davide Posted November 8, 2009 Posted November 8, 2009 La pallavolo maschile è uno sport inutile . Ed anche dannoso. Non è ancora natale, non fare il buono
ROOSTERS99 Posted November 8, 2009 Posted November 8, 2009 Ed anche dannoso. Non è ancora natale, non fare il buono Natale ?? E chi sarebbe mai nato quel giorno ???
davide Posted November 9, 2009 Posted November 9, 2009 (edited) Natale ?? E chi sarebbe mai nato quel giorno ??? Una quantità di miti. Molti dei quali da vergini, guarda un po'. Sei sicuro di volerne sapere di più? Edited November 9, 2009 by davide
ROOSTERS99 Posted November 9, 2009 Posted November 9, 2009 Una quantità di miti. Molti dei quali da vergini, guarda un po'.Sei sicuro di volerne sapere di più? Sei TU quello che ha bisogno di "saperne" di più.....
Ottimo Massimo Posted November 9, 2009 Posted November 9, 2009 Potrei propormi ma... da Dicembre. Prima non potrei A. Perchè sono tesserato e e sto giocando dove evoluiscono in D ex -Daverio B. Perchè prenderò una decisione se continuare li dopo il 4 Dicembre. Ad oggi preferirei cambiare ma sono molto legato alla società... per cui ci devo pensare beneCiao A Daverio saresti accolto a braccia aperte, ma... anche a Tradate, anzicheno! Ps.: vanno così male le cose dove sei ora?
davide Posted November 9, 2009 Posted November 9, 2009 Sei TU quello che ha bisogno di "saperne" di più..... Permettimi di dubitarne
Guest matrix Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 A Daverio saresti accolto a braccia aperte, ma... anche a Tradate, anzicheno!Ps.: vanno così male le cose dove sei ora? Scusa il ritardo... A Tradate??? Cosa intendi??? Comunque si C'è confusion Molta Non si in che direzione si vuole andare E molti si stanno scazzando Fammi sapere
Ottimo Massimo Posted November 16, 2009 Posted November 16, 2009 (edited) Scusa il ritardo...A Tradate??? Cosa intendi??? Comunque si C'è confusion Molta Non si in che direzione si vuole andare E molti si stanno scazzando Fammi sapere Ti rispondo in MP. Edited November 16, 2009 by Ottimo Massimo
3sessanta Posted December 15, 2009 Author Posted December 15, 2009 Allora ragazzi c'è qualcuno interessato sul serio???
Virgus Posted December 16, 2009 Posted December 16, 2009 Allora ragazzi c'è qualcuno interessato sul serio??? Mi spiace , il basket non vuole più giocare con me .
Giobbo Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 (edited) Riporte in auge questo vecchio topic per un semplice motivo: da settembre mi piacerebbe cominciare a giochicchiare a pallacanestro con continuità. Ovviamente non mi sogno di volerlo imparare ora, mi piacerebbe solamente divertirmi con questo sport in una squadra da CSI che non richieda doti tecniche particolarmente elevate. Per questo chiedo a voi che magari conoscete qualche squadretta che fa al caso mio: va bene qualsiasi fascia d'età, non è importante Edited May 13, 2010 by Giobbo
seth Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 Riporte in auge questo vecchio topic per un semplice motivo: da settembre mi piacerebbe cominciare a giochicchiare a pallacanestro con continuità. Ovviamente non mi sogno di volerlo imparare ora, mi piacerebbe solamente divertirmi con questo sport in una squadra da CSI che non richieda doti tecniche particolarmente elevate.Per questo chiedo a voi che magari conoscete qualche squadretta che fa al caso mio: va bene qualsiasi fascia d'età, non è importante Ciao Giobbo. A Vedano abbiamo una squadra che giocherà il CSI l'anno prossimo (serie A, si spera) e la prima divisione, che cerca qualche valido elemento da integrare. Di certo c'è spazio per divertirsi e venire a fare qualche allenamento insieme, poi si valuterà insieme se ti va di giocare e con quale apporto. Vedo che sei giovane, noi siamo quasi tutti tra i 20 ed i 35, quindi non particolarmente anziani e siamo un bel gruppo di amici. Guarda pure il nostro blog http://boostersvedano.blogspot.com/ per farti un'idea. Ciao ciao.
Giobbo Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 Ciao Giobbo.A Vedano abbiamo una squadra che giocherà il CSI l'anno prossimo (serie A, si spera) e la prima divisione, che cerca qualche valido elemento da integrare. Di certo c'è spazio per divertirsi e venire a fare qualche allenamento insieme, poi si valuterà insieme se ti va di giocare e con quale apporto. Vedo che sei giovane, noi siamo quasi tutti tra i 20 ed i 35, quindi non particolarmente anziani e siamo un bel gruppo di amici. Guarda pure il nostro blog http://boostersvedano.blogspot.com/ per farti un'idea. Ciao ciao. Grazie mille Seth. Giusto per non occupare il forum con cose non comunque inerenti alla Pallacanestro Varese, ti ho lasciato un MP.
Guest Paul The Rock Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 Ciao Giobbo.A Vedano abbiamo una squadra che giocherà il CSI l'anno prossimo (serie A, si spera) e la prima divisione, che cerca qualche valido elemento da integrare. Di certo c'è spazio per divertirsi e venire a fare qualche allenamento insieme, poi si valuterà insieme se ti va di giocare e con quale apporto. Vedo che sei giovane, noi siamo quasi tutti tra i 20 ed i 35, quindi non particolarmente anziani e siamo un bel gruppo di amici. Guarda pure il nostro blog http://boostersvedano.blogspot.com/ per farti un'idea. Ciao ciao. Seria A di sicuro per voi. Vi siete salvati con il fatto che l'Antoniano è stato escludo da campionato e retrocesso (come hanno fatto con Napoli). Hanno annullato tutte le partite che hanno giocato e quindi noi dell'AS Fidanken abbiamo perso 2 punti in classifica (avevamo vinto una gara con l'Antoniano). Ne conseguen che da pari con voi in classifica, ma davanti per differenza canestri a nostro favore, siamo finiti sotto e andiamo a giocarci i playout...
seth Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 Seria A di sicuro per voi. Vi siete salvati con il fatto che l'Antoniano è stato escludo da campionato e retrocesso (come hanno fatto con Napoli). Hanno annullato tutte le partite che hanno giocato e quindi noi dell'AS Fidanken abbiamo perso 2 punti in classifica (avevamo vinto una gara con l'Antoniano). Ne conseguen che da pari con voi in classifica, ma davanti per differenza canestri a nostro favore, siamo finiti sotto e andiamo a giocarci i playout... Guarda Paul, avevamo pensato anche noi fosse successa una cosa del genere, ma il sito del CSI fa veramente schifo e non si capisce nulla. Onestamente mi spiace che siate costretti a queste 3 partite in più, ma vedrai che ne uscirete bene (toccati pure ). A noi va bene, anche perchè coi 2 campionati siamo un po' sulle ginocchia ed avremmo dovuto giocare in riserva, attingendo a poche energie mentali e poche energie fisiche. Detto ciò, credimi se ti dico che in questa stagione piena di sfighe, la permanenza in Serie A ce la siamo davvero meritata, anche se arrivata in maniera così rocambolesca. Vedrai che il campo dirà che anche voi sarete ancora in Serie A l'anno prossimo! In bocca al lupo.
homersimpson Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 Ciao sto cercando persone interessate ad entrare a fare parte della squadra del Daverio.Partecipiamo al campionato di prima divisione e puntiamo alla Promozione.Fatemi sapere se siete interessati. una volta ho vinto mezza bottiglia di spumante (acqua e bicarbonato) al luna park al gioco dei "tiri liberi"..... se mi offri una bottiglia intera potrei pensarci....
Guest Paul The Rock Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Guarda Paul, avevamo pensato anche noi fosse successa una cosa del genere, ma il sito del CSI fa veramente schifo e non si capisce nulla.Onestamente mi spiace che siate costretti a queste 3 partite in più, ma vedrai che ne uscirete bene (toccati pure ). A noi va bene, anche perchè coi 2 campionati siamo un po' sulle ginocchia ed avremmo dovuto giocare in riserva, attingendo a poche energie mentali e poche energie fisiche. Detto ciò, credimi se ti dico che in questa stagione piena di sfighe, la permanenza in Serie A ce la siamo davvero meritata, anche se arrivata in maniera così rocambolesca. Vedrai che il campo dirà che anche voi sarete ancora in Serie A l'anno prossimo! In bocca al lupo. Sul fatto che la gestione del CSI faccia schifo concordo in pieno... basta vedere come hanno gestito al situazione del'Anotniano (decisioni prese solo a fine campionato e cambiate più volte) o per il fatto che hanno ratificato il funzionamento dei playout/playoff dalle B tardissimo (ci sono un paio di squadre delle due B che con le vecchie regole erano ai playoff e così sono escluse, ma l'hanno saputo solo a campionato praticamente finito). Noi esordiamo sabato a Monvalle e poi altre due gare, speriamo di reggere perché anche noi siamo un po' messi male (già sabato giochiamo rimaneggiatissimi con ben 6 titolari assenti....). Speriamo di rivederci l'anno prossimo in A!
seth Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Sul fatto che la gestione del CSI faccia schifo concordo in pieno... basta vedere come hanno gestito al situazione del'Anotniano (decisioni prese solo a fine campionato e cambiate più volte) o per il fatto che hanno ratificato il funzionamento dei playout/playoff dalle B tardissimo (ci sono un paio di squadre delle due B che con le vecchie regole erano ai playoff e così sono escluse, ma l'hanno saputo solo a campionato praticamente finito).Noi esordiamo sabato a Monvalle e poi altre due gare, speriamo di reggere perché anche noi siamo un po' messi male (già sabato giochiamo rimaneggiatissimi con ben 6 titolari assenti....). Speriamo di rivederci l'anno prossimo in A! Ci conto!!! Voglio assolutamente la rivincita del ritorno: quella partita persa ai supplementari ce l'ho ancora qua! Forza Fidanken!
marisa Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Sul fatto che la gestione del CSI faccia schifo concordo in pieno... basta vedere come hanno gestito al situazione del'Anotniano (decisioni prese solo a fine campionato e cambiate più volte) o per il fatto che hanno ratificato il funzionamento dei playout/playoff dalle B tardissimo (ci sono un paio di squadre delle due B che con le vecchie regole erano ai playoff e così sono escluse, ma l'hanno saputo solo a campionato praticamente finito).Noi esordiamo sabato a Monvalle e poi altre due gare, speriamo di reggere perché anche noi siamo un po' messi male (già sabato giochiamo rimaneggiatissimi con ben 6 titolari assenti....). Speriamo di rivederci l'anno prossimo in A! allora? dove sono le decisioni prese? a 24 ore dall'inizio delle final four e dei playout, il sito CSI riporta penalizzazione date e classifica che non concordano con gli abbinamenti fatti per le fasi finali - vedi penalizzazione: http://www.csivarese.it/page/Comunicati%20...12%20basket.htm vedi risultati e classifica: http://www.csivarese.it/page/Calendari_Ris...sket/Open_A.htm telefonicamente ci viene detto che sono state prese ulteriori decisioni in merito alla squadra penalizzata e alle partite che la coinvolgono - il Presidente CSI con la sua autorevolezza del ruolo, ribadisce tutto quanto e promette pubblicazione certa entro IERI, cosa che non si è verificata - cosa c'è dietro questi silenzi???? premesso che le penalità in classifica possono e devono essere comminate da un Giudice Sportivo e che tali decisioni, nonchè le conseguenze apportate alla classifica devono essere rese pubbliche da un Comunicato ufficiale, ho consultato i regolamenti nazionalie e provinciale del CSI e mi sembra che quantomeno fino a questo momento, non si sia ottemperato a diversi articoli: da "sport in regola"- ART.26 COMPOSIZIONE COMUNICATO UFFICIALE ART.27 PUBBLICAZIONE " " ART.28 PUBBLICITA' EFFICACIA E PRESUNZIONE DI CONOSCENZA ART.29 COMUNICAZIONI URGENTI ART.111 comma 3 IRROGAZIONE ED EFFICACIA DEI PROVV. DISCIPLINARI ART.114 comma 2 MODALITA' PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE ART.115 PUBBLICAZIONE DELLE CLASSIFICHE ASD FIDANKEN si presenterà ai playout per rispetto degli avversari e arbitro convocati per domani, per rispetto alla persona e al ruolo del Presidente CSI ma naturalmente ci si aspetta ben altra trasparenza nella gestione tecnico/burocratica da parte del CSI Comitato di Varese
seth Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 allora? dove sono le decisioni prese? a 24 ore dall'inizio delle final four e dei playout, il sito CSI riporta penalizzazione date e classifica che non concordano con gli abbinamenti fatti per le fasi finali -vedi penalizzazione: http://www.csivarese.it/page/Comunicati%20...12%20basket.htm vedi risultati e classifica: http://www.csivarese.it/page/Calendari_Ris...sket/Open_A.htm telefonicamente ci viene detto che sono state prese ulteriori decisioni in merito alla squadra penalizzata e alle partite che la coinvolgono - il Presidente CSI con la sua autorevolezza del ruolo, ribadisce tutto quanto e promette pubblicazione certa entro IERI, cosa che non si è verificata - cosa c'è dietro questi silenzi???? premesso che le penalità in classifica possono e devono essere comminate da un Giudice Sportivo e che tali decisioni, nonchè le conseguenze apportate alla classifica devono essere rese pubbliche da un Comunicato ufficiale, ho consultato i regolamenti nazionalie e provinciale del CSI e mi sembra che quantomeno fino a questo momento, non si sia ottemperato a diversi articoli: da "sport in regola"- ART.26 COMPOSIZIONE COMUNICATO UFFICIALE ART.27 PUBBLICAZIONE " " ART.28 PUBBLICITA' EFFICACIA E PRESUNZIONE DI CONOSCENZA ART.29 COMUNICAZIONI URGENTI ART.111 comma 3 IRROGAZIONE ED EFFICACIA DEI PROVV. DISCIPLINARI ART.114 comma 2 MODALITA' PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE ART.115 PUBBLICAZIONE DELLE CLASSIFICHE ASD FIDANKEN si presenterà ai playout per rispetto degli avversari e arbitro convocati per domani, per rispetto alla persona e al ruolo del Presidente CSI ma naturalmente ci si aspetta ben altra trasparenza nella gestione tecnico/burocratica da parte del CSI Comitato di Varese Mi sembra un'ottima disamina. Concordo in pieno e sottoscrivo tutto. Organizzativamente parlando fanno acqua da tutte le parti e chi ci va di mezzo sono i giocatori. Sono solidale con voi e se intendete fare qualche protesta ufficiale sono pronto a sottoscrivere in pieno.
marisa Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Mi sembra un'ottima disamina.Concordo in pieno e sottoscrivo tutto. Organizzativamente parlando fanno acqua da tutte le parti e chi ci va di mezzo sono i giocatori. Sono solidale con voi e se intendete fare qualche protesta ufficiale sono pronto a sottoscrivere in pieno. c'è già un ns invio di mail a tal proposito, il comunicato pareva già pronto venerdè scorso, riconfermato poi martedì durante un incontro Presidente CSI con Presidente ASD Fidanken, ma causa... peste bubbonica, cenere vulcanica, fantasmi nel PC o che altro... pare che questo comunicato non voglia/possa arrivare a destinazione sul sito CSI insomma un bel muro di gomma! felice di essere smentita da una valanga di comunicati, POSSIBILMENTE ENTRO DOMANI SABATO 15 MAGGIO ORE 18>>>INIZIO FINAL FOUR OPPURE ORE 18.30>>>INIZIO PLAYOUT
Ponchiaz Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Allora, come e' finita la vicenda? La ggente cinese vogliono sapere.
Recommended Posts