Jump to content

Recommended Posts

Posted

fatto anche io ultime compere. squadra ufficiale drughi: mazzarino nicholas, aradori pietro , neal gary , hurd leroy , SZEWCZYK Szymon. / HUKIC Jasmin , green jerry . hall mike , acker alex ,jobey thomas. / eze benjamin.

• Replies 236
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Belle pescate, sono contento.

P JEFFERS Othyus

P GRUNDY Anthony

P BELL Troy

P GREEN Marques

P HICKS Michael

P JONES Bobby

L BROWN Brandon

L HUTSON Andre

L IVANOV Dejan

L PASCO Pervis

L PETRAVICIUS Marijonas

Adesso non ti resta che sbagliare formazione.......

Questa la mia:

P BROWN Avellino

P ROWLAND Cremona

L WALLACE Treviso

L MARQUINHOS Montegranaro

L FAJARDO Bologna

L YOUNG Teramo

P COLLINS Bologna

P JONES Damon

L LYDEKA Cantù

P BOWERS Caserta

L WILLIAMS Pesaro

Edited by Federico
Posted

...la mia...

TITOLARI

P JAABER Ibrahim

P ERE Ebi

L BRUNNER Greg

L THOMAS James

L MICHELORI Andrea

RISERVE

P DI BELLA Fabio

L SKLAVOS Vangelis

L COTANI Simone

P SACCHETTI Brian

L LECHTHALER Luca

Posted

che assatanati :P alle 9 ieri vi siete presi tutti quelli che stanno ancora in piedi... -_-

la sfiga ha voluto che ieri sera avessi allenamento e prima di mezzanotte non sono riuscito a connettermi...e già non c'era più nulla...

ma va beh...non mi lamento, l'anno scorso ho sfiorato la vittoria con una squadra secondo me più debole... :angry:

Posted
che assatanati :P alle 9 ieri vi siete presi tutti quelli che stanno ancora in piedi... -_-

la sfiga ha voluto che ieri sera avessi allenamento e prima di mezzanotte non sono riuscito a connettermi...e già non c'era più nulla...

ma va beh...non mi lamento, l'anno scorso ho sfiorato la vittoria con una squadra secondo me più debole... :angry:

Stessa situazione.

Tornato da allenamento, tempo di mangiare, accendere il PC e constatare che quel che era rimasto era veramente poco. :o:P

Posted (edited)
Stessa situazione.

Tornato da allenamento, tempo di mangiare, accendere il PC e constatare che quel che era rimasto era veramente poco. -_-:angry:

La colpa è del Cinghiale!

Ha messo l'asta dalle 21.00, secondo le sue esigenze.....

Dobbiamo solo decidere se:

a ) squalificarlo

b ) penalizzarlo in classifica

c ) riempirlo di legnate alla prima occasione

Io sono per la soluzione c.

P.s: se passa la soluzione c, vista la stazza del soggetto, più siamo meglio è.....

Edited by Federico
Posted
che assatanati :P alle 9 ieri vi siete presi tutti quelli che stanno ancora in piedi... ;)

ma va beh...non mi lamento, l'anno scorso ho sfiorato la vittoria con una squadra secondo me più debole... :blink:

ricordo bene!!!! -_-

Posted

a ) squalificarlo

P.s: se passa la soluzione c, vista la stazza del soggetto, più siamo meglio è.....

mi accodo!!! w la C :blink:

Posted

a ) squalificarlo

Almeno c'è un'orario fisso x la riapertura, altrimenti dipendeva dal tipo che fa gli aggiornamenti...potevano essere le 10:00, le 10:08, le 10:45, le 11:20, le 15:37.

Posted
Almeno c'è un'orario fisso x la riapertura, altrimenti dipendeva dal tipo che fa gli aggiornamenti...potevano essere le 10:00, le 10:08, le 10:45, le 11:20, le 15:37.

Tutti orari migliori delle 21 del lunedì. :rolleyes:B)

Posted

E' la scusa per prenderti a legnate!

Posted
i risultati della giornata di ieri verranno calcolati solo dopo la disputa di cremona-napoli...

quindi bisogna aspettare che giochino l'altra partita? dai, potevano tenere buone le sostituzioni...

cmq dovrei aver battuto i Cinghiali Volanti...grazie al cambio dell'ultimo minuto...Michelori titolare...

Posted (edited)

io anche dovrei aver fatto un punteggio altro...solo con Jones&Sato ho fatto più di 60!!!!

Edited by joe
Posted

io perdo di 5 vs il cinghio, in pratica senza 2 giocatori...sono fiducioso invece per il recupero della prima giornata!!!

Posted

hanno pubblicato i risultati di 2 settimane fa, quando è stata rimandata la partita di napoli...invece oggi pomeriggio ci saranno i risultati della giornata di ieri...

Posted (edited)
hanno pubblicato i risultati di 2 settimane fa, quando è stata rimandata la partita di napoli...invece oggi pomeriggio ci saranno i risultati della giornata di ieri...

Squadra Punti

drughi 6

MIMMO MORENA 6

Magic Max 4

Fuzzy Wuzzy 2

I Pupazzi Pagnotta 2

Cinghiali Volanti 2

Scemi pagliacci 2

No Blood No Foul 0

Ultimo turno, giornata 7

MIMMO MORENA - Fuzzy Wuzzy 94 - 81

Cinghiali Volanti - Scemi pagliacci 44 - 56

Magic Max - No Blood No Foul 62 - 28

drughi - I Pupazzi Pagnotta 76 - 38

EHHHHHHHHHHHH IL CINGHIALE IN B... IL CINGHIALE IN B..... IL CINGHIALE IN B.... IL CINGHIALE IN B.... EHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!! :huh:...... :huh:

Edited by Federico