Jump to content

Recommended Posts

• Replies 236
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Ho letto il regolamento, ma non ho capito come si svolge l'asta.

O meglio, dove devo farla.

in pratica devi cliccare su "asta iniziale" quando sei nel menù basket. Fai le varie offerte, e lunedì mattina se l'abbiamo fatta tutti, escono i risultati in automatico

P.s

io l'asta l'ho già completata

Edited by joe
Posted

asta completata...però è + complicato del previsto...sicuramente mi ritroverò con 2 giocatori se va bene...il resto sarà da cercare tra i liberi...che saranno ben pochi...

Posted
Mancano:

avvelenato

mimmo morena

targato canturino

fatela entro Lunedì mattina, sennò l'inizio del campionato slitta di un'altra settimana

Posted

...ad Avvelenato ho detto di fare l'asta, ma negli ultimi giorni non ha avuto tempo x questioni di lavoro e nel weekend sarà a Lucca, quindi spero la completerà domenica sera al suo ritorno...me lo auguro, altrimenti...si slitta...uff...

Posted

Targa fai l'asta, sennò saltiamo pure questa settimana

Posted (edited)

io invece 6 giocatori...ma solo uno tra i titolari...

ci sono state offerte pazze :nono[1]:

ho visto tra le offerte cinghio e federico scatenati!!! :aww:

Edited by maxsciu
Posted

mi sono portato a casa solo GARY NEAL , EZE BENJAMIN, ARADORI PIETRO, MAZZARINO NICHOLAS, HURD LEROY, THOMAS JOBEY, MINARD RICKY,MIKE HALL.

sinceramente sono un po deluso, ma mi sono rimasti 167 fanta-punti da spendere... speriamo di pescare bene

Posted

...sono riuscito a prenderne 11...ah, però... non è che abbia sto squadrone, ma confido in Jaaber... :nono[1]:

Posted
...sono riuscito a prenderne 11...ah, però... non è che abbia sto squadrone, ma confido in Jaaber... :nono[1]:

Idem. Compresi i convalescenti Collins e Williams. Mi hai fregato Jaaber per 3 crediti........

Posted (edited)

Belle pescate, sono contento.

P JEFFERS Othyus

P GRUNDY Anthony

P BELL Troy

P GREEN Marques

P HICKS Michael

P JONES Bobby

L BROWN Brandon

L HUTSON Andre

L IVANOV Dejan

L PASCO Pervis

L PETRAVICIUS Marijonas

Edited by Il_Cinghiale
Posted

MOSS

SATO

HAWKINS

J. JONES

NICEVIC

---

FINLEY

WINSTON

SLAY

STONEROOK

DYLEWICZ

---

CUSIN

Addirittura al primo colpo mi son aggiudicato i senesi e JJ.

Poi tutte le occasioni d'oro del mercato appena riaperto penso le ho prese...

Cinghio sul filo di lana mi hai rubato Green :whistle: avrò premuto un secondo dopo il tasto del mouse!!! Però Moss e i migliori lunghi li ho presi io...

Se qualcuno vuole Finley sono disposto a cederlo in cambio di un lungo dal rendimento sicuro!!!

Posted
Addirittura al primo colpo mi son aggiudicato i senesi e JJ.

I senesi sono rischiosi, se sul +20 (cioè dopo 6-7 minuti nell'80% delle gare stagionali) te li fanno riposare, tu sei fregato.

Posted
Hai fatto lo stesso a me con Moss...1 pari.

cmq non ci passa un attimo, alle 21.00.01 eravamo collegati per rubarci a vicenda i migliori rimasti per strada. NOI NON ABBIAMO UN KAISER DA FARE :whistle::lol: :lol: :D :D

ti informo che nell'altra lega a cui sto partecipando viaggio a quota 8 punti, con il 100% di vittorie, trema!!! :whistle::o

Posted
I senesi sono rischiosi, se sul +20 (cioè dopo 6-7 minuti nell'80% delle gare stagionali) te li fanno riposare, tu sei fregato.

ma sicuramente non avranno valutazione negativa!! :whistle: