierato le 2 migliori formazioni possibili, ed ho vinto solo di 5 punti... io dopo un inizio altalenante, sono in formissima con 4 vittorie di fila e le ultime due contro i due mostri sacri!!! ora la classifica si accorcia un po' di più
Federico Posted January 19, 2010 Posted January 19, 2010 Fede ti faccio i complimenti!! e ti propongo un gemellggio abbiamo dato vita ad un incontro bellissimo!!! in pratica abbiamo schierato le 2 migliori formazioni possibili, ed ho vinto solo di 5 punti... io dopo un inizio altalenante, sono in formissima con 4 vittorie di fila e le ultime due contro i due mostri sacri!!! ora la classifica si accorcia un po' di più Altro che gemellaggio......LI MORTACCI TUA!
joe Posted January 19, 2010 Author Posted January 19, 2010 Altro che gemellaggio......LI MORTACCI TUA! bastarrrrrrrrdooo :clap[1]:
joe Posted January 25, 2010 Author Posted January 25, 2010 che risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e la classifica si accorcia sempre di più
drè Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 io nelle ultime settimane ho sempre sbagliato la scelta...quando mettevo titolare Jaaber, faceva schifo e Ere faceva i numeri... quando mettevo titolare Ere, accadeva il contrario... vedere l'ultima, con un 39 di Jaaber buttato nel cesso... ...bah...il fantabasket non fa x me...
ROOSTERS99 Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 io nelle ultime settimane ho sempre sbagliato la scelta...quando mettevo titolare Jaaber, faceva schifo e Ere faceva i numeri... quando mettevo titolare Ere, accadeva il contrario... vedere l'ultima, con un 39 di Jaaber buttato nel cesso... ...bah...il fantabasket non fa x me... Per domenica, metti titolari tutti i giocatori AJ che hai......
joe Posted February 1, 2010 Author Posted February 1, 2010 che giornata!!! la classifica si sgrana un pochettino...però i risultati incominciano a essere un po' falsati dalle partite che alcuni giocatori giocano/nongiocano contro Naporieti Fede, sempre buone le pappardelle è? :yahoo[1]:
Federico Posted February 2, 2010 Posted February 2, 2010 che giornata!!!la classifica si sgrana un pochettino...però i risultati incominciano a essere un po' falsati dalle partite che alcuni giocatori giocano/nongiocano contro Naporieti Fede, sempre buone le pappardelle è? Che goduria!!!! .... Di solito il Cinghiale mi piace, ma quello che ho matato questa domenica aveva la carne dura.......
joe Posted February 8, 2010 Author Posted February 8, 2010 Fedeeeeeeeeeee la tua fuga solitaria è finitaaaaaaaaaa Scemi pagliacci - No Blood No Foul 79 - 67 Cinghiali Volanti - Magic Max 65 - 61 drughi - MIMMO MORENA 77 - 48 I Pupazzi Pagnotta - Fuzzy Wuzzy 68 - 94 MIMMO MORENA 18 Scemi pagliacci 18 Fuzzy Wuzzy 16 drughi 14 Cinghiali Volanti 14 Magic Max 10 I Pupazzi Pagnotta 10 No Blood No Foul 4
joe Posted February 15, 2010 Author Posted February 15, 2010 turno a me favorevole!!! con la coppia di testa che perde e viene agganciata dal sottoscritto a quota 18 punti seguono i Drughi a 16!!! Bel campionato!!!
joe Posted March 1, 2010 Author Posted March 1, 2010 (edited) Maledetto maxsciu :lol: perdere così fa moooolto male!!! drughi - Scemi pagliacci 85 - 82 MIMMO MORENA - No Blood No Foul 76 - 44 Cinghiali Volanti - I Pupazzi Pagnotta 63 - 95 Magic Max - Fuzzy Wuzzy 92 - 91 :lol: io non potevo fare meglio, a te con la sostituzione automatica è entrato l'unico piccolo che poteva farti vincere... sarà per la prossima in classifica, MIMMO torna primo con una vittoria di scarto rispetto a me, drughi e scemi pagliacci...gli altri sono un po' più indietro Edited March 1, 2010 by joe
maxsciu Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 drughi - Scemi pagliacci85 - 82 MIMMO MORENA - No Blood No Foul76 - 44 Cinghiali Volanti - I Pupazzi Pagnotta63 - 95 Magic Max - Fuzzy Wuzzy92 - 91 Classifica MIMMO MORENA 20 174 drughi 18 146 Fuzzy Wuzzy 18 134 Scemi pagliacci 18 76 Magic Max 14 -5 I Pupazzi Pagnotta 14 -55 Cinghiali Volanti 14 -76 No Blood No Foul 4 -394
Giobbo Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Questo campionato è una farsa: il mercato andrebbe fatto con tutti i partecipanti, se no poi quelli che arrivano dopo devono prendersi gli scarti.
joe Posted March 8, 2010 Author Posted March 8, 2010 FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe non si fa cosììììììììììììììììììì :angry: <_< mamma mi che asfaltata al Cinghiooooo
Federico Posted March 8, 2010 Posted March 8, 2010 (edited) FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe non si fa cosììììììììììììììììììì :angry: <_< mamma mi che asfaltata al Cinghiooooo Prometto di non farlo più......... è stato un colpo alla Moggi.......... Quando mi ricapita un Andrea Conti da 37 di valutazione........ Edited March 8, 2010 by Federico
maxsciu Posted March 9, 2010 Posted March 9, 2010 GIORNATA 20 Scemi pagliacci - Magic Max 45 - 93 No Blood No Foul - drughi 59 - 67 I Pupazzi Pagnotta - MIMMO MORENA 59 - 94 Fuzzy Wuzzy - Cinghiali Volanti 98 - 47 classifica MIMMO MORENA 22 Fuzzy Wuzzy 20 drughi 20 Scemi pagliacci 18 Magic Max 16 I Pupazzi Pagnotta 14 Cinghiali Volanti 14 No Blood No Foul 4
joe Posted March 9, 2010 Author Posted March 9, 2010 Prometto di non farlo più......... è stato un colpo alla Moggi..........Quando mi ricapita un Andrea Conti da 37 di valutazione........ anche perchè alla prossima siamo contro, e se lo fai, vengo lì e ti spiezzo le corna!!!
joe Posted March 22, 2010 Author Posted March 22, 2010 dopo i risultati di ieri, siamo ben in 4 in prima posizione. Tutti a 22 pari!!! che campionatooooo
joe Posted March 30, 2010 Author Posted March 30, 2010 con la farsa Napoli incomincio a stufarmi....mi sa che abbandono. o facciamo tutti in patto basato sulla parola che non compriamo giocatori delle squadre che giocano vs quei ragazzi accumulando cifre assurde?! che ne dite?
drè Posted April 8, 2010 Posted April 8, 2010 io ho cambiato un giocatore in tutta la stagione...e non è che abbia fatto un grande affare...difatti, sono penultimo...sigh...
Recommended Posts