Guest Paul The Rock Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Allora, come e' finita la vicenda?La ggente cinese vogliono sapere. Che quelli del CSI non hanno ancora pubblicato nullae che noi abbiamo perso la prima partita al supplementare anche grazie ad un arbitro scandaloso (un arbitro che dice alla panchina: "lo so sono uno stronzo... e ci godo!")... Peccato perché la partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre ed è stata in bilico sino alla fine, quando però noi ci siamo trovati con 3 giocatori fuori per falli dopo che nell'ultimo quarto l'arbitro deve aver fischiato almeno 20 falli nostri e forse 4/5 agli avversari.
seth Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Che quelli del CSI non hanno ancora pubblicato nullae che noi abbiamo perso la prima partita al supplementare anche grazie ad un arbitro scandaloso (un arbitro che dice alla panchina: "lo so sono uno stronzo... e ci godo!")... Peccato perché la partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre ed è stata in bilico sino alla fine, quando però noi ci siamo trovati con 3 giocatori fuori per falli dopo che nell'ultimo quarto l'arbitro deve aver fischiato almeno 20 falli nostri e forse 4/5 agli avversari. Mi spiace Paul. Che balle questi arbitri... Anche noi all'ultima del FIP abbiamo finito con 2 giocatori più l'allenatore espulso. Fanno passare la voglia di giocare... Certo che quelle dichiarazioni sono proprio da censurare! Perchè i frustrati in grigio a volte rovinano la voglia di giocare delle persone? Dai, altre 2 partite davanti: mettetecela tutta!
Guest Paul The Rock Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Mi spiace Paul. Che balle questi arbitri... Anche noi all'ultima del FIP abbiamo finito con 2 giocatori più l'allenatore espulso. Fanno passare la voglia di giocare... Certo che quelle dichiarazioni sono proprio da censurare!Perchè i frustrati in grigio a volte rovinano la voglia di giocare delle persone? Dai, altre 2 partite davanti: mettetecela tutta! Ce la metteremo tutta! Adesso abbiamo due vere e proprie finali, però se giochiamo con lo stesso voglia di far bene messa in campo sabato possiamo farcela!
marisa Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 allora? dove sono le decisioni prese? a 24 ore dall'inizio delle final four e dei playout, il sito CSI riporta penalizzazione date e classifica che non concordano con gli abbinamenti fatti per le fasi finali -vedi penalizzazione: http://www.csivarese.it/page/Comunicati%20...12%20basket.htm vedi risultati e classifica: http://www.csivarese.it/page/Calendari_Ris...sket/Open_A.htm telefonicamente ci viene detto che sono state prese ulteriori decisioni in merito alla squadra penalizzata e alle partite che la coinvolgono - il Presidente CSI con la sua autorevolezza del ruolo, ribadisce tutto quanto e promette pubblicazione certa entro IERI, cosa che non si è verificata - cosa c'è dietro questi silenzi???? premesso che le penalità in classifica possono e devono essere comminate da un Giudice Sportivo e che tali decisioni, nonchè le conseguenze apportate alla classifica devono essere rese pubbliche da un Comunicato ufficiale, ho consultato i regolamenti nazionalie e provinciale del CSI e mi sembra che quantomeno fino a questo momento, non si sia ottemperato a diversi articoli: da "sport in regola"- ART.26 COMPOSIZIONE COMUNICATO UFFICIALE ART.27 PUBBLICAZIONE " " ART.28 PUBBLICITA' EFFICACIA E PRESUNZIONE DI CONOSCENZA ART.29 COMUNICAZIONI URGENTI ART.111 comma 3 IRROGAZIONE ED EFFICACIA DEI PROVV. DISCIPLINARI ART.114 comma 2 MODALITA' PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE ART.115 PUBBLICAZIONE DELLE CLASSIFICHE ASD FIDANKEN si presenterà ai playout per rispetto degli avversari e arbitro convocati per domani, per rispetto alla persona e al ruolo del Presidente CSI ma naturalmente ci si aspetta ben altra trasparenza nella gestione tecnico/burocratica da parte del CSI Comitato di Varese visto che anche a distanza di una settimana tutto tace e nessuno pubblica nulla...ho come l'impressione che l'autorevolezza di tal persona sia un pò decaduta ...oppure? Parole Parole Parole di Chiosso - Del Re - Ferrio. (1971) canta Mina con Alberto Lupo
Leasir Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 Noi esordiamo sabato a Monvalle e poi altre due gare, speriamo di reggere perché anche noi siamo un po' messi male (già sabato giochiamo rimaneggiatissimi con ben 6 titolari assenti....). Speriamo di rivederci l'anno prossimo in A! L'AS Fidanken è l'unica squadra di basket che può vantarsi di giocare con SEI titolari
IL TEO Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 ehi..ma indi ero uno di quei sei titolari assenti? beh,non male per i miei 10' di media! dai che giovedì si devon battere i bustocchi!!!
Guest Paul The Rock Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 L'AS Fidanken è l'unica squadra di basket che può vantarsi di giocare con SEI titolari ehi..ma indi ero uno di quei sei titolari assenti?beh,non male per i miei 10' di media! dai che giovedì si devon battere i bustocchi!!! Quanto siete sofistici....!!!! Mi sono espresso male, intendevo giocatori che erano sempre nei dieci con buon minutaggio. E poi il messaggio è stato scritto senza sapre che lo Zonda e Fabietto sarebbero stati in campo nonostante gli infortuni!
Recommended Posts