Giobbo Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 Ho letto il regolamento, ma non ho capito come si svolge l'asta. O meglio, dove devo farla.
joe Posted October 27, 2009 Author Posted October 27, 2009 (edited) Ho letto il regolamento, ma non ho capito come si svolge l'asta.O meglio, dove devo farla. in pratica devi cliccare su "asta iniziale" quando sei nel menù basket. Fai le varie offerte, e lunedì mattina se l'abbiamo fatta tutti, escono i risultati in automatico P.s io l'asta l'ho già completata Edited October 27, 2009 by joe
drè Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 asta completata...però è + complicato del previsto...sicuramente mi ritroverò con 2 giocatori se va bene...il resto sarà da cercare tra i liberi...che saranno ben pochi...
maxsciu Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 asta completata...ne mancano ancora 3 se non ricordo male...
Il_Cinghiale Posted October 30, 2009 Posted October 30, 2009 Mancano: avvelenato mimmo morena targato canturino
joe Posted October 30, 2009 Author Posted October 30, 2009 Mancano:avvelenato mimmo morena targato canturino fatela entro Lunedì mattina, sennò l'inizio del campionato slitta di un'altra settimana
drè Posted October 31, 2009 Posted October 31, 2009 ...ad Avvelenato ho detto di fare l'asta, ma negli ultimi giorni non ha avuto tempo x questioni di lavoro e nel weekend sarà a Lucca, quindi spero la completerà domenica sera al suo ritorno...me lo auguro, altrimenti...si slitta...uff...
drè Posted October 31, 2009 Posted October 31, 2009 ...Avvelenato ha completato l'asta...ne mancano solo 2... forza, dai...
Federico Posted November 1, 2009 Posted November 1, 2009 Mancano:avvelenato mimmo morena targato canturino Fatta asta. Ciao!
joe Posted November 1, 2009 Author Posted November 1, 2009 Targa fai l'asta, sennò saltiamo pure questa settimana
Giobbo Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 Incredibile, sono riuscito a portarmi a casa solo 3 giocatori, di cui uno infotunato ieri per 40 giorni. Però Mc Intyre a 1 è da pazzi
maxsciu Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 (edited) io invece 6 giocatori...ma solo uno tra i titolari... ci sono state offerte pazze ho visto tra le offerte cinghio e federico scatenati!!! Edited November 2, 2009 by maxsciu
TARGATO VARESINO Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 mi sono portato a casa solo GARY NEAL , EZE BENJAMIN, ARADORI PIETRO, MAZZARINO NICHOLAS, HURD LEROY, THOMAS JOBEY, MINARD RICKY,MIKE HALL. sinceramente sono un po deluso, ma mi sono rimasti 167 fanta-punti da spendere... speriamo di pescare bene
drè Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 ...sono riuscito a prenderne 11...ah, però... non è che abbia sto squadrone, ma confido in Jaaber...
Federico Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 ...sono riuscito a prenderne 11...ah, però... non è che abbia sto squadrone, ma confido in Jaaber... Idem. Compresi i convalescenti Collins e Williams. Mi hai fregato Jaaber per 3 crediti........
Il_Cinghiale Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 (edited) Belle pescate, sono contento. P JEFFERS Othyus P GRUNDY Anthony P BELL Troy P GREEN Marques P HICKS Michael P JONES Bobby L BROWN Brandon L HUTSON Andre L IVANOV Dejan L PASCO Pervis L PETRAVICIUS Marijonas Edited November 2, 2009 by Il_Cinghiale
joe Posted November 2, 2009 Author Posted November 2, 2009 MOSS SATO HAWKINS J. JONES NICEVIC --- FINLEY WINSTON SLAY STONEROOK DYLEWICZ --- CUSIN Addirittura al primo colpo mi son aggiudicato i senesi e JJ. Poi tutte le occasioni d'oro del mercato appena riaperto penso le ho prese... Cinghio sul filo di lana mi hai rubato Green avrò premuto un secondo dopo il tasto del mouse!!! Però Moss e i migliori lunghi li ho presi io... Se qualcuno vuole Finley sono disposto a cederlo in cambio di un lungo dal rendimento sicuro!!!
Il_Cinghiale Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 Cinghio sul filo di lana mi hai rubato Green avrò premuto un secondo dopo il tasto del mouse!!! Hai fatto lo stesso a me con Moss...1 pari.
Il_Cinghiale Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 Addirittura al primo colpo mi son aggiudicato i senesi e JJ. I senesi sono rischiosi, se sul +20 (cioè dopo 6-7 minuti nell'80% delle gare stagionali) te li fanno riposare, tu sei fregato.
joe Posted November 2, 2009 Author Posted November 2, 2009 Hai fatto lo stesso a me con Moss...1 pari. cmq non ci passa un attimo, alle 21.00.01 eravamo collegati per rubarci a vicenda i migliori rimasti per strada. NOI NON ABBIAMO UN KAISER DA FARE :lol: :D ti informo che nell'altra lega a cui sto partecipando viaggio a quota 8 punti, con il 100% di vittorie, trema!!!
joe Posted November 2, 2009 Author Posted November 2, 2009 I senesi sono rischiosi, se sul +20 (cioè dopo 6-7 minuti nell'80% delle gare stagionali) te li fanno riposare, tu sei fregato. ma sicuramente non avranno valutazione negativa!!
Recommended Posts