tricky Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 Settimana scorsa ho aperto il tread del match contro Ferrara. Siccome non voglio montarmi la testa e pensare che se inizio io la discussione porto fortuna e si vince, apro anche quello della gara contro Siena. Così mi rassereno subito. Detto questo, vinciamo facile di 2
Federico Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 Per curiosità, POINTBET quota solo la giocata "ad handicap" con margine di vittoria per Siena fissato a 24,5 punti.... ......tutto sommato sarei contento di "giocarmela" ai - 24........
tifovarese Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 Si parte sempre zero a zero. il problema è che non si sa quanto si finisce scherzi a parte, mi auguro che il saggio pilla, a partita in corso, in base al suo andamento, dia i giusti minutaggi ai vari giocatori!!!!! (due su tutti childress e galanda)
joe Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 intanto il MPS rifila un bel 90-64 al Cibona dopo che aveva chiuso il primo tempo sotto di 2.... dai che magari domenica saranno stanchi dopo questa impegnativa rimonta!!!
tricky Posted December 4, 2009 Author Posted December 4, 2009 intanto il MPS rifila un bel 90-64 al Cibona dopo che aveva chiuso il primo tempo sotto di 2....dai che magari domenica saranno stanchi dopo questa impegnativa rimonta!!! Non sempre certe rimonte capolavoro riescono. Dai, proviamo anche noi ad andare sullo 0-2, chissà che non si spaventino, si innervosiscano consapevoli che devono fare la seconda impresa in 4 giorni e si riesca a spuntarla
Federico Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Si parte sempre zero a zero. .... e con un Galanda in meno, visto che non partirà per Siena.
ROOSTERS99 Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 .... e con un Galanda in meno, visto che non partirà per Siena. E son belle notizie..... beh, tanto......
uzzo Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 partenza domattina ... pucciata di culo nelle acque termali e arrivo nel primo pomeriggio ... giro per le cantine senesi ... pennichella ... serata al salume toscano, vino e rutto libero ... alla domenica mattina giretto per siena giusto per fare contenta la morosa ... pranzetto pantagruelico e sempre se si riescono ad alzare le chiappe dalla sedia avvio imbolsito verso il palazzetto ... lì, mi dicono, rappresentano "la tonnara" p.s.: mi faranno mica pagare il biglietto, vero?
Maurizio Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Essendo una partita amichevole, potremmo lasciare a a casa la squadra così si riposa, organizziamo un gruppo composto da tifosi, ci si allena sabato e sfidiamo Siena. Chi perde paga pizza e birra. Io sono disponibile.
Jukebox Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Essendo una partita amichevole, potremmo lasciare a a casa la squadra così si riposa, organizziamo un gruppo composto da tifosi, ci si allena sabato e sfidiamo Siena. Chi perde paga pizza e birra.Io sono disponibile. Io, al treccioluto, una birra non la offro!
Maurizio Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Io, al treccioluto, una birra non la offro! Basta vincere, paga lui.....
simon89 Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 MONTEPASCHI-CIMBERIO: LE ULTIME DAL CAMPO La partita: MONTEPASCHI SIENA-CIMBERIO VARESE, Domenica 06 Dicembre 2009, PalaMensSana, ore 18:15. Media & Tv: Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it) Differita Tv lunedì 7 dicembre, ore 21:00, su LA6 e martedì 8 dicembre, ore 20.30, su Rete55 (a seguire la trasmisissione Varese a Canestro) Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.primopianoitalia.tv) Lunedì mattina alle ore 11:00 trasmissione di approfondimento "Cimberio Basket On Air" in diretta su Radio RMF (Fm 91.7) Le ultime dal campo: CIMBERIO VARESE: formazione di emergenza per coach Pillastrini che per la trasferta di Siena dovrà fare a meno di Marco Passera e Giacomo Galanda. Il capitano, dopo essersi sottoposto ad esami urologici che hanno escluso complicazioni, è stato dimesso dall'Ospedale ma non potrà giocare domenica. Problemi anche per Randy Childress che nel corso della partita contro Ferrara ha riportato un taglio ad un dito suturato con 3 punti. Il giocatore scenderà in campo con una speciale protezione. Probabile formazione: REYNOLDS, MORANDAIS, ANTONELLI, MIAN, THOMAS, MARTINONI, COTANI, CHILDRESS, GERGATI, ZAHARIEV, TUSEK, BERNARDI. MPS SIENA: nessun problema per Siena che ieri in Eurolega ha battuto i croati del Cibona Zagabria per 90-64 Gli arbitri: Lamonica - Sardella - Caiazza Curiosità statistiche: Sfida n° 65 - Vittorie di Siena: 28 - Vittorie di Varese: 36 Gli ex dell'incontro: Giacomo Galanda a Siena dal 2003 al 2005
alberto Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 ci sono pure lamonica e sardella. se non ci andiamo becchiamo solo il 20-0 e facciamo meglio di più o meno tutti... :-)
tricky Posted December 4, 2009 Author Posted December 4, 2009 MONTEPASCHI-CIMBERIO: LE ULTIME DAL CAMPOLa partita: MONTEPASCHI SIENA-CIMBERIO VARESE, Domenica 06 Dicembre 2009, PalaMensSana, ore 18:15. Media & Tv: Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it) Differita Tv lunedì 7 dicembre, ore 21:00, su LA6 e martedì 8 dicembre, ore 20.30, su Rete55 (a seguire la trasmisissione Varese a Canestro) Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.primopianoitalia.tv) Lunedì mattina alle ore 11:00 trasmissione di approfondimento "Cimberio Basket On Air" in diretta su Radio RMF (Fm 91.7) Le ultime dal campo: CIMBERIO VARESE: formazione di emergenza per coach Pillastrini che per la trasferta di Siena dovrà fare a meno di Marco Passera e Giacomo Galanda. Il capitano, dopo essersi sottoposto ad esami urologici che hanno escluso complicazioni, è stato dimesso dall'Ospedale ma non potrà giocare domenica. Problemi anche per Randy Childress che nel corso della partita contro Ferrara ha riportato un taglio ad un dito suturato con 3 punti. Il giocatore scenderà in campo con una speciale protezione. Probabile formazione: REYNOLDS, MORANDAIS, ANTONELLI, MIAN, THOMAS, MARTINONI, COTANI, CHILDRESS, GERGATI, ZAHARIEV, TUSEK, BERNARDI. MPS SIENA: nessun problema per Siena che ieri in Eurolega ha battuto i croati del Cibona Zagabria per 90-64 Gli arbitri: Lamonica - Sardella - Caiazza Curiosità statistiche: Sfida n° 65 - Vittorie di Siena: 28 - Vittorie di Varese: 36 Gli ex dell'incontro: Giacomo Galanda a Siena dal 2003 al 2005 Metto le mani avanti. Facciamo i bravi. Domenica sera evitate di scrivere che Childress se è un leader lo doveva dimostrare etc, etc....
Guest Paul The Rock Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Diciamo che Childress lo lascerei a riposo domenica....
simon89 Posted December 6, 2009 Posted December 6, 2009 (edited) Vantaggio nostro 2-0... quintetto con Tusek, Cotani, Morandais, Thomas e Reynolds Edited December 6, 2009 by simon89
joe Posted December 6, 2009 Posted December 6, 2009 (edited) Nic per il 17-16 per noi al 10'...intanto non ci stanno travolgendo Edited December 6, 2009 by joe
Recommended Posts