cagno Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Non ho visto ancora ringraziamenti verso un giocatore fantastico, non per classe, tecnica, o tiro ma per la quantità di palle, voglia, coraggio, agonismo che mette ogni volta che scende in campo, che siano 5-10-25-40 minuti. Voglio ricordare 2 cose: 1) il tentativo di recuperare un pallone andando a sbattere contro i tabelloni pubblicitari davanti al tavolo...il pallone era nettamente irrecuperabile ma Simone ci ha provato lo stesso per dare l'esempio. 2) La difesa sull'isolamento di Hall, tocca il pallone 1-2 volte alla terza prima che Hall la raccolga, Simone si butta per terra e la strappa...mi sono commosso...era dai tempi del miglior Menego che non vedevo cose così... GRAZIE SIMONE!
grog71 Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Non ho visto ancora ringraziamenti verso un giocatore fantastico, non per classe, tecnica, o tiro ma per la quantità di palle, voglia, coraggio, agonismo che mette ogni volta che scende in campo, che siano 5-10-25-40 minuti.Voglio ricordare 2 cose: 1) il tentativo di recuperare un pallone andando a sbattere contro i tabelloni pubblicitari davanti al tavolo...il pallone era nettamente irrecuperabile ma Simone ci ha provato lo stesso per dare l'esempio. 2) La difesa sull'isolamento di Hall, tocca il pallone 1-2 volte alla terza prima che Hall la raccolga, Simone si butta per terra e la strappa...mi sono commosso...era dai tempi del miglior Menego che non vedevo cose così... GRAZIE SIMONE! Quoto in pieno Grazie, grazie e ancora grazie.
ROOSTERS99 Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Cagno, quoto assolutamente e completamente il tuo post. Credo tuttavia che avresti potuto tranquillamente inserirlo nella discussione sulla partita di ieri, senza necessariamente aprire una nuova discussione. Oh, a mio modestissimo avviso.......
tricky Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Gli applausi a Cotani io li ho già fatti in un altro post, ma non ho problemi a farli nuovamente. Grande Simone
cagno Posted October 12, 2009 Author Posted October 12, 2009 Cagno,quoto assolutamente e completamente il tuo post. Credo tuttavia che avresti potuto tranquillamente inserirlo nella discussione sulla partita di ieri, senza necessariamente aprire una nuova discussione. Oh, a mio modestissimo avviso....... Vero, ma poi inserito nella discussione sulle impressioni della partita di ieri, passava senza troppa attenzione. Volevo invece rimarcare il ruolo fondamentale di un giocatore simile che con 1 punto e -2 di valutazione ha spostato eccome. Mi fa poi veramente piacere dal punto di vista della persona di Simone Cotani, vedere che un ragazzo che 2 anni fa voleva mollare con il basket perchè deluso e senza stimoli abbia trovato la capacità di rialzarsi e di reagire così. E' un esempio. Ma sì Roo non sara mica una discussione in più a fare andare insieme il sito...
EmaZ Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Vero, ma poi inserito nella discussione sulle impressioni della partita di ieri, passava senza troppa attenzione.Volevo invece rimarcare il ruolo fondamentale di un giocatore simile che con 1 punto e -2 di valutazione ha spostato eccome. Mi fa poi veramente piacere dal punto di vista della persona di Simone Cotani, vedere che un ragazzo che 2 anni fa voleva mollare con il basket perchè deluso e senza stimoli abbia trovato la capacità di rialzarsi e di reagire così. E' un esempio. Ma sì Roo non sara mica una discussione in più a fare andare insieme il sito... Concordo in pieno Le sue giocate ti riconciliano con lo sport....aggressività e voglia di sbattersi, in sintesi l'emblema del giocatore tipo. Grande Simone
Ginfre Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Vero, ma poi inserito nella discussione sulle impressioni della partita di ieri, passava senza troppa attenzione.Volevo invece rimarcare il ruolo fondamentale di un giocatore simile che con 1 punto e -2 di valutazione ha spostato eccome. Mi fa poi veramente piacere dal punto di vista della persona di Simone Cotani, vedere che un ragazzo che 2 anni fa voleva mollare con il basket perchè deluso e senza stimoli abbia trovato la capacità di rialzarsi e di reagire così. E' un esempio. Ma sì Roo non sara mica una discussione in più a fare andare insieme il sito... Cazzo un autentico mediano del basket! Uno che lotta sempre dal primo all'ultimo minuto con modestia e semplicità, è un piacere averlo in squadra! Alla faccia di quelli che lo giudicano uno scarsone solo perchè non fa 20 punti a partita!
Miki24 Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Che poi nel buttarsi da pure rovinato il suo tatuaggio sulla spalla destra procurandosi un taglio piuttosto vistoso. Ero a 3 metri dalla panchina e si vedeva la sua sofferenza! Grande Simo, combatti sempre
Ponchiaz Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Volevo ringraziare anche Gergati, pensavo di aprire direttamente un sito.
tricky Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Volevo ringraziare anche Gergati, pensavo di aprire direttamente un sito. Io volevo ringraziare Mian perché è rimasto in panchina senza fare polemiche. Qualcuno ha il cellulare che gli mando un sms?
tatanka Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Io volevo ringraziare Mian perché è rimasto in panchina senza fare polemiche. Qualcuno ha il cellulare che gli mando un sms? Non puoi mandare l'sms con il tuo di cellulare?
Virgus Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Io volevo ringraziare Alberto.E lo farò. Vai al messaggio 3851 e provvedi .
Ginfre Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Io volevo ringraziare Mian perché è rimasto in panchina senza fare polemiche. Qualcuno ha il cellulare che gli mando un sms? Io pensavo di conferirgli il prossimo nobel per la pace!
tricky Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Non puoi mandare l'sms con il tuo di cellulare? Capolavoro È solo che in tempo di crisi, si risparmia anche sulle parole...
EmaZ Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Come siete acidi...avete fatto visita a Long Leg?
joe Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Non ho visto ancora ringraziamenti verso un giocatore fantastico, non per classe, tecnica, o tiro ma per la quantità di palle, voglia, coraggio, agonismo che mette ogni volta che scende in campo, che siano 5-10-25-40 minuti.Voglio ricordare 2 cose: 1) il tentativo di recuperare un pallone andando a sbattere contro i tabelloni pubblicitari davanti al tavolo...il pallone era nettamente irrecuperabile ma Simone ci ha provato lo stesso per dare l'esempio. 2) La difesa sull'isolamento di Hall, tocca il pallone 1-2 volte alla terza prima che Hall la raccolga, Simone si butta per terra e la strappa...mi sono commosso...era dai tempi del miglior Menego che non vedevo cose così... GRAZIE SIMONE! Quoto tutto Cagno un Cotani enorme e straordinario per dedizione e impegno sul campo. Però io non mi sono commosso, mi sono ESALTATO
bugo85 Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Cotani mi piace come giocatore...magari non è da quintetto...ma il suo, quando entra, ce lo mette sempre
Ponchiaz Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 ...ma il suo, quando entra, ce lo mette sempre Novello John Holmes insomma....
Long Leg Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Come siete acidi...avete fatto visita a Long Leg? faccio proseliti (poi, Emaz, ti spiego cosa vuol dire )
EmaZ Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 faccio proseliti (poi, Emaz, ti spiego cosa vuol dire ) Da quando mi son laureato ho imparato tanti termini nuovi come ad esempio Silvia, questa tua sapienza mi PERPLIME
Recommended Posts