Jump to content

Recommended Posts

Posted

Settimana scorsa ho aperto il tread del match contro Ferrara. Siccome non voglio montarmi la testa e pensare che se inizio io la discussione porto fortuna e si vince, apro anche quello della gara contro Siena. Così mi rassereno subito.

Detto questo, vinciamo facile di 2 :D;)^_^

• Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per curiosità, POINTBET quota solo la giocata "ad handicap" con margine di vittoria per Siena fissato a 24,5 punti....

......tutto sommato sarei contento di "giocarmela" ai - 24........

Posted
Si parte sempre zero a zero.

il problema è che non si sa quanto si finisce :D;) scherzi a parte, mi auguro che il saggio pilla, a partita in corso, in base al suo andamento, dia i giusti minutaggi ai vari giocatori!!!!! (due su tutti childress e galanda)

Posted

intanto il MPS rifila un bel 90-64 al Cibona dopo che aveva chiuso il primo tempo sotto di 2....

dai che magari domenica saranno stanchi dopo questa impegnativa rimonta!!! :D^_^;)

Posted
intanto il MPS rifila un bel 90-64 al Cibona dopo che aveva chiuso il primo tempo sotto di 2....

dai che magari domenica saranno stanchi dopo questa impegnativa rimonta!!! :rolleyes::lol::lol:

Non sempre certe rimonte capolavoro riescono. Dai, proviamo anche noi ad andare sullo 0-2, chissà che non si spaventino, si innervosiscano consapevoli che devono fare la seconda impresa in 4 giorni e si riesca a spuntarla ^_^

Posted
.... e con un Galanda in meno, visto che non partirà per Siena.

E son belle notizie..... beh, tanto...... :rolleyes:

Posted

partenza domattina ... pucciata di culo nelle acque termali e arrivo nel primo pomeriggio ... giro per le cantine senesi ... pennichella ... serata al salume toscano, vino e rutto libero ... alla domenica mattina giretto per siena giusto per fare contenta la morosa ... pranzetto pantagruelico e sempre se si riescono ad alzare le chiappe dalla sedia avvio imbolsito verso il palazzetto ... lì, mi dicono, rappresentano "la tonnara"

p.s.: mi faranno mica pagare il biglietto, vero? :rolleyes:

Posted

Essendo una partita amichevole, potremmo lasciare a a casa la squadra così si riposa, organizziamo un gruppo composto da tifosi, ci si allena sabato e sfidiamo Siena. Chi perde paga pizza e birra.

Io sono disponibile.

Posted
Essendo una partita amichevole, potremmo lasciare a a casa la squadra così si riposa, organizziamo un gruppo composto da tifosi, ci si allena sabato e sfidiamo Siena. Chi perde paga pizza e birra.

Io sono disponibile.

Io, al treccioluto, una birra non la offro!

Posted

MONTEPASCHI-CIMBERIO: LE ULTIME DAL CAMPO

La partita: MONTEPASCHI SIENA-CIMBERIO VARESE, Domenica 06 Dicembre 2009, PalaMensSana, ore 18:15.

Media & Tv:

Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it)

Differita Tv lunedì 7 dicembre, ore 21:00, su LA6 e martedì 8 dicembre, ore 20.30, su Rete55 (a seguire la trasmisissione Varese a Canestro)

Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.primopianoitalia.tv)

Lunedì mattina alle ore 11:00 trasmissione di approfondimento "Cimberio Basket On Air" in diretta su Radio RMF (Fm 91.7)

Le ultime dal campo:

CIMBERIO VARESE: formazione di emergenza per coach Pillastrini che per la trasferta di Siena dovrà fare a meno di Marco Passera e Giacomo Galanda. Il capitano, dopo essersi sottoposto ad esami urologici che hanno escluso complicazioni, è stato dimesso dall'Ospedale ma non potrà giocare domenica. Problemi anche per Randy Childress che nel corso della partita contro Ferrara ha riportato un taglio ad un dito suturato con 3 punti. Il giocatore scenderà in campo con una speciale protezione. Probabile formazione: REYNOLDS, MORANDAIS, ANTONELLI, MIAN, THOMAS, MARTINONI, COTANI, CHILDRESS, GERGATI, ZAHARIEV, TUSEK, BERNARDI.

MPS SIENA: nessun problema per Siena che ieri in Eurolega ha battuto i croati del Cibona Zagabria per 90-64

Gli arbitri: Lamonica - Sardella - Caiazza

Curiosità statistiche:

Sfida n° 65 - Vittorie di Siena: 28 - Vittorie di Varese: 36

Gli ex dell'incontro: Giacomo Galanda a Siena dal 2003 al 2005

Posted
MONTEPASCHI-CIMBERIO: LE ULTIME DAL CAMPO

La partita: MONTEPASCHI SIENA-CIMBERIO VARESE, Domenica 06 Dicembre 2009, PalaMensSana, ore 18:15.

Media & Tv:

Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it)

Differita Tv lunedì 7 dicembre, ore 21:00, su LA6 e martedì 8 dicembre, ore 20.30, su Rete55 (a seguire la trasmisissione Varese a Canestro)

Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.primopianoitalia.tv)

Lunedì mattina alle ore 11:00 trasmissione di approfondimento "Cimberio Basket On Air" in diretta su Radio RMF (Fm 91.7)

Le ultime dal campo:

CIMBERIO VARESE: formazione di emergenza per coach Pillastrini che per la trasferta di Siena dovrà fare a meno di Marco Passera e Giacomo Galanda. Il capitano, dopo essersi sottoposto ad esami urologici che hanno escluso complicazioni, è stato dimesso dall'Ospedale ma non potrà giocare domenica. Problemi anche per Randy Childress che nel corso della partita contro Ferrara ha riportato un taglio ad un dito suturato con 3 punti. Il giocatore scenderà in campo con una speciale protezione. Probabile formazione: REYNOLDS, MORANDAIS, ANTONELLI, MIAN, THOMAS, MARTINONI, COTANI, CHILDRESS, GERGATI, ZAHARIEV, TUSEK, BERNARDI.

MPS SIENA: nessun problema per Siena che ieri in Eurolega ha battuto i croati del Cibona Zagabria per 90-64

Gli arbitri: Lamonica - Sardella - Caiazza

Curiosità statistiche:

Sfida n° 65 - Vittorie di Siena: 28 - Vittorie di Varese: 36

Gli ex dell'incontro: Giacomo Galanda a Siena dal 2003 al 2005

Metto le mani avanti.

Facciamo i bravi. Domenica sera evitate di scrivere che Childress se è un leader lo doveva dimostrare etc, etc.... :D

Guest Paul The Rock
Posted

Diciamo che Childress lo lascerei a riposo domenica.... :D

Posted (edited)

Vantaggio nostro 2-0... quintetto con Tusek, Cotani, Morandais, Thomas e Reynolds

Edited by simon89
Posted (edited)

Nic per il 17-16 per noi al 10'...intanto non ci stanno travolgendo

Edited by joe