Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

giornata incredibile!!! tutto il quartetto di testa sconfitto!!! quindi nulla cambia con quattro squadre a quota 24 a 5 partite dalla fine!!

tra l'altro che sfiga che ho avuto...con i miei 74 punti avrei battuto tutti, invece sono finito contro l'unico che ha fatto più di me (81 tra l'altro...)

Edited by joe
  • Replies 236
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

a 4 partite dalla fine, rimaniamo in vetta in 3!!!

Posted

Dopo ieri, io e Federico guidiamo la classifica. E domenica scontro diretto!!! :P:D :D

Posted

FEDEEEEEEEEE :D;):lol::D:lol:

finale di stagione da paura!!! ma non è detta ancora l'ultima parola!!!

Posted (edited)

con Sabato ho praticamente vinto il campionato

è stata dura rimontare Federico...anche con la farsa Napoli di cui tutti abbiamo approfittato...ma tant'è:

:clap[1]::hmm:;):cheer::lol:;):lol::sorcerer::hyper::queen:

P.s

il Cinghio è risparito...ed è fuori addirittura dai primi quattro..forse si vergogna troppo!!! xD

Edited by joe
Posted

VINTOOOOOOOOOOOOO!!!! :yahoo[1]: :yahoo[1]: :rolleyes:^_^:queen: :queen: :frantics: :frantics:

alla fine è stata decisiva la differenza punti, ma ciò non mi toglie la soddisfazione di aver tolto lo scettro al Cinghiale che, se non sbaglio, aveva vinto le prime 4 edizioni

• 4 months later...
Posted
Io ci sono.

Joe, tieni tu il conto dei partecipanti, posso aprire una lega da 6, 8, 10 o 12 giocatori.

X ora siamo:

1 - Joe

2 - Giobbo

3 - Cinghiale

ciao...mi spiegate per favore le regole..se non è troppo impegnativo ..sarei della partita anch'io quest'anno.

grasieee

ste

Posted
ciao...mi spiegate per favore le regole..se non è troppo impegnativo ..sarei della partita anch'io quest'anno.

grasieee

ste

http://www.fantatornei.com/basket/fantalega/regolamento.asp

Asta iniziale in busta chiusa, chi offre di più si piglia il giocatore, i posti vuoti si riempiono acquistando i giocatori liberi il giorno dopo l'asta.

Si schierano 5 uomini e si somma la loro valutazione (più dei bonus/malus che trovi nel sito).

Calcola tutto in automatico il sito, l'impegno richiesto è veramente minimo...2 minuti x compilare le offerte, 5 x riempire i posti liberi, 1 x settare la formazione...poi servono 2 minuti a settimana x guardare i risultati, firmare un free-agent o modificare il quintetto.

Posted

dai, dobbiamo essere almeno in 8 per fare una cosa seria!!!

Joe

Cinghio

Federico

Giobbo

Varese99

altri?

Posted
dai, dobbiamo essere almeno in 8 per fare una cosa seria!!!

Joe

Cinghio

Federico

Giobbo

Varese99

altri?

m'accorgo or ora accedendo al sito...che ero gia' iscritto a fantatornei ...ai tempi di un certo tyrone nesby in quel di varese....il mio nick infatti è tyrone...

per quanto riguarda la possibilita' di avere altri partecipanti ho girato i vari links a due miei amici che vivono di scommesse. vi faro' sapere al piu' presto

intanto aiutatemi a ricordare un po' meglio il tutto..io ora posso gia' creare la squadra vero?

grazie

Posted (edited)

in pratica quando Cinghio ci inviterà nella lega che creerà faremo l'asta per la squadra...

per ora dobbiamo solo aspettare il suo invito che apparirà nella sezione: "Basket"-"GESTIONE LEGA"-"vedi inviti ricevuti"

Edited by joe
Posted
intanto aiutatemi a ricordare un po' meglio il tutto..io ora posso gia' creare la squadra vero?

Puoi fare la squadra nel torneo generale.

X il nostro campionato devi aspettare che io apra la lega (ma devo sapere se da 6, 8, 10 o 12 posti) e ti mandi l'invito.

Non accettate gli inviti di altre leghe, mi pare si possa partecipare ad una sola.

Posted

Joe

Cinghio

Federico

Giobbo

Varese99

Maxsciu

6 è proprio il minimo x poter giocare, ma se ne troviamo almeno altri 2 è meglio.

Però se volete iniziare ditemelo e apro subito il torneo.

Posted
Joe

Cinghio

Federico

Giobbo

Varese99

Maxsciu

ci sono anche io, come l'anno scorso...

Posted

e ho appena avuto la conferma anche da Avvelenato... bella, siamo in 8... attendo news sulle modalità e sull'inizio...

Posted (edited)

Joe - joe

Cinghio - ilcinghiale

Federico - mimmo morena

Giobbo - giobbo

Varese99 - tyrone

Maxsciu - maxsciu

Drè - drè

Avvelenato - avvelenato

Ho già mandato l'invito a tutti.

Edited by Il_Cinghiale
Posted

una volta che tutti hanno accettato l'invito si può fare l'asta...cerchiamo di farlo prima di domenica almeno dalla seconda di campionato si gioca!!!

Posted
Joe - joe

Cinghio - ilcinghiale

Federico - mimmo morena

Giobbo - giobbo

Varese99 - tyrone

Maxsciu - maxsciu

Drè - drè

Avvelenato - avvelenato

Ho già mandato l'invito a tutti.

io, tyrone..non ho ricevuto niente

forse perche' non ho costruto ancora la squadra