TARGATO VARESINO Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 fatto anche io ultime compere. squadra ufficiale drughi: mazzarino nicholas, aradori pietro , neal gary , hurd leroy , SZEWCZYK Szymon. / HUKIC Jasmin , green jerry . hall mike , acker alex ,jobey thomas. / eze benjamin.
Federico Posted November 3, 2009 Posted November 3, 2009 (edited) Belle pescate, sono contento.P JEFFERS Othyus P GRUNDY Anthony P BELL Troy P GREEN Marques P HICKS Michael P JONES Bobby L BROWN Brandon L HUTSON Andre L IVANOV Dejan L PASCO Pervis L PETRAVICIUS Marijonas Adesso non ti resta che sbagliare formazione....... Questa la mia: P BROWN Avellino P ROWLAND Cremona L WALLACE Treviso L MARQUINHOS Montegranaro L FAJARDO Bologna L YOUNG Teramo P COLLINS Bologna P JONES Damon L LYDEKA Cantù P BOWERS Caserta L WILLIAMS Pesaro Edited November 3, 2009 by Federico
drè Posted November 3, 2009 Posted November 3, 2009 ...la mia... TITOLARI P JAABER Ibrahim P ERE Ebi L BRUNNER Greg L THOMAS James L MICHELORI Andrea RISERVE P DI BELLA Fabio L SKLAVOS Vangelis L COTANI Simone P SACCHETTI Brian L LECHTHALER Luca
maxsciu Posted November 3, 2009 Posted November 3, 2009 che assatanati alle 9 ieri vi siete presi tutti quelli che stanno ancora in piedi... la sfiga ha voluto che ieri sera avessi allenamento e prima di mezzanotte non sono riuscito a connettermi...e già non c'era più nulla... ma va beh...non mi lamento, l'anno scorso ho sfiorato la vittoria con una squadra secondo me più debole...
Giobbo Posted November 3, 2009 Posted November 3, 2009 che assatanati alle 9 ieri vi siete presi tutti quelli che stanno ancora in piedi... la sfiga ha voluto che ieri sera avessi allenamento e prima di mezzanotte non sono riuscito a connettermi...e già non c'era più nulla... ma va beh...non mi lamento, l'anno scorso ho sfiorato la vittoria con una squadra secondo me più debole... Stessa situazione. Tornato da allenamento, tempo di mangiare, accendere il PC e constatare che quel che era rimasto era veramente poco.
Federico Posted November 4, 2009 Posted November 4, 2009 (edited) Stessa situazione.Tornato da allenamento, tempo di mangiare, accendere il PC e constatare che quel che era rimasto era veramente poco. La colpa è del Cinghiale! Ha messo l'asta dalle 21.00, secondo le sue esigenze..... Dobbiamo solo decidere se: a ) squalificarlo b ) penalizzarlo in classifica c ) riempirlo di legnate alla prima occasione Io sono per la soluzione c. P.s: se passa la soluzione c, vista la stazza del soggetto, più siamo meglio è..... Edited November 4, 2009 by Federico
joe Posted November 4, 2009 Author Posted November 4, 2009 che assatanati alle 9 ieri vi siete presi tutti quelli che stanno ancora in piedi... la sfiga ha voluto che ieri sera avessi allenamento e prima di mezzanotte non sono riuscito a connettermi...e già non c'era più nulla... ma va beh...non mi lamento, l'anno scorso ho sfiorato la vittoria con una squadra secondo me più debole... ricordo bene!!!!
joe Posted November 4, 2009 Author Posted November 4, 2009 La colpa è del Cinghiale!Ha messo l'asta dalle 21.00, secondo le sue esigenze..... Dobbiamo solo decidere se: a ) squalificarlo b ) penalizzarlo in classifica c ) riempirlo di legnate alla prima occasione Io sono per la soluzione c. P.s: se passa la soluzione c, vista la stazza del soggetto, più siamo meglio è..... mi accodo!!! w la C
Il_Cinghiale Posted November 4, 2009 Posted November 4, 2009 La colpa è del Cinghiale!Ha messo l'asta dalle 21.00, secondo le sue esigenze..... Dobbiamo solo decidere se: a ) squalificarlo b ) penalizzarlo in classifica c ) riempirlo di legnate alla prima occasione Io sono per la soluzione c. P.s: se passa la soluzione c, vista la stazza del soggetto, più siamo meglio è..... Almeno c'è un'orario fisso x la riapertura, altrimenti dipendeva dal tipo che fa gli aggiornamenti...potevano essere le 10:00, le 10:08, le 10:45, le 11:20, le 15:37.
Giobbo Posted November 4, 2009 Posted November 4, 2009 Almeno c'è un'orario fisso x la riapertura, altrimenti dipendeva dal tipo che fa gli aggiornamenti...potevano essere le 10:00, le 10:08, le 10:45, le 11:20, le 15:37. Tutti orari migliori delle 21 del lunedì.
Federico Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Almeno c'è un'orario fisso x la riapertura, altrimenti dipendeva dal tipo che fa gli aggiornamenti...potevano essere le 10:00, le 10:08, le 10:45, le 11:20, le 15:37. E' la scusa per prenderti a legnate!
Il_Cinghiale Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 E' la scusa per prenderti a legnate! T'aspetto fuori.
TARGATO VARESINO Posted November 8, 2009 Posted November 8, 2009 almeno al fantabasket ( dovrei ) aver asfaltato gli scemi pagliacci
maxsciu Posted November 9, 2009 Posted November 9, 2009 i risultati della giornata di ieri verranno calcolati solo dopo la disputa di cremona-napoli...
drè Posted November 9, 2009 Posted November 9, 2009 i risultati della giornata di ieri verranno calcolati solo dopo la disputa di cremona-napoli... quindi bisogna aspettare che giochino l'altra partita? dai, potevano tenere buone le sostituzioni... cmq dovrei aver battuto i Cinghiali Volanti...grazie al cambio dell'ultimo minuto...Michelori titolare...
joe Posted November 9, 2009 Author Posted November 9, 2009 (edited) io anche dovrei aver fatto un punteggio altro...solo con Jones&Sato ho fatto più di 60!!!! Edited November 9, 2009 by joe
maxsciu Posted November 9, 2009 Posted November 9, 2009 io non mi ricordo contro chi ero...ma di sicuro ho perso...a meno che tsaldaris nel recupero ne metta 50....
maxsciu Posted November 16, 2009 Posted November 16, 2009 pochissimi punti in questa giornata,ma riesco comunque a vincere 68-48...wow
joe Posted November 16, 2009 Author Posted November 16, 2009 io perdo di 5 vs il cinghio, in pratica senza 2 giocatori...sono fiducioso invece per il recupero della prima giornata!!!
TARGATO VARESINO Posted November 17, 2009 Posted November 17, 2009 :baby: meno male che quel canturino di merd' di tourè ha fatto un grandissimo -4
maxsciu Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 hanno pubblicato i risultati di 2 settimane fa, quando è stata rimandata la partita di napoli...invece oggi pomeriggio ci saranno i risultati della giornata di ieri...
Federico Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 (edited) hanno pubblicato i risultati di 2 settimane fa, quando è stata rimandata la partita di napoli...invece oggi pomeriggio ci saranno i risultati della giornata di ieri... Squadra Punti drughi 6 MIMMO MORENA 6 Magic Max 4 Fuzzy Wuzzy 2 I Pupazzi Pagnotta 2 Cinghiali Volanti 2 Scemi pagliacci 2 No Blood No Foul 0 Ultimo turno, giornata 7 MIMMO MORENA - Fuzzy Wuzzy 94 - 81 Cinghiali Volanti - Scemi pagliacci 44 - 56 Magic Max - No Blood No Foul 62 - 28 drughi - I Pupazzi Pagnotta 76 - 38 EHHHHHHHHHHHH IL CINGHIALE IN B... IL CINGHIALE IN B..... IL CINGHIALE IN B.... IL CINGHIALE IN B.... EHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!! ...... Edited November 24, 2009 by Federico
Recommended Posts