tatanka Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Da quando mi son laureato ho imparato tanti termini nuovi come ad esempioSilvia, questa tua sapienza mi PERPLIME Ed oggi hai anche imparato il famoso detto: "come disse il figlio al prodigo"
Silver Surfer Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 (edited) In 1a Liceo un compagno di classe, in un tema in classe sull'Eneide al riguardo del canto dedicato a Didone ed Enea, scrisse testuale: Didone, donna piena di eroina, ... ...letto in classe dal Prof. esponendo così il malcapitato ad un pubblico ludibrio... Ora il figliolo è anestesista ospedaliero. :lol: Giuro. Edited October 13, 2009 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 (edited) In 1a Liceo un compagno di classe, in un tema in classe sull'Eneide al riguardo del canto dedicato a Didone ed Enea, scrisse testuale:Didone, donna piena di eroina, ... ...letto in classe dal Prof. esponendo così il malcapitato ad un pubblico ludibrio... Ora il figliolo è anestesista ospedaliero. :lol: Giuro. Sì, stordisce i pazienti con le sue minchiate. Edited October 13, 2009 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Cotani mi piace come giocatore...magari non è da quintetto...ma il suo, quando entra, ce lo mette sempre Novello John Holmes insomma....
EmaZ Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Ed oggi hai anche imparato il famoso detto: "come disse il figlio al prodigo" vero!...bisogna sempre esser disposti ad imparare dalla vita
Crocozio Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 come essere uno dei migliori senza segnare punti! grande simone!
il mazzulatore Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 SIMONE non ho nulla da aggiungere........................... volonta e forza
Recommended Posts