Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted
Allora, come e' finita la vicenda?

La ggente cinese vogliono sapere.

:D-_-

Che quelli del CSI non hanno ancora pubblicato nullae che noi abbiamo perso la prima partita al supplementare anche grazie ad un arbitro scandaloso (un arbitro che dice alla panchina: "lo so sono uno stronzo... e ci godo!")...

Peccato perché la partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre ed è stata in bilico sino alla fine, quando però noi ci siamo trovati con 3 giocatori fuori per falli dopo che nell'ultimo quarto l'arbitro deve aver fischiato almeno 20 falli nostri e forse 4/5 agli avversari.

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
:D-_-

Che quelli del CSI non hanno ancora pubblicato nullae che noi abbiamo perso la prima partita al supplementare anche grazie ad un arbitro scandaloso (un arbitro che dice alla panchina: "lo so sono uno stronzo... e ci godo!")...

Peccato perché la partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre ed è stata in bilico sino alla fine, quando però noi ci siamo trovati con 3 giocatori fuori per falli dopo che nell'ultimo quarto l'arbitro deve aver fischiato almeno 20 falli nostri e forse 4/5 agli avversari.

Mi spiace Paul. Che balle questi arbitri... Anche noi all'ultima del FIP abbiamo finito con 2 giocatori più l'allenatore espulso. Fanno passare la voglia di giocare... Certo che quelle dichiarazioni sono proprio da censurare!

Perchè i frustrati in grigio a volte rovinano la voglia di giocare delle persone?

Dai, altre 2 partite davanti: mettetecela tutta!

Guest Paul The Rock
Posted
Mi spiace Paul. Che balle questi arbitri... Anche noi all'ultima del FIP abbiamo finito con 2 giocatori più l'allenatore espulso. Fanno passare la voglia di giocare... Certo che quelle dichiarazioni sono proprio da censurare!

Perchè i frustrati in grigio a volte rovinano la voglia di giocare delle persone?

Dai, altre 2 partite davanti: mettetecela tutta!

Ce la metteremo tutta! Adesso abbiamo due vere e proprie finali, però se giochiamo con lo stesso voglia di far bene messa in campo sabato possiamo farcela!

Posted
allora? dove sono le decisioni prese? a 24 ore dall'inizio delle final four e dei playout, il sito CSI riporta penalizzazione date e classifica che non concordano con gli abbinamenti fatti per le fasi finali -

vedi penalizzazione:

http://www.csivarese.it/page/Comunicati%20...12%20basket.htm

vedi risultati e classifica:

http://www.csivarese.it/page/Calendari_Ris...sket/Open_A.htm

telefonicamente ci viene detto che sono state prese ulteriori decisioni in merito alla squadra penalizzata e alle partite che la coinvolgono - il Presidente CSI con la sua autorevolezza del ruolo, ribadisce tutto quanto e promette pubblicazione certa entro IERI, cosa che non si è verificata - cosa c'è dietro questi silenzi????

premesso che le penalità in classifica possono e devono essere comminate da un Giudice Sportivo e che tali decisioni, nonchè le conseguenze apportate alla classifica devono essere rese pubbliche da un Comunicato ufficiale, ho consultato i regolamenti nazionalie e provinciale del CSI e mi sembra che quantomeno fino a questo momento, non si sia ottemperato a diversi articoli:

da "sport in regola"-

ART.26 COMPOSIZIONE COMUNICATO UFFICIALE

ART.27 PUBBLICAZIONE " "

ART.28 PUBBLICITA' EFFICACIA E PRESUNZIONE DI CONOSCENZA

ART.29 COMUNICAZIONI URGENTI

ART.111 comma 3 IRROGAZIONE ED EFFICACIA DEI PROVV. DISCIPLINARI

ART.114 comma 2 MODALITA' PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE

ART.115 PUBBLICAZIONE DELLE CLASSIFICHE

ASD FIDANKEN si presenterà ai playout per rispetto degli avversari e arbitro convocati per domani, per rispetto alla persona e al ruolo del Presidente CSI ma naturalmente ci si aspetta ben altra trasparenza nella gestione tecnico/burocratica da parte del CSI Comitato di Varese

visto che anche a distanza di una settimana tutto tace e nessuno pubblica nulla...ho come l'impressione che l'autorevolezza di tal persona sia un pò decaduta ...oppure? :yes:^_^:P

Parole Parole Parole

di Chiosso - Del Re - Ferrio. (1971)

canta Mina con Alberto Lupo

Posted
Noi esordiamo sabato a Monvalle e poi altre due gare, speriamo di reggere perché anche noi siamo un po' messi male (già sabato giochiamo rimaneggiatissimi con ben 6 titolari assenti....). Speriamo di rivederci l'anno prossimo in A! ^_^

L'AS Fidanken è l'unica squadra di basket che può vantarsi di giocare con SEI titolari :yes:

Posted

ehi..ma indi ero uno di quei sei titolari assenti?

beh,non male per i miei 10' di media!

:yes:

dai che giovedì si devon battere i bustocchi!!!

Guest Paul The Rock
Posted
L'AS Fidanken è l'unica squadra di basket che può vantarsi di giocare con SEI titolari ;)
ehi..ma indi ero uno di quei sei titolari assenti?

beh,non male per i miei 10' di media!

;)

dai che giovedì si devon battere i bustocchi!!!

Quanto siete sofistici....!!!! :yes:^_^:P Mi sono espresso male, intendevo giocatori che erano sempre nei dieci con buon minutaggio. E poi il messaggio è stato scritto senza sapre che lo Zonda e Fabietto sarebbero stati in campo nonostante gli infortuni! ;)